annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

Beh ottimo! Qua in liguria ci dobbiamo dimostrare sempre piu' cari degli altri.. ma va gia' bene come prezzo.. meno di cosi qua da noi e' impossibile..
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Scusate ma tra tutti i codici sto andando in tilt
      Posso montare queste sulla mia 7?

Il libretto recita 225/45/R17 91V
      Non vorrei essere fuori legge col 94h!
      Grazie

Commenta

Li puoi montare ma solo nella stagione invernale, dovresti attivare anche l'avviso di superamento della velocità dal cdb a 210 km/h (voce gomme invernali) Se fosse una gomma estiva saresti fuori legge.
        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Mooolto meno di Mogolf! Hai avuto lo sconto dei 100 euro?
          Ultima modifica di Oxygen; 05/10/2013, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggio
            Li puoi montare ma solo nella stagione invernale, dovresti attivare anche l'avviso di superamento della velocità dal cdb a 210 km/h (voce gomme invernali) Se fosse una gomma estiva saresti fuori legge.
            Grazie delle info.
            Ma che vuoi dire con la frase finale? Io non li monterei d'estate, ma solo nel periodo invernale.

Commenta

Intende che per le gomme invernali puoi usare UN (1 di numero) codice velocita inferiore rispetto quanto dice il libretto.

Segnalo che un mio caro amico ieri ha acquistato 4 Michelin Alpin 225/45/17 per montarle su G7 e c'è una promozionione che prevede 60€ di buono carburante
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Confermo in pieno @Ste86 poiché me l'aveva già suggerito il gommista dove portiamo le auto di servizio, stessa cosa per la Pirelli. La differenza è che Michelin da buoni carburanti mentre la Pirelli sconta in fattura (quest'ultima sconta 100 € solo dai 17" in su, per chi acquista i 16" lo sconto è dimezzato)...
                @MOGOLF invece dico che mi ha fatto scoprire le Pirelli nuove di cui non mi ero accorto!!! Mi ero fermato alle Snowcontrol 3 e soltanto adesso mi sono accorto che dal 01/10 ci sono anche le Sottozero 3 (era ora poiché le 2 iniziavano ad essere obsolete)!!! In ogni caso non avrei potuto mai acquistarle poiché non vengono prodotte nella misura 205/55 R16.....

Rimanendo in tema state facendo caso che tutte le marche premium stanno puntando sulla tecnica direzionale per le gomme termiche?!?! Vedi Continental, Michelin e da quest'anno anche Pirelli.... Solo la Nokian continua a proporre una duplice scelta...
                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Io sull'altra golf avevo nokian asimettriche.. son curioso di vedere queste pirelli direzionali come si comportano!
                  sigpic

Commenta

Dopo centinaia di articoli letti a riguardo, con la direzionale guadagni in motricità ma perdi in comfort (poiché oppongono più resistenza al rotolamento e risultano più rumorose)....
                    Ma solo l'esperienza diretta potrà darti o meno conferma!!!
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Su queste pirelli pero' dicono che le abbiano arrotondate sui lati per evitare un'eccessiva rumorisita'..vedremo!!
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Intende che per le gomme invernali puoi usare UN (1 di numero) codice velocita inferiore rispetto quanto dice il libretto.

Segnalo che un mio caro amico ieri ha acquistato 4 Michelin Alpin 225/45/17 per montarle su G7 e c'è una promozionione che prevede 60€ di buono carburante
                        Grazie 1000, adesso ho capito.

Commenta

Ragazzi, datemi un consiglio al volo: stando su Pirelli (sconto) devo scegliere sulla misura 205/55/16 se optare per le Snowcontrol 3 (piu' recenti, ma rivolte ad auto di medio-piccola cilindrata, direzionali) oppure per le Sottozero 2 (meno recenti, rivolte a vetture piu' prestazionali, asimmetriche). Con sconto Pirelli, le porto via a 450 Euro. Stesso prezzo per entrambe, e stesso indice di velocità (H)
                          Io sono molto indeciso. L'estetica in questi casi è giustamente l'ultima cosa da guardare per fare una scelta, pero'... diro' che, a parità di prestazioni, mi piace di piu' il disegno asimmetrico delle Sottozero... Voi che fareste?
                          Grazie!!
                          Ultima modifica di rox; 07/10/2013, 18:20. Motivo: domanda incompleta

Commenta

Continental TS850 205/55R16 91H che sono molto meglio delle Pirelli a 412€...
                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Se parliamo dal punto di vista prestazionale, la direzionale (Snowcontrol) "morde" di più, se parliamo di comfort l'asimmetrica (Sottozero 2) è più silenziosa.... Ma la Sottozero 2 è una gomma oramai datata che soffre di usura veloce, perchè a questo punto, se vuoi rimanere con Pirelli, non testi le Sottozero 3?!?!?

Ciò premesso appoggio in pieno aryan in termini assoluti (ho scelto la tua stessa gomma solo in codice T poiché mi è costata meno)!!!

Commenta

Ho già pagato un acconto per l acquisto delle Pirelli con la promo, e non posso tornare indietro.Le sottozero 3 non esistono per le 205/55/16

Commenta

Hai ragione diamine e le ho pure lette ieri le misure disponibili!!!

Io posso dirti che sulla mia ex G6 avevo le Snowcontrol 2 e durante i due inverni passati insieme non mi hanno per niente deluso (a parte un pò di rumore nei tragitti autostradali a velocità più elevate).... A questo punto direi che una vale l'altra, lasciati guidare dall'uso che fai del tuo veicolo....

Commenta

Io ho ordinato le Pirelli W210 Sottozero S2 in misura 205/50 r17. 500 euro per le 4 gomme ma ho un amico che me le porta direttamente dalla Pirelli. Devo solo aggiungere il montaggio. A questo prezzo non ci ho nemmeno pensato...

Ciao!
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Con poco di più ho preso le Sottozero 3 in 225/45 r17 montate e scontate del centone, provate a sentire in giro

Commenta

Ho chiesto... vediamo se mi riesce a procurare quelle. Anche se dal sito pirelli non si capisce come si posizionano rispetto alle s2. In ogni caso dovrebbero essere superiori.
                                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Le Sottozero 3 sono le nuove top invernali di Pirelli

Commenta

Sto operando...
                                          X