questo prodotto puo essere installato anche su un cdb normale di una golf 6? (quello di una comfortline per esempio)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
E-MFA Polar fis+
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Re: E-MFA Polar fis+
Completo di cosa? Scusa ma non sono al corrente della differenza del cruscotto tra Comfortline e HighLine. Spiega per favore.
In ogni caso, per mettere la mano sul fuoco contatto Berto.
Ripeto la differenza a me risulta sia basata tra display bianco (o colori) e rosso.
Ciao,
S.
Commenta
-
Il CDB della Confortline è diverso, con meno informazioni.
Questo è dell'HL
Commenta
-
-
Eh si... devo ammettere che anche se sono indeciso se montarlo o no fa proprio un grande effetto.... Com' era da togliere il famoso connettore rosso della gateway? Hai smontato qualche plastica o hai fatto il contorsionista ?
Grazie.
S.
Commenta
-
Non l'ho montato io, comunque ho visto un po, bisogna infilarsi sotto il volante.
Il valore della potenza, mi diceva qualcuno è un calcolo di dati ipotetico, diciamo che non è esatto ma si avvicina. La mia ha segnato massimo 182
Commenta
-
Come mostra la potenza del motore(ipotetica)?camminando o da fermo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioEh si... devo ammettere che anche se sono indeciso se montarlo o no fa proprio un grande effetto.... Com' era da togliere il famoso connettore rosso della gateway? Hai smontato qualche plastica o hai fatto il contorsionista ?
Grazie.
S.
- - - Aggiornato - - -
La potenza la mostra anche da ferma al minimo, per esempio 1-2 cv che penso sia quella di assorbimento. Io con il 1.6 tdi in quarta ho visto 117 cv e 300 nm
Commenta
-
Esatto, la mostra in crescendo mentre si accelera.
Il mio amico non ha tolto l'airbag ma solo il tubo dell'aria piedi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta