annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie lamerz, subito ha capito cosa volevo dire...
    Ok, la voglio acquistare, poi appena trovo qualcuno la faccio codificare :
    Qualcuno mi posta il codice della levetta???
    E' difficile da montare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da lamerz
      Non codificata funzionano solo frecce e fari ma non il cruise, quindi non avresti problemi, per circolare, a montarla e successivamente codificarla.
      Quoto Alby!
      Io ho fatto così, cioè montata e codificata dopo 2 settimane.
      Ed è successo quello che ha scritto lamerz, quindi nessun problema! :

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoGT
        Grazie lamerz, subito ha capito cosa volevo dire...
        Ok, la voglio acquistare, poi appena trovo qualcuno la faccio codificare :
        Qualcuno mi posta il codice della levetta???
        E' difficile da montare?
        Basta leggere la discussione... : :

        Ci sono codici,costi e modalità della modifica....

        Commenta


        • quoto bibe, sfoglia 3-4 pagine indietro e trovi tutto quanto!

          enzo ma tuo fratello ci ha messo 2 settimane a codificartelo????? :

          Commenta


          • e si..masalba l'ha sparata grossa!!!
            pagata su ebay.de 35 euro piu 8 di spedizione..
            : :
            sigpic

            Commenta


            • Originariamente inviato da lamerz
              quoto bibe, sfoglia 3-4 pagine indietro e trovi tutto quanto!

              enzo ma tuo fratello ci ha messo 2 settimane a codificartelo????? :
              ci mancava un codice per la codifica motore...

              Commenta


              • vi chiedo una info. Io ho questo codice per la levetta del cruise che vorrei montare:

                1K0 953 513 A

                Va bene per la mia 2.0 TDI Sportline del 2006 con il cdb non plus?

                Grazie mille
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Ciao ragazzi appena tornato dal conc...acquisto cruise control codice 1K0 953 513 A9B9 + montaggio e codifica:160€!!! :roll:
                  Dato che (sembra)non ci sia nessuno a Roma della Community in grado di montarlo e codificarlo...dovrò spendere questa cifra...e vabbè!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Kappa 27
                    Ciao ragazzi appena tornato dal conc...acquisto cruise control codice 1K0 953 513 A9B9 + montaggio e codifica:160€!!! :roll:
                    Dato che (sembra)non ci sia nessuno a Roma della Community in grado di montarlo e codificarlo...dovrò spendere questa cifra...e vabbè!!!
                    scusa ma il codice con finale 9b9 cos'è?????

                    il codice giusto è appunto senza 9B9 finale.....non vorrei ti avessero dato quello delle my08, che è identico, ma ha la levetta piena di scritte a prova di deficente......

                    Commenta


                    • A parte che ho sbagliato...il pezzo finale non è 9B9 ma 9BA...però anche io ho notato queste lettere in più,cmq il cruise ancora non l'ho preso.
                      Il cruise my08 come è?che cambiano solo le scritte?

                      Commenta


                      • si cambiano solo le scritte....ne hanno messe a prova di smarrimento completo del manuale di istruzioni.....

                        Commenta


                        • Vabbè quindi se dovesse essere quello va bene lo stesso o no?

                          Commenta


                          • Penso di si...
                            Comunque 160 euro non è un prezzo malvagio, a Napoli mi hanno chiesto 150 solo per la codifica + i 70 per la levetta : : :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • quindi ricapitolando il mio va bene?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Vabbè quindi se dovesse essere quello va bene lo stesso o no?
                                quindi ricapitolando il mio va bene?
                                si ad entrambi! :

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da MarcoGT
                                  Penso di si...
                                  Comunque 160 euro non è un prezzo malvagio, a Napoli mi hanno chiesto 150 solo per la codifica + i 70 per la levetta : : :
                                  Golf GT Sport (model year 2008 presumo) in pre-consegna. Mi hanno chiesto 100 euro iva inclusa per leva + montaggio e codifica. Ho accettato senza battere ciglio anche se mi sarebbe piaciuto riutilizzare la chiave per svitare il volante...

                                  Commenta


                                  • A me oggi il mio elettrauto per il solo montaggio mi ha chiesto 50 euro :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da MarcoGT
                                      A me oggi il mio elettrauto per il solo montaggio mi ha chiesto 50 euro :
                                      be alla fine e mezz'oretta di lavoro scarsa.. chiedere a piedepesante..lui anche meno io testimone..ma in mancanza d'altro... : : :
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • ragazzi è un lavoro che richiede 1/2 ora sulle auto dal 2006 in poi.un po di più per le auto pre 2006.
                                        per la codifica ci vanno circa 2 minuti.
                                        non fatevi spennare come dei polli.

                                        cmq il codice 9b9 finale è solo il codice colore (in questo caso nero satinato).quello del my 08 ha lettera finale diversa...non c'entra il codice colore :

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Linuzzo
                                          ragazzi è un lavoro che richiede 1/2 ora sulle auto dal 2006 in poi.un po di più per le auto pre 2006.
                                          per la codifica ci vanno circa 2 minuti.
                                          non fatevi spennare come dei polli.
                                          Quello che ho raccontato è successo in una officina ufficiale VW con 10 meccanici al lavoro. A quello che di solito si occupa di queste cose, un sottoposto, era stata chiesta una cifra: sapete quanto ha sparato? 240 euro!!! :
                                          Io gli ho ricordato che non avrei speso mai una cifra simile per un lavoro di mezz'ora scarsa, e ho ricordato al venditore che mi ero informato bene su questo forum e che c'era soltanto da sostituire la levetta e fare la codifica. A questo punto, lui si è rivolto al responsabile che ha convenuto che con 100 euro si potreva fare tranquillamente, con ampio guadagno per la conce. :
                                          Secondo me, se ne approfittano con quelli che non si informano, perché, se uno va lì e pensa che per avere lo stesso accessorio oridnato insieme all'automobile occorrono 386 euro, 240 gli sembrano un affare con un risparmio di 146 euro. In realtà è un vero e proprio ladrocinio... :
                                          240 euro non sarebbero giustificati nemmeno per il montaggio su una MK4, dove c'è da cablare anche... :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X