Io ho le A3... 225/40/18 per ora nulla di cui lamentarsi... Tranne che per una un po bassa resistenza all acqua planning! Però per il resto molto molto bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Io ho le A3... 225/40/18 per ora nulla di cui lamentarsi... Tranne che per una un po bassa resistenza all acqua planning! Però per il resto molto molto bene!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Iceman.83 Visualizza il messaggioLe mie sono state prodotte in Russia...
Avendolo saputo prima, le avrei rifiutate.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Con le nokian wrg2 e a3 mi son trovato bene le prime 2 stagioni, poi un degrado in particolar modo sul bagnato.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando TapatalkLuca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
sigpic
Commenta
-
Il mio caro amico ha provato le maxxis arctictrekker... Ha preso le 225/45/17 per un bmw 320 d xdrive... Si sta trovando molto bene. Silenziose e buona tenuta... Prima aveva le nexen invernali e voleva riprenderle . Ma nn le avevano in magazzino e allora ha provato queste...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
domanda da inesperto:
con i parametri che allego (scusate la qualità ma è una scansione del concessionario) sono ammessi gli pneumatici da neve?
guardando altre foto di altri libretti messe in questo thread, alcuni riportavano la dicitura "M+S" di fianco.
nel mio caso posso montarli? la misura 195 65 15 è corretta?
la macchina arriva martedì e volevo prepararmi viste le veste e i pochi giorni a disposizione.
Grazie a tutti
Commenta
-
Puoi montare tutte le misure scritte a libretto, il fatto del M+S è un consiglio della casa madre che ti indica sulla tua auto quale sia la miglior scelta possibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai controllato in Internet... Se il prezzo cambia di 40-50€ vai pure dal gommista...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
esatto, attenti al prezzo ragazzi, se le comprate e montate nella rete ufficiale c'è l'assicurazione pneumatici 36 mesi (atti accidentali e vandalici)!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho controllato. Vengono 233 euro + 40-50 di montaggio ma senza ricovero. Inoltre dal gommista posso fatturarle. Su internet la fatturazione comporta che non posso spedirle direttamente presso il gommista. Quindi la differenza è esattamente 40-50 euro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@logic eheheh, esatto: in percentuale però!
La cosa bella è che non si parla di consumo del battistrada, ma solo di mesi.
Solo il prezzo della gomma, la manodopera è a parte.
Riporto le condizioni dal sito VW:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ordinato le Nokian WRD4 in 225/40-18 a 533 euro spedite.
Le monto io visto che sono attrezzato[emoji16][emoji16]
Poi vi farò sapere, secondo i test dovrebbero essere delle gran gomme per l inverno.
Più che altro sono ansioso di provare l autobloccante sulla neve dei miei monti ... peccato per il freno a mano elettrico.
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggiodomanda da inesperto:
con i parametri che allego (scusate la qualità ma è una scansione del concessionario) sono ammessi gli pneumatici da neve?
guardando altre foto di altri libretti messe in questo thread, alcuni riportavano la dicitura "M+S" di fianco.
nel mio caso posso montarli? la misura 195 65 15 è corretta?
la macchina arriva martedì e volevo prepararmi viste le veste e i pochi giorni a disposizione.
Grazie a tutti
[ATTACH=CONFIG]129676[/ATTACH]
Puoi montare pneumatici invernali di tutte le misure che hai a libretto , anzi è addirittura concesso scendere con la classe di velocità rispetto a quanto riportato.
La misura che su alcuni libretti è affiancata dalla scritta "m+s" NON è un consiglio della casa costruttrice, ma un'altra "concessione", significa che puoi montare quella misura solo per le invernali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggioHo ordinato le Nokian WRD4 in 225/40-18 a 533 euro spedite.
Le monto io visto che sono attrezzato[emoji16][emoji16]
Poi vi farò sapere, secondo i test dovrebbero essere delle gran gomme per l inverno.
Più che altro sono ansioso di provare l autobloccante sulla neve dei miei monti ... peccato per il freno a mano elettrico.
Sarto
Commenta
-
Io consiglio vivamente gomme Goodyear della serie Ultragrip. Da anni le utilizzo (misura 205/55 R16) e sono sempre andato benissimo, anche in un inverno di 3 anni fa con nevicate da 50 cm (su strada ovviamente erano meno, ma con strade molto sporche si arrivava a 15/20 cm). Offrono ottimo grip in ogni condizione e influiscono pochissimo sui consumi.Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta