annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lamerz
    non so cosa tu abbia preso kappa ma il codice non è corretto....facci sapere cosa ti arriva.....

    il codice giusto è 1k0 054 690 A e costa 60 + iva
    datevi una letta a pag 45 mess 887 a 895 e pag 46 messa 909 e 913...

    Commenta


    • appunto..... http://www.vwgolfcommunity.com/forum...=250470#250470

      a memoria non ricordo tutti i codici e nel messaggio da te citato mi sarò confuso, cosa che succede spesso ormai visto che si continuano a postare sempre le stesse domande e sempre le stesse risposte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lamerz
        Originariamente inviato da tama
        scusate, questo codice 1K0 953 513 A è compatibile con una Golf 5 GTD DSG aprile 2007? Grazie mille!
        il codice è esatto, pippero non so dove abbia trovato quello con la F finale, non esiste.

        Ne ho comprati 3 nelle ultime 3 settimane, tutti con la A finale.

        Si puoi montarla tranquillamente sulla tua GTD, non è necessario nessun cablaggio aggiuntivo, basta sostituire la levetta e poi codificare.
        Forse sei un po’ confuso..ma non ne hai comprati 3 con questo codice? : Qui dici che è giusto e qui
        Originariamente inviato da kappa 27
        io l'ho ordinato mercoledì scorso e il codice per golf my07 con cdb plus è questo:1K0 953 513 A e il costo è di circa 60+iva...
        Originariamente inviato da lamerz
        non so cosa tu abbia preso kappa ma il codice non è corretto....facci sapere cosa ti arriva.....

        il codice giusto è 1k0 054 690 A e costa 60 + iva
        dici che non è giusto…ma il codice è sempre quello 1K0 953 513 A

        Commenta


        • Per risolvere ogni dubbio 1k0054690a come dicevo prima
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Vabbè mercoledì sera vi faccio sapere...

            Commenta


            • ho detto che non potevo conoscere a memoria tutti i codici e che mi ero confuso e tu mi hai pure quotato l'ultimo codice inserito, cioè quello giusto, postato da masalba.

              1k0 054 690 A
              1K0 953 513 A

              questi due non mi sembrano sempre lo stesso codice....convieni????

              per il resto non so cosa dire, non so che codici siano, mi rimetto a chi l'ha ordinato......

              Commenta


              • Allora come codice ricambio:
                il secondo codice, ovvero il 1K0 953 513 A è la vecchia levetta, che ora è stata sostituita con la 1k0 054 690 A

                e soprattutto quest'ultimo e più compatibile con il post montaggio, non che il primo non lo sia, ma alcuni hanno delle noie al tasto di accensione...e si disattiva il cruise

                EDIT: tengo a precisare, funzionano tutte, alcune 513A sono difettose, se è nuova non c'è nessun problema

                Commenta


                • ok.. hai fatto un pò di chiarezza.. domani vado e chiedo il costo del ricambio con quel codice il 690 A

                  e quasi quasi me lo prendo già... aspettando poi la macchina..

                  Commenta


                  • il 690 A costa 60 euro + iva

                    Commenta


                    • Costa 73€ iva inclusa, confermo perchè ho qui la fattura del mio!

                      Comunque per essere chiari il 690 A è il accessorio originale per chi lo monta dopo

                      il 513 A è il ricambio per chi lo monta di serie

                      questo non preclude che uno dei due non funzioni

                      Commenta


                      • Ieri sera mi ha chiamato il conce e mi detto che la levetta del cruise la 690a costa 62€ ivato.
                        Domani che la ritiro controllo sulla fattura e vi confermo.
                        Ciao.

                        Commenta


                        • Ieri mi hanno montato il cruise con codice 513 A...beh..va alla grande...ragazzi che comodità questo cruise,sono soldi spesi bene!

                          Commenta


                          • Eh si, sono soldi benedetti
                            L'hai fatto da quel conce che mi dicesti???
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Si...che spettacolo!

                              Commenta


                              • Quanto ti è venuto il tutto???
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • 120€ come d'accordo...

                                  Commenta


                                  • Ottimo prezzo : : :
                                    Se decido di tenerla vado a montarlo anke io :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Kappa 27
                                      Ieri mi hanno montato il cruise con codice 513 A...beh..va alla grande...ragazzi che comodità questo cruise,sono soldi spesi bene!
                                      Alla fine abbiamo trovato la quadratura del cerchio!
                                      Sett prox vado anch'io.
                                      piccolo Ot (per Kappa27:Ma Chiara è bona? ).
                                      Oggi vado a riprendere la macchina,vediamo come è venuta (poi posto eventuali foto,ma questo è un altro 3d)

                                      Commenta


                                      • Ragazzuoli... suvvia! non mi fate cancellare i messaggi inutili!

                                        Cerchiamo di stare in tema.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Prossimo al montaggio anche io sulla mia GtSport.. in officina son andato facendo l'ignorante ma ero forte delle notizie avute dal forum :
                                          e fortunatamente son stati onesti: sui 70€ per la levetta 690a e circa 55€ di manodopera
                                          Meno male và..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X