annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E-MFA Polar fis+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: E-MFA Polar fis+

A me quella caxxo di funzione cordolo non mi ha mai funzionato.......
    sigpic

Commenta

Hai provato a domandare a chi te lo ha venduto??
      al limite hanno anche un loro forum su auto-polar dove è possibile esporre i problemi riscontrati

- - - Aggiornato - - -

Piccolo aggiornamento:
      ho provato la versione 3.4 ma hanno eliminato quasi tutti i parametri.
      Fatto presente al venditore, dice che segnala il bug ai programmatori

Qualche altro utente ha provato questa versione??
      MK6 2.0 TDI Highline nero perla
      Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
      Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Ma quando faranno una versione definitiva e funzionante al 100%??

Commenta

A me funziona tutto e non mi da problemi.
          "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
            Penso che una versione "definitiva" non la faranno mai, perchè ci sarà sempre un nuovo parametro o una nuova funzionalità per implementare il fw...
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Originariamente inviato da Teo_TDI Visualizza il messaggio
              Hai provato a domandare a chi te lo ha venduto??
              al limite hanno anche un loro forum su auto-polar dove è possibile esporre i problemi riscontrati
              Hai voglia se l'ho fatto.... ho pure il video di youtube...... mah
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                Più che altro sarebbero tutte definitive,soltanto che aggiornano il dispositivo frequentemente fortunatamente

Commenta

ma dove lo avete comprato voi? quanto vi è costato?
                  se qualcuno che cambia auto me lo vende ad un prezzo decente lo compro

Commenta

Lo puoi comprare anche sul sito della Polar Fis

Viene 250€ il Polar Fis+ Advanced e 190€ il Polar Fis +

Commenta

troppo
                      ci ho gia speso troppo sulla golf
                      punto su un usato in buone condizioni

Commenta

Io sono fermo alla versione 0.2.7 per il Polar Fis + non Advanced e funziona tutto come un orologio...
                        Spererei solo che abbiano intenzione di aggiornare anche il mio e che non puntino a far spendere altri soldi per l'Advanced.
                        Mi piacerebbe che gli rpm fossero rappresentati da barre che si accendono progressivamente.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

A tutti i polarizzati:
                          Come vi trovate?? Che versione del fw avete?

Io sono davvero contento di questo aggeggio, ho la versione 3.7W hanno aggiunto anche i chilometri percorsi dall'ultima rigenerazione del DPF
                          a giorni dovrebbero rilasciare un'altra release, staremo a vedere

Commenta

Per ora contentissimo, io ho la versione 3.3, chissà se monterà anche sulla golf 7?
                            "La mia GTI"

Commenta

Scusate ma quindi se ho capito bene prende il posto del telefono? Cioè io ho il modulo bt premium originale, montando il Polar andrei a perdere la possibilità di collegare il telefono e usare il vivavoce?
                              Grazie
                              sigpic
                              Il secondo amore
                              TSI National Group Member

Commenta

No no, non credo proprio, devono funzionare entrambi.
                                S.

Commenta

Quindi una funzione non esclude l'altra? Se il Polar è acceso (e quindi sull'mfa viene visualizzato come "telefono") posso comunque usare i comandi sul volante per usare le funzioni del telefono switchando in qualche modo tra polar e telefono? Scusate se rompo ma vorrei capire bene
                                  sigpic
                                  Il secondo amore
                                  TSI National Group Member

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                    Interessante sta cosa.. Mi fate morire cacchio, adesso sono tornato sul mercato delle modifiche e ogni cosa nuova fa gola.
                                    Vi ammazzerei.
                                    A chi lo dici.... pure io passo delle notti "insonne" a pensare a quale altra divoleria potrei montare sulla mia bimba e a quale altra scoperta avranno fatto nel frattempo i GURU di questo Forum
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Oggi ho installato il nuovo polar fis+ advanced e devo dire che è favoloso,e stato cambiato anche il cablaggio.
                                      Lele

Commenta

Ciao ragazzi, riesumo questa vecchissima discussione perchè vorrei togliermi un dubbio...
                                        Ho da poco sostituito il radiatore della mia Golf 6, ora però non so se ricordo male io o cosa però da Polar alla voce "Radiatore °C" sono tra i 70° e gli 80° come temperature...a memoria mi sembra che col vecchio radiatore fosse molto più bassa...potete controllare gentilmente quanto vi segna a voi di temperatura radiatore? Dopo almeno una quindicina di minuti che viaggiate...grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                        X