Io avevo trovato in offerta 3x2 le salviette umidificate arexons, e mi sto trovando benone, non lasciano aloni ma bisogna avere l'accortezza di passarlo in modo omogeneo per evitare ciò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come pulire i vetri internamente
Comprimi
X
-
Re: Come pulire i vetri internamente
Io avevo trovato in offerta 3x2 le salviette umidificate arexons, e mi sto trovando benone, non lasciano aloni ma bisogna avere l'accortezza di passarlo in modo omogeneo per evitare ciò.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Come esperienza personale essendo mooolto maniacale nella pulizia dei vetri e specchi confermo il panno in microfibra, eventualmente in aggiunta al panno in microfibra tra i vari prodotti provati consiglierei uno di questi 2 prodotti che da parte mia sia nel formato a spruzzo con schiuma da portare sempre nel baule con un eventuale rotolo di carta assorbente ( per ogni evenienza ) che in quello con spruzzino normale lavorano egregiamente. allego le fotografie.
(non so se si può fare pubblicità sule marche eventualmente i moderatori rimuoveranno il mio post:
LOCTITE PULITORE VETRI Henkel cod: 1175110 fa una leggera schiuma ottimo da portare sempre nel baule della macchina così da averlo pronto all'uso
Glass Cleaner - Nano Protection Henkel cod: 1510476 liquido "buon prodotto anche lui" ma mio avviso non molto sicuro da lasciare roteare nel baule della macchina per averlo sempre pronto all'uso)Tessera n°272
Commenta
-
Ammoniaca diluita in acqua calda, panno in microfibra e olio di gomitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Alcool Isopropilico diluito 1:3 (alcool/acqua, meglio se distillata) ed un buon panno in micro che non perda pelucchi.
Ecco io uso questo e mi trovo molto bene.
Commenta
-
l'Alcol Isopropilico o IPA che poi alla fine e' quello che usano nei vari prodotti per la pulizia degli schermi dei TV o Monitor LCD e'...
una gran ca.... ta !
Non pulisce una mazza specie se c'e dell'unto e/o macchie . Provato io con vari prodotti e di marca, quindi NON buttate via i soldi !
Commenta
-
-
vw1961 credo di non avre capito. Cioè mi dici che l'isopropanolo non sgrassa e non funziona sui vetri interni dell'auto? Matteo[V] rapporto costo prestazioni IPA vince su quasi tutto. Poi per la carità se uno in casa ha il Quasar vetri può usare quello che va' benissimo, così come il #veritas diluito 1:4/1:5, il vetril ecc. ecc.
Commenta
-
che ti devo dire provato di persona, e con IPA professionale che costava un botto.... provato sullo schermo del LCD tv e rimane tutto , non puliva nulla !!!
magari funziona meglio sui vetri dell'auto, ma dopo esperienza sullo schermo tv, deluso NON ho manco provato
Commenta
-
Manuel sei l'eccezione che conferma la regola.
E' universalmente usato per rimuovere grassi e olii da parte di molti detailer, comunque ripeto, ognuno usi quello che ha in casa e faccia delle prove: quello che soddisfa uno potrebbe non soddisfare un'altro.
Commenta
-
ripeto, NON ho mai provato con i vetri dell'auto, visto i risultati deludenti sui vari schermi tv lcd a casa....
e ripeto usato anche spray IPA professionali, ti piu non so che dirti, provero'
Commenta
-
Guarda quello che ho scritto qualche post prima.
Comunque, tanto dipende da cosa hai in casa.
- Alcool isopropilico (non è quello rosa x capirci)
- Veritas (LCDA)
- Quasar Vetri
- W5 vetri (Lidl)
- fino a tutta una serie infinita di prodotti specifici...
Panno: questo conta e molto.
O usi un micro a pelo corto che non perda pelucchi, oppure i panni Waffle/Wave tipo questi.
- Grazie 3
Commenta
-
Chiedo Venia agli amministratori ... ! Dimentico sempre di fareprima la ricerca SORRY
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioGuarda quello che ho scritto qualche post prima.
Comunque, tanto dipende da cosa hai in casa.
- Alcool isopropilico (non è quello rosa x capirci)
- Veritas (LCDA)
- Quasar Vetri
- W5 vetri (Lidl)
- fino a tutta una serie infinita di prodotti specifici...
Panno: questo conta e molto.
O usi un micro a pelo corto che non perda pelucchi, oppure i panni Waffle/Wave tipo questi.
Info Voi lo inumidite ed il prodotto lo spruzzate sul panno o sul vetro ?
Commenta
-
Sul panno SEMPRE.
Se no buona parte del prodotto ti casca sul cruscotto...
P.S.
A dire il vero di panni ce ne vorrebbero 2:
uno umido di prodotto
uno asciutto per rifinire ed evitare aloni.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta