69€ .. non 79!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
E-MFA Polar fis+
Comprimi
X
-
Re: E-MFA Polar fis+
69€ .. non 79!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho aggiornato proprio poco fa alla 0.1.7 ma non alla versione Advance.
Anch'io ci sto pensando... ma prima devo racimolare altri money ed essere sicuro che sulla mia, con la ECU che ho, sia compatibile al 99%. Ovviamente essendo Bifuel Comfortline, non ho tutte le visualizzazioni che avete voi. Sono curioso dei lampeggi frecce, degli specchietti retrovisori, della coppia visualizzabile.
E CapoM, tu lo possiedi?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Non ancora Dario,
sto aspettando i comandi al volante (ho già comprato centraline , anelli e cavi .. ) !
Ma seguo la vendita su vwitalia con interesse!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai comprato i comandi al volante o tutto il volante... Io fra un anno o due cambio il volante con quello della MK6, troppo bello.
Ma nella nostra, è semplice aggiungere i comandi multimediali?
Comunque è un acquisto che ti da soddisfazione! Almeno conosci istantaneamente come sta l'auto.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Temo che i valori di coppia e potenza che l'interfaccia in questione farà vedere non saranno per nulla attendibili, gli scripts di calcolo per simili parametri sono parecchio complessi e il Polar non tiene conto di valori quali peso della vettura, dimensione delle ruote, area frontale d'impatto con l'aria, coefficiente aerodinamico e coefficiente di resistenza delle gomme.
Sono curioso invece di vedere se realmente riesce a mostrare parametri come pressione pompa benzina (bassa pressione), livello dell'olio e pressione pompa del freno.
Commenta
-
Il Polar è sicuramente un bel giocattolino, meglio del Kufatec, il problema è che il funzionamento delle centraline plug&play varia a seconda del modello di auto (e di conseguenza di centralina ecu) su cui vengono montate. Indi non è detto che tutti i parametri promessi vengano visualizzati su ogni vettura.
Inoltre purtroppo è praticamente impossibile visualizzare dati attendibili su coppia e potenza, non vi immaginate che ragionamenti ci sono da fare per ottenere dati quanto meno simili a valori reali.
Commenta
-
Bene, oggi ho provato la stabilità della versione 0.1.7... ma è ancora troppo presto.
Ho provato a spegnerlo, e si è spento solo dopo aver tolto la chiave.
E' stato difficile riaccenderlo. E sinceramente non so ancora come ho fatto... di certo lo faccio solo in casi estremi.
Con le informazioni visualizzate, ho messo in primo piano la batteria (avendo avuto problemi di k.o. prematuro con la mia sorgente), e mi visualizza tra i 12.1 e gli 11.8 quando il motore è spento.
A voi quanto visualizza?
Come faccio a conoscere se la mia ECU è compatibile con il Fis+ Advance?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggioTemo che i valori di coppia e potenza che l'interfaccia in questione farà vedere non saranno per nulla attendibili, gli scripts di calcolo per simili parametri sono parecchio complessi e il Polar non tiene conto di valori quali peso della vettura, dimensione delle ruote, area frontale d'impatto con l'aria, coefficiente aerodinamico e coefficiente di resistenza delle gomme.
Sono curioso invece di vedere se realmente riesce a mostrare parametri come pressione pompa benzina (bassa pressione), livello dell'olio e pressione pompa del freno.
infatti se cerchi di entrare in ecu 01-engine con il polar aperto non ci entri...
ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE
Se dovere scrivere la centralina motore, DISATTIVATELO, o meglio ancora STACCATELO...
se no vi fate un bel blocco ECU!!
Commenta
-
ah si?????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
piedepesante, leggi sopra che Stefano non sa quotare...
Io rinnovo la mia domanda... a quanto siete di batteria quando girate il quadro dopo che la notte non è stata usata? Io sono a 11.8...sigpic
Commenta
-
news ragazzi... è uscita la nuova versione 1.8
oggi poi la installo e stasera vi dico qualcosa... e in più provo anche la storia della batteria darEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Facci sapere delle news e la stabilità!
Oggi ero a 10.8!
Porca Vac!
E' un'aggiornamento pieno di funzioni!!!
Spettacolo!
E senza acquistare la versione Advance!sigpic
Commenta
-
aggiornato, onestamente mi sono ricordato ora del voltaggio della batteria, guarderò dopo quando scendo :P
comunque usato epr mezz'ora, non è assolutamente crashato per fortunaEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
A me mancano un sacco di parametri citati nell'aggiornamento. Forse non è compatibile con la ECU.
Meglio, così non passo all'Advance, forse inutile.
E poi? Come diavolo si fa a gestire i 5desktop se non possiedo i comandi al volante? Forse è impossibile con la leva tergi.
Specchietti nemmeno me li cita...
Nessun problema Vodafonesim, attendo i vostri dati...Ultima modifica di DarEcofuel; 14/10/2011, 21:14.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta