A me quella caxxo di funzione cordolo non mi ha mai funzionato.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
E-MFA Polar fis+
Comprimi
X
-
Re: E-MFA Polar fis+
Hai provato a domandare a chi te lo ha venduto??
al limite hanno anche un loro forum su auto-polar dove è possibile esporre i problemi riscontrati
- - - Aggiornato - - -
Piccolo aggiornamento:
ho provato la versione 3.4 ma hanno eliminato quasi tutti i parametri.
Fatto presente al venditore, dice che segnala il bug ai programmatori
Qualche altro utente ha provato questa versione??MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioMa quando faranno una versione definitiva e funzionante al 100%??MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo_TDI Visualizza il messaggioHai provato a domandare a chi te lo ha venduto??
al limite hanno anche un loro forum su auto-polar dove è possibile esporre i problemi riscontratisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioMa quando faranno una versione definitiva e funzionante al 100%??
Commenta
-
Io sono fermo alla versione 0.2.7 per il Polar Fis + non Advanced e funziona tutto come un orologio...
Spererei solo che abbiano intenzione di aggiornare anche il mio e che non puntino a far spendere altri soldi per l'Advanced.
Mi piacerebbe che gli rpm fossero rappresentati da barre che si accendono progressivamente.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
A tutti i polarizzati:
Come vi trovate?? Che versione del fw avete?
Io sono davvero contento di questo aggeggio, ho la versione 3.7W hanno aggiunto anche i chilometri percorsi dall'ultima rigenerazione del DPF
a giorni dovrebbero rilasciare un'altra release, staremo a vedereMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Commenta
-
Per ora contentissimo, io ho la versione 3.3, chissà se monterà anche sulla golf 7?
Commenta
-
Scusate ma quindi se ho capito bene prende il posto del telefono? Cioè io ho il modulo bt premium originale, montando il Polar andrei a perdere la possibilità di collegare il telefono e usare il vivavoce?
GraziesigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Quindi una funzione non esclude l'altra? Se il Polar è acceso (e quindi sull'mfa viene visualizzato come "telefono") posso comunque usare i comandi sul volante per usare le funzioni del telefono switchando in qualche modo tra polar e telefono? Scusate se rompo ma vorrei capire benesigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioInteressante sta cosa.. Mi fate morire cacchio, adesso sono tornato sul mercato delle modifiche e ogni cosa nuova fa gola.
Vi ammazzerei.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi, riesumo questa vecchissima discussione perchè vorrei togliermi un dubbio...
Ho da poco sostituito il radiatore della mia Golf 6, ora però non so se ricordo male io o cosa però da Polar alla voce "Radiatore °C" sono tra i 70° e gli 80° come temperature...a memoria mi sembra che col vecchio radiatore fosse molto più bassa...potete controllare gentilmente quanto vi segna a voi di temperatura radiatore? Dopo almeno una quindicina di minuti che viaggiate...grazie mille
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta