annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve ragazzi,
    come faccio a sapere i pin sia dello spinotto nero che quello azzurro dove va collegato il cavo per il cruise? Ci sono i numeri dei vari pin su entrambi i connettori o bisogna mettere i connettori in una determinata posizione e contare? Grazie. :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Ciao!!
      Basta k smonti lo spinotto, smontandolo lateralmente e dentro ci sono i numerini scritti!!

      Commenta


      • AAA rompiballe di Torino cerca aiuto di ragazzo con problemi di articolazione al piede destro (è raro ma succede, il piede rimane sempre schiacciato sul pedale dell'acceleratore e si riesce di rado a sbloccarlo) e dell'uomo-vag (ancora più raro del precedente, trattasi di uomo con particolari terminazioni nervose in grado di interfacciarsi con le centraline delle macchine solo toccandone il cruscotto) per sabato dopo pranzo causa montaggio levetta cruise control.......

        se poi l'uomo con il gasolio nel sangue parente del ragazzo affetto da pesantismo al piede destro vuole renderci partecipi della sua presenza è ovviamente bene accetto, lo stesso dicasi per tutti i parenti ed amici di Torino e provincia.......ma non parliamo qui sennò ci cassuolano giustamente.....:

        :

        Commenta


        • Ogni tanto la spia del cruise mi si spegne e il cruise non va più.
          dopo aver spento e riacceso o dopo qualche ora riparte.
          che cosa può essere?
          a qualcun'altro succede la stessa cosa?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lungo
            Ogni tanto la spia del cruise mi si spegne e il cruise non va più.
            dopo aver spento e riacceso o dopo qualche ora riparte.
            che cosa può essere?
            a qualcun'altro succede la stessa cosa?
            A me era successo appena montato: praticamente un errore di codifica (se vuoi leggi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/forum...ghlight=dramma)
            che purtroppo ha portato temporaneamente anche alla disattivazione degli airbags, dell'abs, dell'aria condizionata ed all'accensione della spia dei gas di scarico.. :

            Magari nel tuo caso (e lo spero fortemente per te) è solo un problema di contatti o qualcosa del genere.. :

            :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Se non è quello che è successo a Max, potrebbe essere il sensore sul pedale del freno bloccato, se leggi sopra è già capitato...quando ti capita, prova a dare 2 o 3 colpi sul freno e vedi se riparte

              Commenta


              • no se è l'interruttore non si spegne la spia però...

                dev'essere l'interruttore difettoso sulla leva...va smontata e sistemato l'interruttore...sempre se è quello :

                Commenta


                • eccomi qui: presa oggi la leva cruise dai miei "amici" di via G.Bruno.....

                  prezzo di favore come sempre.....alla fine non ho pagato l'iva per capirci

                  domani ore 14.30 tutti a smontare la golf di lamerz! (lino il cdb non te lo do! al max la levetta devioluci standard :evil: )

                  nel frattempo arrivate le luci da danilo.....sempre domani finisco la "danilo- mobile"

                  per i torinesi a domani gente!

                  per tutti gli altri sempre a domani con commenti vari sul montaggio eccetera!
                  ciaoooo

                  Aggiornamento del 15/09/2007:

                  grazie alla perizia e la maestria con cui piedepesante ha smontato il volante (ma sei sicuro che non rubi macchine di lavoro ???) il cruise control è bello montato e funzionante a dovere sulla mia GT !!!!

                  nessuna centralina aggiuntiva o pezzi strani da aggiungere!

                  solo la levetta!

                  grande piede!!!! :

                  Commenta


                  • Ma c'è da smontare tutto il volante per montarlo?! ....... che lavoraccio che ti aspetterà piede mi sa allora quando sarà il mio turno...

                    Commenta


                    • ma guarda antonio.....

                      piede come dicevo è un "asso" e ci ha messo veramente poco.....sempre premesso che sulla mia GT non bisognava sostituire/aggiungere centraline, nè far passare il cavetto fin dentro il motore......era già tutto cablato e a posto....

                      se anche sulla tua fosse così allora in mezz'ora il lavoro si fa.....altrimenti non saprei.....

                      cedo la parola agli esperti....

                      Commenta


                      • Piede ha gia controllato la mia macchina quando ci eravamo visti per i valeo e gli hella e non ci dovrebbero essere problemi a mettelo su...
                        Confermi Marco?

                        Commenta


                        • be adesso non so la tua antonio,ma il 2.0 tdi di marcomicco e quella di enzo tdi hanno avuto bisogno del cavetto da far passare...e il lavoro li si allunga un po...

                          Commenta


                          • Marco quando ci siamo visti 1 mese fa circa aveva fatto qualche foto e poi ha computer ha visto che il cavetto dovrebbe esserci gia.... però boh cmq io ho tutto l'occorrente cavetto compreso...

                            Commenta


                            • Linux, la sua non dovrebbe aver bisogno del cavo, perchè è già come la mia, è un my06 ed è tutto coperto!quindi il cavo al 90€ c'è già!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lungo
                                Ogni tanto la spia del cruise mi si spegne e il cruise non va più.
                                dopo aver spento e riacceso o dopo qualche ora riparte.
                                che cosa può essere?
                                a qualcun'altro succede la stessa cosa?
                                è successo a me oggi ben 2 volte di fila. lo sto tenendo sempre acceso.la prima volta non si è acceso proprio e quando ho ripreso l'auto si è accesa la spia ma dopo poco s'è spenta nuovamente. : il cruise è di serie sulla mia e non ho montato nulla.feci fare un controllo ma il vag diceva che era negativo
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • ragazzi faccio una domanda ha chi ha il cruise, io ho provato la mia macchina l'altro giorno, ed ho visto che sulla levetta c'è on e off (fin qui tutto apposto) il cruise si attiva quando tieni premuto la freccietta laterale che va su ????
                                  quando non lo uso posso tenerlo su on, o solo quando ho intenzione di usarlo lo devo accendere????
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • quando schiacci su on si pre-attiva diciamo...poi x attivarlo devi tenere premuto verso l'alto la levetta( almeno mi pare se non mi ricordo male : ) finchè non senti che mollando l'acceleratore la macchina accelera da sola...
                                    poi con i tastini su e giu aumenti o scali
                                    se vuoi interrompere basta che schiacci il freno e si disattiva il cruise, per riattivarlo basta che premi il pulsante verso l'alto...e li la macchina scatta rabbiosa(a tavoletta)fino a raggiungere di nuovo la velocita che era stata impostata prima dello schiacciamento del freno....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • grazie della delucidazione..
                                      ma se lo lascio sempre in ''ON'' succede qualcosa???
                                      voi lo tenete sempre il off o in on???
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • per sicurezza ti conviene tenerlo su off in città.....anche perchè per "attivarlo" non va "tenuto premuto a lungo il tasto in alto", ma appena toccato.....non si sa mai.....metti che devi svoltare a destra ed inavvertitamente mentre azioni la freccia ti parte l'indice e accendi il cruise.......non è bello...

                                        Commenta


                                        • io lo accendo solo quando mi serve...cmq per attivarlo,dopo che l'hai messo su on,arrivi alla velocità che vuoi mantenere e premi il tasto in basso (SET) per impostare la velocità.
                                          se premi freno o frizione si disattiva.per tornare alla velocità pre impostata devi premere il tasto in alto RES a patto che tu non abbia spento il motore o spento il cruise.
                                          Con gli stessi tasti puoi aumentare o diminuire la velocità impostata durante il funzionamento del cruise.

                                          il tasto RES aumenta e il tasto SET diminuisce. ogni pressione fa aumentare o diminuire la velocità di circa 1 km/h. se tieni premuto a lungo il tasto la macchina continua ad accellerare o a rallentare fino a quando non rilasci il bottone. sotto i 30 km/h mi pare non si imposti la velocità :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X