annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

In un'auto ben piantata a terra come la Golf la differenza non è molto marcata, ma c'è. In una utilitaria con sterzo leggerissimo la differenza diventa molto più evidente. In generale, più il pneumatico è "freccioso" e direzionale, maggiore e sensibilità e reattività di sterzo. Questo nel bene e nel male. Scusate ma qua chiudo perchè sto andando OT
    Ultima modifica di rox; 15/11/2015, 14:57.

Commenta

Primi 500 chilometri con alpine 5 da 16, ottime impressioni, silenziose e precise.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
      Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
      sigpic

Commenta

Fatto nel week End circa 600 km di strade di montagna con temperature tra i meno 2 e i più 9... Direi che le Ts850 nella misura 195/65 R15 sono ottime gomme e molto silenziose! La tenuta è ottima e lo sterzo risponde benissimo! Ora attendiamo la neve e vediamo come vanno!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

Commenta

In attesa del montaggio delle invernali che effettuerò giovedì (prima dell'arrivo dei primi fiocchi di neve e delle prime gelate previste per il prossimo weekend), vi segnalo questo bellissimo focus che raccoglie tutti i test effettuati in tutta Europa su tutti i pneumatici invernali e 4 stagioni di tutte le misure in questa stagione invernale 2015-2016!
          Lo potete visualizzare online oppure scaricare sotto forma di file eseguibile .exe e visualizzarlo comodamente offline!
          Dapprima sono elencati tutti i vari test nelle varie misure, poi viene mostrato il riepilogo delle prestazioni pneumatico per pneumatico! Davvero ben fatto!
          Ultima modifica di alex karo; 16/11/2015, 22:20.
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ale . non si vede....

Commenta

Sì il link è sbagliato, se trovo quello corretto lo posto tra poco.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Mmm strano...l'ho aperto due volte per verifica il link
                Provate con questo, anche se non è il diretto ma il link della pagina da cui poi si accede al focus: http://www.pneusnews.it/wp-content/u...werxpress.html

--- Aggiornato ---

Se non dovesse andare nemmeno questo (che mi sembra uguale al primo), aspettate che ci pensi Roberto che io adesso non sono al pc e non riesco a prendere e postare quello giusto.

Commenta

Anche il 2° link non mi funzia.....mi dice che non ho il permesso...eppure ho bussato.....

Sara' che ho qualche problema......

Commenta

Usate questo http://pneusnews.it/epaper/focus-on-...-test-10-2015/
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grande Enrico, questa è addirittura la versione visualizzabile da smartphone, ottimo!

Il mio link comunque, a scanso di "equivoci" per tutti, dovrebbe funzionare SOLO se visualizzato da pc, e non anche da smartphone come quello postato da Enrico

Commenta

No neanche da pc funzionava, devi prima caricare in memoria il pdf (link che ho messo) per poi vederlo dal tuo link in full screen
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ero arrivato per vie traverse a vederlo .....ora col link di Enrico e' visibile anche dal Forum...

Grazie ad entrambi.......

Commenta

Prego! È davvero un interessante focus di prove, dalle quali ancora una volta ne esce praticamente vincitrice Continental, seguita a strettissima ruota dalle "sorprendenti" (si fa per dire vista comunque la qualità dei prodotti venduti) da Goodyear e Dunlop

Commenta

Incalzati anche da prodotti/marche un po' sconosciute/non premium che si sanno far valere, dimostrando un ottimo rapporto qualita'/prezzo......

Commenta

Tipo quali? Perché nelle misure da 17" in su (quelle che ho prettamente guardato io) sono indicate pressoché sempre le solite marche conosciute e premium.

Commenta

Da 17" in su', la considero gommatura da Trattori agricoli........

Commenta

Esageraaaato!!

Commenta

Mi consigliereste dei pneumatici invernali per un uso in zone non troppo di montagna (Milano)?

Vorrei metterle sui dischi Djion da 17'' quindi con misura 225/45/17 91W, ma mi sto perdendo a cercare on line una soluzione non troppo costosa e non troppo economica.

Per la misura 225/45/17 con indice di velocità 91W non riesco a trovare nulla, ma a quanto ho capito posso metterle con indice di carico >= 91 e indice di velocità = V ?

Grazie mille a chi mi possa dare qualche consiglio
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per quella misura 225 si arriva che ricordi alla sola V , ma puoi montare anche le H e le T .....avendo W pero' poi in estate non le puoi usare ...

Commenta

Ho aggiornato il link che ho postato nel messaggio 2664, adesso funge!

Commenta

Sto operando...
                                          X