245/45 17. Stesso spessore hanno gli snowcontrol 3 nella misura 205 55 16. Sembrerebbe uno standard degli invernali Pirelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Anche se siamo in piena estate stavo dando un'occhiata ai prezzi delle invernali, 205 55 16 91V. Su un sito leggo che si può montare un indice di velocità inferiore rispetto a quanto indicato a libretto, quindi da 91v a 91h. È veritiera questa cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
O meglio non sei omologato per circolare ed in caso di incidente l'assicurazione non paga.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Fede , puoi montare pneu con codice velocita' anche in Q ...con queste devi apporre un adesivo ben visibile.....
Ti consiglio invece di metterle in V , cosi' da fruttarle fino in fondo magari montandole in estate.
Quelle con la scritta m+s vicino alla misura sono le omologhe per montare le catene su quell' apposita misura.....
Commenta
-
Originariamente inviato da maury 73 Visualizza il messaggio@peppe questa mi è nuova@ipuge puoi metterle su qualsiasi misura hai sul libretto
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando TapatalksigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioFede , puoi montare pneu con codice velocita' anche in Q ...con queste devi apporre un adesivo ben visibile.....
Ti consiglio invece di metterle in V , cosi' da fruttarle fino in fondo magari montandole in estate.
Quelle con la scritta m+s vicino alla misura sono le omologhe per montare le catene su quell' apposita misura.....
Commenta
-
L'adesivo va posto sempre all' interno del parabrezza (per me è una cavolata, ma la legge vuole così) se si monta una misura termica con un indice inferiore a quello presente a libretto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io abito in montagna a 1.600 metri di quota
preferisco pneumatici con codice T (190 km/h) per un utilizzo locale, su fondo prevalentemente innevato
su percorsi misti, cittadino/extraurbano/autostrada, meglio le codice H (210 km/h)
imposto il CDB per i pneumatici invernali con avviso di superamento velocità, in base alle gomme montate
Al quinto inverno, butto le gomme e le prendo nuove, anche se sono buone e potrebbero fare ancora migliaia di kmGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
si può scendere fino alla Q, ma a seconda dell'auto che si guida io userei il buon senso scendendo di uno massimo due codici velocitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
Al quinto inverno, butto le gomme e le prendo nuove, anche se sono buone e potrebbero fare ancora migliaia di km
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Leggendo i messaggi precedenti è stato scritto che si possono montare anche indici di velocità Q, ma che io sappia invece, prendendo in considerazioni le misura che a libretto non sono indicate come M+S, si può scendere solo di una lettera... E' corretto?
Nel mio caso, che vorrei montare le invernali sui 18, visto che non ne faccio un uso impegnativo sulla neve, dovrei passare da Y (indice indicato a libretto) a W.
Peccato, perchè le V sono più che sufficienti e meno costose...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggioCerto che puoi metterle, per legge puoi scendere fino alla Q. Qualsiasi indice tu abbia in partenza.
PureNexus 5X Patatalkando
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta