annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

Tuco mi fido??? Scherzo, sicuramente hai più esperienza di me... Costano di meno le conti perché su reifendirekt.de c'è lo sconto..
    Le Nokian mi intrigavano perché erano uscite quest'anno e avevano l'etichetta B sul bagnato, anziché C delle conti.

Commenta

No , meglio non fidarsi......

Commenta

Sei uno dei cardini qua dentro... Mi fido! :-)

Commenta

..non lo dire a nessuno pero' eh.....

....facciamo poi come al solito...pizza e birra pagata......

Commenta

Peccato che sono lontano e non delle vostre parti (suppongo del "Norde")

Commenta

Si, profondo Nordde......

Non ricordo se lo avevi letto , ma sto' per provare quest' anno i Conti TS 830.....205/55 R16 91H....sperem bein.....

Commenta

Le Nokian non le conosco, ma ho avuto Continental con la precedente golf, mi sono trovato benissimo, tanté che ho ripreso Continental per la nuova arrivata.... Direi Continental...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

E andiamo sul sito a comprarle allora... Come per il motore, ho seguito il vostro consiglio (2.0 TDI) e benedico questo forum.
                  Tuco: qualità tedesca! :-p

Commenta

Ti arrivano anche equilibrate se non ricordo male e potresti far tutto da te per il monta.....

Commenta

Io sono full Continental

Per l'auto ho scelto sia le gomme estive (ContiPremiumContact 5) che le invernali (TS 830)
                      visto che mi trovo bene come marca, ne ho allestito anche la MTB
                      le camere d'aria sono Continental light 26x1,75-2,5 (95 grammi) e le coperture sono Continental Race King 26x2.0
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Io non ho mai amato la Continental (pessime esperienze avute con tale marca su BMW Serie 3 e Golf 6), ho le TS850 perché globalmente sono buone gomme a 360° senza eccellere in nessuna situazione.
                        Però sulla neve le Nokian restano imbattibili (mentre sul bagnato.....)

Commenta

Fatto! Prese le ts850 a 388€ con cerchi in ferro! Ho sfruttato uno sconto online del 3% da un sito tedesco :-)
                          Tuco: si, sono già equilibrate e pronte all'uso!

Commenta

Allora ricordavo bene......quindi ottimo direi, controlla solo le pressioni e qualche centinaio di km per rodarle e ricontrolli le pressioni e poi via che si va......

Commenta

Senza Alcun dubbio: Continental!

Commenta

Secondo moi , ne riacquista altre 4 al volo.....

Commenta

Originariamente inviato da FrankGun Visualizza il messaggio
                                  Fatto! Prese le ts850 a 388€ con cerchi in ferro! Ho sfruttato uno sconto online del 3% da un sito tedesco :-)
                                  Tuco: si, sono già equilibrate e pronte all'uso!
                                  388 euro? Addirittura con cerchi? beh complimenti... io le 225/45/17 le ho pagate 100 euro in più solo la gomma... Caspita che fregata... :-(
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Scontistiche speciali a parte, considera che tra 195 e 225 il prezzo cambia e non di poco.

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                      Io non ho mai amato la Continental (pessime esperienze avute con tale marca su BMW Serie 3 e Golf 6), ho le TS850 perché globalmente sono buone gomme a 360° senza eccellere in nessuna situazione.
                                      Però sulla neve le Nokian restano imbattibili (mentre sul bagnato.....)
                                      le continental le ho usate solo con la polo della fidanzata l'anno scorso, ora devo ancora montarle... ma sulla neve secondo me Nokian era imbattibile fino alle W+, poi è progressivamente peggiorata, per arrivare con le WR A3 a farmi temere di dover montare le catene... infatti le ho vendute!
                                      di Nokian ho avuto
                                      W, W+, WR G2 e WR A3.... e sono in ordine sia temporale che come mia preferenza!
                                      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Buongiorno a tutti !
                                        La prima volta che misi le invernali il gommista mi disse che con gomme più strette ( le 195 65 15 che ho con i relativi cerchi) mi sarei trovato beneanche meglio che con le 16, cmq attualmente con le Continental Ts 850 mi sto trovando bene, purtroppo ho dovuto anticiparne l'acquisto pechè sia le estive che le invernali erano alla frutta. Le gomme sono abbastanza silenziose e tengono bene sul bagnato ed asciutto. Se ci sarà la neve, vedremo !!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno a tutti,
                                          Ho sentito parlar bene anche delle Bridgestone Blizzak LM 32.
                                          L'anno scorso ho letto una prova comparativa che le ha messe al secondo posto in classifica subito dopo le Continental TS850, ma molto vicine al primo posto.

Quelle della misura 205/50 R17 costano in po' meno delle TS850 e quindi sarebbero la mia prima scelta, voi che ne dite? Qualcuno le conosce?

Commenta

Sto operando...
                                          X