ci sono molte comparative online, qui ad esempio le hanno provate entrambe:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
ci sono molte comparative online, qui ad esempio le hanno provate entrambe:
-
Io ho montato BF Goodrich e pagate 470€ sulla mia Gti
Le Continental 860 ottima gomma, ma l' avrei pagata 100€ in piu'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioci sono molte comparative online, qui ad esempio le hanno provate entrambe:
http://www.tyrereviews.co.uk/Article...-Tyre-Test.htm
Commenta
-
boh, io mi sono informato bene un paio di mesi fa leggendo molte comparative in modo da avere una media il più possibile imparziale, ed il risultato è quello
Commenta
-
Originariamente inviato da Lux2000 Visualizza il messaggioIo ho montato BF Goodrich e pagate 470€ sulla mia Gti
Le Continental 860 ottima gomma, ma l' avrei pagata 100€ in piu'
Commenta
-
Si hai pienamente ragione se avessi un mezzo molto piu' costoso.
Ricordiamoci per favore che abbiamo un golf indipendentemente dalla cavalleria a disposizione....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hai una GTI con 230cv sulle sole ruote anteriori... non devi mica avere una Bentley per dover comprare degli pneumatici di ottima qualità, ma ognuno fa quel che vuole con la sua sicurezza
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per 100 euro in più avrei messo le continental, gti o no.
Il fattore potenza/cavalli conta poco sulla scelta della gomma, quello che conta è lo stile di guida, quello che chiedi alle gomme ed ai percorsi. Se hai una R ma non la guidi da R puoi mettere più o meno qualunque gomma, anche se il mio TDI guidato per il 90% delle volte molto tranquillamente è sempre gommato michelin.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
L'ultimo appunto e poi la smetto, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi
Originariamente inviato da Lux2000 Visualizza il messaggioSi hai pienamente ragione se avessi un mezzo molto piu' costoso.
A questo punto, al posto delle pastiglie dei freni, potremo montare quelle di sottomarca, tanto abbiamo pagato poco la Golf
Poi oh, alla fine non hai montato le Sunny, e questo va bene
Commenta
-
Spazio di frenata fattore più che importante!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Evitiamo di dire cose che non centrano nulla per cortesia...
Non stiamo parlando di gomme Ling long cinesi o porcheria simile quindi non venitemi a dire "non ci tieni alla sicurezza" o "il prezzo della tua vita"
Stiamo scherzando? Stiwy dimmi qualsiasi altra cosa, ma passa oltre a sta cosa dai.... non accetto frasi del genere....
BF Goodrich e' una sottomarca? Chi ha parlato di sottomarca?
Dal tuo ragionamento mi compro un Hummer cosi' sono piu' sicuro a girare per strada ok?
- - - Aggiornato - - -
Cerchiamo di usare questo forum in maniera costruttiva e' non a chi spende di piu'.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sa che non ti è arrivato proprio nulla del mio ragionamento, lo modifico in questo modo:
per quanto riguarda gli pneumatici, più qualità = più spesa = più sicurezza
ovviamente, questo vale solo in questo caso e non per altri prodotti (iphone in primis )
Non capisco cosa c'entri l'hummer, quella sottospecie di camion dalle fattezze lontanamente automobilistiche... ha una massa tale che per inerzia andrebbe avanti il doppio di qualunque auto con gomme della Lidl.
Io ho detto che per lo meno non hai comprato le Sunny (cinesi), BF è una marca conosciuta e non si comporta malaccio, questi ad esempio sono i voti attribuiti da tyrereviews.co.uk:
BF: Dry: 5 / Wet: 4 / Snow: 6 / Comfort: 4 / Rolling Resistance: 7 / Noise: 6 / Wear: 8
Continental: Dry: 5 / Wet: 8 / Snow: 9 / Comfort: 7 / Rolling Resistance: 8 / Noise: 7 / Wear: 4
Non è una gara a chi spende di più, è più una comparativa costruttiva ai fini dell'acquisto di uno pneumatico o l'altro, in base alle sue caratteristiche emerse nei benchmark.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta