annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come pulire i vetri internamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come pulire i vetri internamente

    Io avevo trovato in offerta 3x2 le salviette umidificate arexons, e mi sto trovando benone, non lasciano aloni ma bisogna avere l'accortezza di passarlo in modo omogeneo per evitare ciò.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Come pulire i vetri internamente

      Come esperienza personale essendo mooolto maniacale nella pulizia dei vetri e specchi confermo il panno in microfibra, eventualmente in aggiunta al panno in microfibra tra i vari prodotti provati consiglierei uno di questi 2 prodotti che da parte mia sia nel formato a spruzzo con schiuma da portare sempre nel baule con un eventuale rotolo di carta assorbente ( per ogni evenienza ) che in quello con spruzzino normale lavorano egregiamente. allego le fotografie.
      (non so se si può fare pubblicità sule marche eventualmente i moderatori rimuoveranno il mio post:
      LOCTITE PULITORE VETRI Henkel cod: 1175110 fa una leggera schiuma ottimo da portare sempre nel baule della macchina così da averlo pronto all'uso
      Glass Cleaner - Nano Protection Henkel cod: 1510476 liquido "buon prodotto anche lui" ma mio avviso non molto sicuro da lasciare roteare nel baule della macchina per averlo sempre pronto all'uso)
      File allegati
      Tessera n°272

      Commenta


      • #23
        Re: Come pulire i vetri internamente

        Ammoniaca diluita in acqua calda, panno in microfibra e olio di gomito
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Come pulire i vetri internamente

          Alcool Isopropilico diluito 1:3 (alcool/acqua, meglio se distillata) ed un buon panno in micro che non perda pelucchi.
          Ecco io uso questo e mi trovo molto bene.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • #25
            Re: Come pulire i vetri internamente

            l'Alcol Isopropilico o IPA che poi alla fine e' quello che usano nei vari prodotti per la pulizia degli schermi dei TV o Monitor LCD e'...

            una gran ca.... ta !


            Non pulisce una mazza specie se c'e dell'unto e/o macchie . Provato io con vari prodotti e di marca, quindi NON buttate via i soldi !

            Commenta


            • #26
              Re: Come pulire i vetri internamente

              SaMaBa interessante questa cosa dell’alcool ... al momento uso lcda glass cleaner mi sembra si chiami così , spruzzato su panno
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #27
                Re: Come pulire i vetri internamente

                vw1961 credo di non avre capito. Cioè mi dici che l'isopropanolo non sgrassa e non funziona sui vetri interni dell'auto? Matteo[V] rapporto costo prestazioni IPA vince su quasi tutto. Poi per la carità se uno in casa ha il Quasar vetri può usare quello che va' benissimo, così come il #veritas diluito 1:4/1:5, il vetril ecc. ecc.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #28
                  Re: Come pulire i vetri internamente

                  che ti devo dire provato di persona, e con IPA professionale che costava un botto.... provato sullo schermo del LCD tv e rimane tutto , non puliva nulla !!!

                  magari funziona meglio sui vetri dell'auto, ma dopo esperienza sullo schermo tv, deluso NON ho manco provato

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come pulire i vetri internamente

                    Spero tu abbia provato su schermo lucido vero?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come pulire i vetri internamente

                      Manuel sei l'eccezione che conferma la regola.
                      E' universalmente usato per rimuovere grassi e olii da parte di molti detailer, comunque ripeto, ognuno usi quello che ha in casa e faccia delle prove: quello che soddisfa uno potrebbe non soddisfare un'altro.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Come pulire i vetri internamente

                        ripeto, NON ho mai provato con i vetri dell'auto, visto i risultati deludenti sui vari schermi tv lcd a casa....

                        e ripeto usato anche spray IPA professionali, ti piu non so che dirti, provero'

                        Commenta


                        • #32
                          Sulle Vostre Golf che prodotti utilizzate per pulire internamento il parabrezza SENZA che faccia ALONI ?!?!?
                          Cavolo non riesco a trovare un prodotto che non lasci aloni ...

                          Commenta


                          • #33
                            Guarda quello che ho scritto qualche post prima.
                            Comunque, tanto dipende da cosa hai in casa.
                            - Alcool isopropilico (non è quello rosa x capirci)
                            - Veritas (LCDA)
                            - Quasar Vetri
                            - W5 vetri (Lidl)
                            - fino a tutta una serie infinita di prodotti specifici...

                            Panno: questo conta e molto.
                            O usi un micro a pelo corto che non perda pelucchi, oppure i panni Waffle/Wave tipo questi.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 145 
Dimensione: 20.9 KB 
ID: 1351023
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • #34
                              Grande Dario!!!!!
                              maestro detaeler

                              io uso vetril e pannò in microfibra…. E di fretta
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Chiedo Venia agli amministratori ... ! Dimentico sempre di fareprima la ricerca SORRY

                                Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                Guarda quello che ho scritto qualche post prima.
                                Comunque, tanto dipende da cosa hai in casa.
                                - Alcool isopropilico (non è quello rosa x capirci)
                                - Veritas (LCDA)
                                - Quasar Vetri
                                - W5 vetri (Lidl)
                                - fino a tutta una serie infinita di prodotti specifici...

                                Panno: questo conta e molto.
                                O usi un micro a pelo corto che non perda pelucchi, oppure i panni Waffle/Wave tipo questi.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 10  Dimensione: 20.9 KB  ID: 1351023
                                Si il panno ho ben capito essere il punto cruciale.
                                Info Voi lo inumidite ed il prodotto lo spruzzate sul panno o sul vetro ?

                                Commenta


                                • #36
                                  Sul panno SEMPRE.
                                  Se no buona parte del prodotto ti casca sul cruscotto...
                                  P.S.
                                  A dire il vero di panni ce ne vorrebbero 2:
                                  uno umido di prodotto
                                  uno asciutto per rifinire ed evitare aloni.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X