A prescindere che personalmente sulle gomme non andrei mai al risparmio visto che Ci tengono "incollati" alla strada optare anche per la mkVII per le catene visto che da quello che ho capito il tuo sarebbe solo un uso per essere in regola?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
A prescindere che personalmente sulle gomme non andrei mai al risparmio visto che Ci tengono "incollati" alla strada optare anche per la mkVII per le catene visto che da quello che ho capito il tuo sarebbe solo un uso per essere in regola?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Buongiorno! Forse ho trovato la soluzione.. Cerchi immacolati da 16'' (quelli della Comfortline) con gomme Bridgestone 205-55-16 semi nuove a 620 Euro..
Che dite? Se po' fa???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Giorgio! Ho dimenticato di scrivere 620 compresa spedizione!
Le gomme hanno ancora i "pelucchi" visibili.. quindi hanno percorso pochi km. Dici che si può trovare di meglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
a me il conce ha offerto un treno di pirelli invernali + cerchi in acciao da 15 a 482 euro montate.
ma non so se le prenderò, in 20 anni di patente mai usate gomme invernali...Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Pneumatici invernali
Originariamente inviato da Franzus87 Visualizza il messaggioCiao Giorgio! Ho dimenticato di scrivere 620 compresa spedizione!
Le gomme hanno ancora i "pelucchi" visibili.. quindi hanno percorso pochi km. Dici che si può trovare di meglio?
A quella cifra ci prendi tutto nuovo
Io ho preso dei cerchi da 16 usati presso un gommista e li ho pagati 180 euro, 4 Bridgestone 205 55 16 nuove online le prendi a 280-300 euro spedite, metti 30 euro di montaggio e fai le somme
Leggi il messaggio 2955
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tuco le variabili sono infinite, dalla marca dello pneumatico al disegno alla conservazione, chi più o chi meno perdono molto nel tempo, certo non TUTTI gli pneumatici perdono le stesse prestazioni a uno scadere di giorni. E comunque si, perdono la loro efficacia maggiormente sulla neve
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Le deve passar a prendere in questi giorni un cugino le Alpin A5 ...205/55 R16 91H.....
Non aspettar troppo che tra qualche giorno scattano gli aggiornamenti dei listini con i rincari............
Commenta
-
Originariamente inviato da Franzus87 Visualizza il messaggioCiao Giorgio! Ho dimenticato di scrivere 620 compresa spedizione!
Le gomme hanno ancora i "pelucchi" visibili.. quindi hanno percorso pochi km. Dici che si può trovare di meglio?
Commenta
-
Ho preso da un gommista dei cerchi originali usati e gomme nuove 205/55 r16 91H Goodyear Ultragrip a 630 €. Come vi sembra il prezzo? Su internet le sole gomme le trovo a circa 400 € escluso il montaggio
Commenta
-
E' arrivato il momento che anche io mi guardo in giro per l'acquisto di pneumatici invernali, l'inverno scorso l'avevo finito con una gomma tagliata, una lisca e due abbastanza usurate.
Ora pensavo di acquistarne solo 2 per il momento anche perchè hanno prezzi alti e poi la mia è 4x4 soffre poco la poca aderenza, ovviamente con misura 235/35 r19 ma di queste misure non c'è molta scelta.
Valutavo l'acquisto di: Nokian WR, Pirelli Sottozero o Continental wintercontact
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta