annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vostro consiglio:Continental Sportcontact 2 o Pirelli cinturato P7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vostro consiglio:Continental Sportcontact 2 o Pirelli cinturato P7

Esatto fox al centro commerciale esiste olio che in commercio non ce' ti ricordi anni fa' il sint 2000 ? lo vendevano a centri comerciali ed era finto cioe' acqua ne hanno rotti pochi di motori e cosi' con le gomme tutta robaccia.
    Per quanto riguarda le continental esatto si consumano sulle spalle molto morbita pero' non tutti siamo uguali come guida magari tu' LUCA ti sei trovato bene e sono contento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si in effetti ora che me lo fai notare la spalla si consuma prima ma in fin dei conti ho sempre avuto un consumo normale e ne sono contento, anche se non posso fare dei paragoni con altri in quanto i mio utilizzo della macchina é casa lavoro per meno di un km e poi qualcosa nel weekend.

Commenta

Per me una gomma con dot 0112 è vecchia..sarà la mia fissa da motociclista, ma io le gomme le pretendo con massimo 6 mesi di magazzino e per magazzino intendo stoccate alte da terra, in posizione orrizontale possibilmente coperte e rigorosamente al buio...
        più che il prezzo la prima cosa che guardo è proprio il dot...

piccolo OT:
        a settembre quanto cambiai la posteriore della mia speed triple 1050, il gommista mi trovò la k3 con appena 2 settimane di produzione!!!!, questo vuol dire gomme fresche!!!!!!!!!
        Fine OT

Bhhaaaaaa come si fà a tirchieggiare su un componente fondamentale per la propria ed altrui sicurezza??? girate su macchine da decine di migliaia di euro e poi prendete spazzatura????

Commenta

Grazie fox io invece la macchina la uso esclusivamente il sabato e la domenica tutta autostrada e le gomme le provo tutte io ogni 20.000 le cambio per testarle e le mie le vendo usate e cosi' mi tengo sempre aggiornato sulle eventuali marche.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fox79 allora se quello e l'uso che ne fai scegli continental, pirelli è buona solo per le uhp ovvero p zero (e poi neanche tutte) e le gomme da moto, li si che sono dei maestri, ma per le macchine c'è mooolto di meglio.

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
              Bhhaaaaaa come si fà a tirchieggiare su un componente fondamentale per la propria ed altrui sicurezza??? girate su macchine da decine di migliaia di euro e poi prendete spazzatura????
              Come non quotarti!!!
              Anche per me c'è meglio di Pirelli, e sono d'accordo che sulle moto sono ottime.

Commenta

Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggio
                Esatto fox al centro commerciale esiste olio che in commercio non ce' ti ricordi anni fa' il sint 2000 ? lo vendevano a centri comerciali ed era finto cioe' acqua ne hanno rotti pochi di motori e cosi' con le gomme tutta robaccia.
                Per quanto riguarda le continental esatto si consumano sulle spalle molto morbita pero' non tutti siamo uguali come guida magari tu' LUCA ti sei trovato bene e sono contento.
                Visto che sei gommista ne approfitto in questo momento cosa consigli come gomma sportiva da strada??

Ci sono nuovi modelli in uscita a breve??

Commenta

Che misura luca ? se hai come la mia 225/40 18 yokohama advan sport super sportiva oppure come ho consigliato a matty che ora io ho sotto la mia, HANKOOK EVO 2 ottima gomma sportiva ottimo grip bagnato e la cosa bella rispetto alla yokohama e silenziosa
                  PS : DIMENTICAVO YOKOHAMA E' YOKOHAMA non si batte,ma se fai come me' che ogni 5000 km le inverto riesci a fare anche 40.000 km e ti diro di piu anche quando sono finite la macchina sta' incollata per terra

Commenta

Scritto nel penultimo messaggio, 225/40/18

Scusa ma se le inverti ogni 10k Km non è la stessa cosa?? Il consumo sarà uguale alla fine, no??

Commenta

NO' luca: invertendole a 5000 km non dai il tempo di consumarsi e viziarsi alla gomma e se ci farai caso il consumo sia interno che esterno rimarra' uguale per tutti e quattro i pneumatici riuscendo cosi a farci piu' km ed avere le gomme sempre perfette.
                      Volevo aggiungere una cosa che ho provato con la mia car,avevo le yokohama advan sport facendo questo lavoro di inversione sono riuscito a farci 47.000 km e io poi sull'autostrada come posso non vado piano,certo erano arrivate all'esasperazione pensa che prima di cambiarle gli ultimi giorni quando partivo a 40 km orari sembrava un jumbo per quanto erano scalettate.

Commenta

Concordo che dopo un certo chilometraggio se le gomme sono ancora ok è solo perchè si sono "pietrificate" e a quel punto le puoi usare ancora per 100.000km. Invece per le conti 2 io già un anno fa sulla Focus di mia moglie/figlio ho dovuto cambiare 2 gomme perchè una si era tranciata sul marciapiede ma ho trovato solo le conti 3 e a detta di vari gommisti interpellati la 2 non era più in produzione.

Commenta

A rega' i consigli se' pagano voglio vede' se' qualquno viene a montare le gomme nel mio negozio a costo che le regalo

Commenta

Sto operando...
                          X