annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai perfettamente ragione,ma come puoi evincere dalla discussione qui a Roma non c'è nessuno (almeno in questo forum) capace di montare e codificare il gra.Per cui l'alternativa sarebbe (almeno nel mio caso):
    1)comprare la leva =62 €
    2)farla montare da un elettrauto=20 € (di massima)
    3)codifica al vas=15 € (la macchina non l'ho presa a Roma,quindi nessun conce "amico" in zona)
    Totale + o - 100 €,con lo sbattimento però di fare la spola tra i vari posti e non essendo l'intervento coperto da garanzia in quanto non effettuato secondo le regole d'arte Vw.In finale,per 30 € non vale la pena,almeno nel mio caso.
    Certo che se 2 maghi del forum (2 tipi di Torino...)abitassero qui,le cose cambierebbero. :

    Commenta


    • Originariamente inviato da ilchino
      Scusate ma ho letto un po' di codici in questo post e sono andato in confusione.
      Mi potreste dire se per la mia GTI del 2006 il codice 1K0 054 690A e' esatto o ne serve un altro?
      Grazie
      il codice da te scritto è esatto!
      ti serve solo quello e null'altro!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Linuzzo
        cmq secondo me,come già detto in passato,quando la autogerma (vw italia) si accorgerà delle tante richieste della leva cruise farà lievitare il prezzo di brutto...come è stato in passato per il sottoparaurti individual...
        Appunto...bisogna sbrigarci a comprarlo!!!

        Commenta


        • Infatti avete ragione...
          Il problema è che l'elettrauto mi ha chiesto 50 euro per il montaggio, e se vado in Vw, conoscendoli, mi chiedono minimo 100 euro per la codifica...
          Quindi, seriamente, pippero fammi sapere... semmai qualche volta che mio padre viene a Roma per lavoro vengo con lui e faccio la codifica dal tuo concessionario :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da lamerz
            Originariamente inviato da ilchino
            Scusate ma ho letto un po' di codici in questo post e sono andato in confusione.
            Mi potreste dire se per la mia GTI del 2006 il codice 1K0 054 690A e' esatto o ne serve un altro?
            Grazie
            il codice da te scritto è esatto!
            ti serve solo quello e null'altro!
            Grazie mille.
            Come prezzo siamo intorno a 60 - 70€ giusto?

            Commenta


            • anche io lo vorrei acquistare.. prima di avere la macchina ... solo che non ho il numero di telaio...
              semmai gli spiego tutto al rivenditore che dite?
              credo che per i Golf 07 con CDB Plus siano tutti uguali giusto?

              Commenta


              • @marcogt
                oggi non ce la faccio a passare,Sarocar è all'Eur mentre io mi trovo esattamente dall'alra parte di Roma (Montesacro).Per cui per i prossimi aggiornamenti ci vuole martedi.Magari potreste dirmi in pm in quanti sareste eventualmente disposti a montarlo da lui così da avere un pò di "forza contrattuale".

                Commenta


                • Ciao ragazzi,
                  Vorrei montare anche io il Cruise Control, ma non so se puo andare sulla mia golf V di importazione appena presa...

                  Golf V 2.0 sportline 140 cv del 10/2003..

                  se si che codice deve avere ?

                  Grazie 1000

                  :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Dai una bella letta nella discussione,
                    ci sono tutti i codici,le procedure e i costi per le modifiche.

                    Direi che non è il caso di ripetere,per ogni pagina,gli stessi codici....

                    Commenta


                    • E' stata una dura lotta ma alla fine ce l'ho fatta...grazie anche alla collaborazione di pippero sono riuscito a far calare il prezzo del cruise+montaggio+codifica da 160€ a 120€...naturalmente se siamo in molti (mi riferisco soprattutto ai romani e a MarcoGt) potrebbe calare ancora...fatemi sapere...io intanto l'ho ordinato :

                      Commenta


                      • Bella!sei andato da quello sulla cassia che mi avevi detto?Io domani dovrei andarelo a ordinare.A questo punto dimmi te se andare da sarocar o da un altro.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kappa 27
                          (mi riferisco soprattutto ai romani e a [i]MarcoGt[i])
                          Grazie mille Kappa!
                          A chi devo rivolgermi??? Cioè, a quale concessionaria?
                          Tu digli del forum, così chiunque va a nome nostro usufruisce dello sconto :

                          p.s. visto che siete di Roma, partecipate anche voi al Raduno dell'11/11???
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Stamattina sono andato in conce per farmi sostituire le protezioni in plastica sotto scocca con l'intenzione di chiedere un preventivo per montare il cruise control e mi sono trovato un cartello pubblicitario con le varie offerte VW, tra le quali... regolatore di velocità a "soli" 249 euro : , per farla breve dopo circa un'ora tra etka e discussioni con meccanico sono arrivato a 140 euro :--!
                            Pensate si sono giustificati per il prezzo esposto dicendo che era un prezzo indicativo... sono dei maghi della pubblicità
                            Dall'etka hanno trovato una levetta con un codice particolare, apposita per golf con mfd plus (euro ivata circa 90) con circa un'ora di manodopera.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • per i "romani"...ci sono novita'?
                              pippero alla fine cosa hai combinato? se il prezzo e' ragionevole io sarei interessato, solo che non conosco il codice della leva per chi ha il cdb plus.
                              tu hai Gt sport? quindi stesso tuo codice suppongo.

                              la sarocar da me non e' distante, potrei anche andare a sentire. se ci sono diverse persone con questa intenzione magari il prezzo diventa ancora piu vantaggioso

                              Commenta


                              • Domi mattina vado in un'officina VW e chiedo per il lavoro quanto mi prenderebbero...

                                se si fa in VW viene mantenuta la garanzia ufficiale e c'è anche la garanzia sul lavoro giusto?

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da snoky
                                  per i "romani"...ci sono novita'?
                                  Per adesso il miglior prezzo è quello che ho trovato io...infatti mercoledì lo andrò a montare,l'unico inconveniente è che dovrò lasciare la macchina una giornata perchè hanno molto lavoro...vabbè.

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti ci sono vari codici: 1K0054690A X golf con mfa circa 90 euro piu 'installaz
                                    1K0054691A senza mfa circa 200 euro piu' install
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da masalba
                                      Ciao a tutti ci sono vari codici: 1K0054690A X golf con mfa circa 90 euro piu 'installaz
                                      1K0054691A senza mfa circa 200 euro piu' install
                                      Io l'ho ordinato mercoledì scorso e il codice per golf my07 con cdb plus è questo:1K0 953 513 A e il costo è di circa 60+iva...

                                      Commenta


                                      • Si certo perche ti hanno ordinato quello come ricambio i codici che ti ho dato io sono accessori pre il post montaggio completi anche di cavi,spera di non dover aggiungere altri euro perchè magari sarà diverso,quel mag non conosce il suo mestiere : : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • non so cosa tu abbia preso kappa ma il codice non è corretto....facci sapere cosa ti arriva.....

                                          il codice giusto è 1k0 054 690 A e costa 60 + iva

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X