annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

ci sono molte comparative online, qui ad esempio le hanno provate entrambe:

Once again in 2016, the German Magazine Auto Zeitung have provided one of the most exciting winter tyre tests we've covered. Testing thirteen of the latest winter tyres in 205/55 R16, ...
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E le Pirelli Winter? che ne pensate?

Commenta

Modello e misura...?.....

Commenta

195/650r15

Commenta

650 ?..........

Commenta

Altine????? Mi è sfuggito uno 0

Commenta

Continental tutta la vita

Commenta

Io ho montato BF Goodrich e pagate 470€ sulla mia Gti

Le Continental 860 ottima gomma, ma l' avrei pagata 100€ in piu'
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    ci sono molte comparative online, qui ad esempio le hanno provate entrambe:

http://www.tyrereviews.co.uk/Article...-Tyre-Test.htm
                    è strano, perchè su TCS le dunlop son migliori delle goodyear e gran lunga migliori delle nokian d4...com'è possibile che sui test ci sia così tanta differenza?

Commenta

boh, io mi sono informato bene un paio di mesi fa leggendo molte comparative in modo da avere una media il più possibile imparziale, ed il risultato è quello
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Lux2000 Visualizza il messaggio
                        Io ho montato BF Goodrich e pagate 470€ sulla mia Gti

Le Continental 860 ottima gomma, ma l' avrei pagata 100€ in piu'
                        Beh lasciami dire che 100 euro in più su un treno di gomme sono spiccioli se parametrati al valore del mezzo su cui vanno montate. Poi non voglio discutere la tua scelta ci mancherebbe, ma io al tuo posto non avrei avuto dubbi in merito.

Commenta

Si hai pienamente ragione se avessi un mezzo molto piu' costoso.

Ricordiamoci per favore che abbiamo un golf indipendentemente dalla cavalleria a disposizione....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

hai una GTI con 230cv sulle sole ruote anteriori... non devi mica avere una Bentley per dover comprare degli pneumatici di ottima qualità, ma ognuno fa quel che vuole con la sua sicurezza
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Commenta

Per 100 euro in più avrei messo le continental, gti o no.
                                Il fattore potenza/cavalli conta poco sulla scelta della gomma, quello che conta è lo stile di guida, quello che chiedi alle gomme ed ai percorsi. Se hai una R ma non la guidi da R puoi mettere più o meno qualunque gomma, anche se il mio TDI guidato per il 90% delle volte molto tranquillamente è sempre gommato michelin.
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

L'ultimo appunto e poi la smetto, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi
                                  Originariamente inviato da Lux2000 Visualizza il messaggio
                                  Si hai pienamente ragione se avessi un mezzo molto piu' costoso.
                                  Non si tratta del costo mezzo, ma del prezzo che dai alla tua vita... lo pneumatico è quella cosa che durante una frenata di emergenza su strada viscida, fa la differenza tra fermarti a 20 centimetri dal tizio che ti precede, e abbracciare il suo bagagliaio
                                  A questo punto, al posto delle pastiglie dei freni, potremo montare quelle di sottomarca, tanto abbiamo pagato poco la Golf
                                  Poi oh, alla fine non hai montato le Sunny, e questo va bene
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Personalmente negli pneumatici non risparmieri neanche un euro

Commenta

Spazio di frenata fattore più che importante!
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Evitiamo di dire cose che non centrano nulla per cortesia...

Non stiamo parlando di gomme Ling long cinesi o porcheria simile quindi non venitemi a dire "non ci tieni alla sicurezza" o "il prezzo della tua vita"

Stiamo scherzando? Stiwy dimmi qualsiasi altra cosa, ma passa oltre a sta cosa dai.... non accetto frasi del genere....

BF Goodrich e' una sottomarca? Chi ha parlato di sottomarca?

Dal tuo ragionamento mi compro un Hummer cosi' sono piu' sicuro a girare per strada ok?

- - - Aggiornato - - -

Cerchiamo di usare questo forum in maniera costruttiva e' non a chi spende di piu'.

Commenta

Mi sa che non ti è arrivato proprio nulla del mio ragionamento, lo modifico in questo modo:
                                          per quanto riguarda gli pneumatici, più qualità = più spesa = più sicurezza
                                          ovviamente, questo vale solo in questo caso e non per altri prodotti (iphone in primis )
                                          Non capisco cosa c'entri l'hummer, quella sottospecie di camion dalle fattezze lontanamente automobilistiche... ha una massa tale che per inerzia andrebbe avanti il doppio di qualunque auto con gomme della Lidl.
                                          Io ho detto che per lo meno non hai comprato le Sunny (cinesi), BF è una marca conosciuta e non si comporta malaccio, questi ad esempio sono i voti attribuiti da tyrereviews.co.uk:
                                          BF: Dry: 5 / Wet: 4 / Snow: 6 / Comfort: 4 / Rolling Resistance: 7 / Noise: 6 / Wear: 8
                                          Continental: Dry: 5 / Wet: 8 / Snow: 9 / Comfort: 7 / Rolling Resistance: 8 / Noise: 7 / Wear: 4

Non è una gara a chi spende di più, è più una comparativa costruttiva ai fini dell'acquisto di uno pneumatico o l'altro, in base alle sue caratteristiche emerse nei benchmark.
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X