Concordo e pensa poi se cambia pure come nel caso del Dunlop che dal 2013 al 2016 è cambiato e quindi un risultato diverso è quello che ci si aspetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Concordo e pensa poi se cambia pure come nel caso del Dunlop che dal 2013 al 2016 è cambiato e quindi un risultato diverso è quello che ci si aspettaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
-
@rox visto che hai avuto le Yoko invernali, volevo chiederti un'altra cosa, come impronta a terra sono più larghe rispetto le concorrenti??? Mi spiego meglio, le Yoko estive sono famose per essere più larghe, non solo visivamente ma proprio è una loro caratteristica a tutti gli effetti, esempio una gomma 205 è paragonabile come impronta ad una 215, una 225 è paragonabile ad una 235, quindi avere maggior impronta a terra, per le invernale vale la stessa cosa??? Si nota questa caratteristica???Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
anch'io quest'anno mi trovo a cambiare le gomme da neve visto che ho venduto il mio treno invernale da 16'', quest'anno si va di 18'' e molto probabilmente penso di montare le dunlop, il mio gommista me ne ha parlato bene, poi se le acquisto entro la fine di ottobre c'è 100€ di sconto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio@rox visto che hai avuto le Yoko invernali, volevo chiederti un'altra cosa, come impronta a terra sono più larghe rispetto le concorrenti??? Mi spiego meglio, le Yoko estive sono famose per essere più larghe, non solo visivamente ma proprio è una loro caratteristica a tutti gli effetti, esempio una gomma 205 è paragonabile come impronta ad una 215, una 225 è paragonabile ad una 235, quindi avere maggior impronta a terra, per le invernale vale la stessa cosa??? Si nota questa caratteristica???
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioanch'io quest'anno mi trovo a cambiare le gomme da neve visto che ho venduto il mio treno invernale da 16'', quest'anno si va di 18'' e molto probabilmente penso di montare le dunlop, il mio gommista me ne ha parlato bene, poi se le acquisto entro la fine di ottobre c'è 100€ di sconto!!!
Commenta
-
Ah ok. Ma per caso il tuo gommista è un rivenditore autorizzato Dunlop? Ti ha fatto vedere qualche foglio della promozione?
Commenta
-
Alex guarda ad essere sincere non ne ho idea ma potrebbe essere perché è abbastanza grosso come gommista, no non mi ha fatto vedere nessun foglio della promozione, anche perché non mi interessava mi sono fidato della sua parola
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioAlex guarda ad essere sincere non ne ho idea ma potrebbe essere perché è abbastanza grosso come gommista, no non mi ha fatto vedere nessun foglio della promozione, anche perché non mi interessava mi sono fidato della sua parola
Commenta
-
Per le invernali alla fine ho scelto dei Bridgestone Blizzak LM-32 225/40 R18 92V XL M+S per un totale di 434€ a cui devo aggiungere 35€ di montaggio.
Sto inoltre trattando dei cerchi di origine Audi costruiti da Ronal 8x18 ET43 che montava la S4 di qualche anno fa: look non troppo moderno, ma è quello che piace a me... ;-)
sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Ormai è da anni che acquisto on-line, sempre ricevuto gomme fresche e senza problemi.
Nel 2011 sono andato dal gommista di fiducia con la stampa della gomma che mi interessava e relativo prezzo, subito dopo mi ha messo in viva voce con il suo grossista, quella stessa gomma gliela dava a lui a circa 30€ in più a gomma :-D Mi ha chiesto di fare un ordine per me e uno per lui... :-D :-D
Pneumatic1 è affidabile, ma ha sede all'estero da quest'anno, la comunucazione è comunque sempre efficente, Euroimport è il numero uno in quanto a velocità ed affidabilità...sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta