annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allora montato cruise fino qua tutto ok... funziona
    torno a casa e mi accorgo che i tasti dx del volante multifunzionale non funzionano cioè non
    cambio più stazione ne cd...
    torno al service gli esprimo il problema fanno la ricerca guasti e c'è un errore della leva del tergilunotto... gli sembra strano ,allora rimettono la vecchia codifica che era 002002 invece quella che faceva funzionare il GRA è la 002042 e vedono che non c'è più il guasto e che i tasti di dx del volante funzionano... ma il GRA non funziona
    premetto che la mia è una 2007 sportline, nel manuale del GRA il filo non lo aggiungono dopo le 2006
    infatti nella mia in filo non è stato aggiunto
    volevo sapere se qualcuno la aveva montato su 2007 e quale codifica aveva fatto !!!!
    codifica effettuata con il VAS 5052
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • vvmazz, premetto che nn posso aiutarti..ma il filo del cruise te l'hanno dato??
      no perche a me serve e nn ce l'ho... : :
      sigpic

      Commenta


      • il cavo se il gra ti funzionava,c'è già.altrimenti non ti sarebbe entrato mai in funzione.quindi il problema non è quello.mi sembra strano che la tua codifica originale è 2002. infatti così configurato equivale ad un volante multifunzione per radio senza gra e cdb .sarebbe più corretto 2012 per la tua codifica originale. giusta invece 2042 con il cruise..ma c'è qualcosa che non quadra. :

        Commenta


        • adesso che mi viene in mente il guasto che da è 00888 sembra che vadano in conflitti delle correnti... adesso aspetto notizie da verona poi faccio sapere
          dovevamo provare a farci mandare la codifica originale dalla casa on line
          mi sono dimenticato di dirglielo...c...o
          anche la centralina sotto lo strezo ha un codice strano 1K0 953 549 BD non si trova neanche nell' E...a
          mi sa che dovro cambiare centralina e mettere la 1K0 953 549 AL
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • 1K0 953 549 BD non lo trovi perchè è un ricambio che è stato eliminato... il sostitutivo è 1K0 953 549 AK.
            facci sapere sono curioso di capire il problema :

            Commenta


            • ciao domani ho l'appuntamento al service...
              mi hanno detto che vogliono collegare la macchina con verona per vedere il problema!!!
              ma scusa una cosa linuzzo io ho attivato la funzione nel motore solo con codice 11463 del
              modulo 1 funzione 11 e non la funziona del byte 06 01... correggimi se sbaglio oltre a
              quella del volante
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • ti spiego...
                le golf "normali" hanno un tipo di codifica per il motore (in pratica devi inserire un codice che devi sapere tra l'altro),il gti ha la fortuna di avere la codifica motore in long coding,praticamente devi solo spuntare delle caselle poste in certi bit..in questo caso byte 6 bit 1.
                quindi le 2 cose sono molto diverse tra loro,ovviamente per il gti è più facile.
                il tuo discorso però è completamente diverso,perchè il conce usa il vas cheè molto diverso dal vag che usiamo noi.in pratica loro hanno delle funzioni guidate e fa praticamente tutto il programma,noi è come se intervenissimo manualmente sulle centraline e quindi nessuna funzione guidata...oltre al fatto che il programma è molto diverso...
                se riesci x favore fatti spiegare la storia del codice 11463 che mi serve per provare su qualche golf "normale"... :

                Commenta


                • per quello che mi ricordo il codice 11463 lo ha inserito con il vecchio VAS non con quello nuovo il 5052, perchè con quello non riusciuva ad entrare...ciao...ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • ok...se scopri qualche notizia in più fammi sapere...grazie mille...più ne sappiamo meglio è no? :

                    Commenta


                    • Salve a tutti sono nuovo del forum!
                      Non ci sto capendo nulla leggendo dall'inizio.
                      Ho una GOlf 1.9 SL di dicembre 2004.
                      Mi potreste dire cosa dovrei acquistare per avere il cruise control
                      e i codici da inserire nel vag-com?
                      Grazie anticipatamente. :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • allora stato al service aspettato 2 ore scaricato dati macchina con verona...
                        sono stati capaci di dire ma la centralina è compatibile...
                        ma che c...o mettono li due centraliste... una più rin....nita dell' altra...
                        adesso dovro aspettare i tecnici che si faranno sentire... : : : : non si sa fino a quando...
                        mi sa che parto per CARPI...
                        ma cosa vuoi che sappia il service del 11463!!!
                        e gia bello che "funziona "
                        ma non c'è nessuno che la montato after con golf my2007 e volante multifunzionale e MFA puls???
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • solidsnake1905, benvenuto...in linea di massima ti serve il kit aftermarket del cruise ed anche il cavo del cruise che quasi sicuramente non hai già montato,sebbene alcune golf ce l'hanno già.
                          poi per i codici vag direi che prima dovresti avere il vag...ce l'hai già? :

                          vvmazz, prova a telefonare a carpi e spiegargli il problema...anzi se convinci il service a telefonargli (la vedo difficile però)tra di loro magari si capiscono... :

                          Commenta


                          • ho trovato questo ma quando li inserisci con il vag metti solo gli 4 numeri o tutti e 7 ???
                            perchè noi ne abbiamo messi solo 4???
                            mi sa che sto andando fuori di melone!!!


                            Bibe aveva scritto
                            Hanno voluto attarci il Vas,e ho visto personalmente dove può essere il trucco per l'attivazione,
                            in sostanza,nella mia macchina perlomeno,ci sono due voci relative al regolatore di velocità che si possono attivare,in un menù con molte voci relative ai servizi di bordo.

                            Una voce,cito a memoria,è del tipo "volante multifunzione e regolatore di velocità",
                            beh,quella deve rimanere disattiva....

                            L'altra voce,cito sempre a memoria,è del tipo "impianto di regolazione della velocità",
                            e quella deve essere attiva.


                            Control Module Coding

                            The following is the label file for 16 – Steering Wheel which needs to be rejigerred.

                            * 0?xxxxx: Vehicle Type
                            o 0 = Normal
                            o 1 = Special Purpose (e.g., Taxi)
                            * 0x?xxxx: Transmission
                            o 0 = Manual Transmission
                            o 1 = Automatic Transmission
                            * 0xx?xxx: Steering Wheel
                            o 0 = Steering Wheel without Multifunction
                            o 1 = 3-Spoke Steering Wheel without Multifunction
                            o 2 = 3/4-Spoke Steering Wheel with Multifunction without Cruise Control
                            o 3 = 3/4-Spoke Steering Wheel with Multifunction with Cruise Control
                            * 0xxx?xx: Additional Equipment
                            o +1 = Tiptronic (Shift Paddles)
                            * 0xxxx?x: Board Computer / Cruise Control System (CCS)
                            o 0 = w/o Board Computer and w/o Cruise Control System (CCS)
                            o 1 = with Board Computer and w/o Cruise Control System (CCS)
                            o 2 = w/o Board Computer and with Cruise Control System (CCS)
                            o 4 = with Board Computer and with Cruise Control System (CCS)
                            * 0xxxxx?: Rear Wiper
                            o 1 = Rear Wiper not installed
                            o 2 = Rear Wiper installed

                            The original soft code on my car was as follows:

                            00xxxxx = normal vehicle type
                            0x1xxxx = automatic transmission
                            0xx0xxx = steering wheel w/o multifunction
                            0xxx0xx = no shift paddles
                            0xxxx2x = w/o MFD and w/ cruise control
                            0xxxxx1 = no rear wiper

                            0010021 = old soft code

                            The revised code was as follows:

                            00xxxxx = normal vehicle type
                            0x1xxxx = automatic transmission
                            0xx2xxx = 3-spoke steering wheel w/ multifunction
                            0xxx0xx = no shift paddles
                            0xxxx2x = w/o MFD and w/ cruise control
                            0xxxxx1 = no rear wiper

                            0012021 = new soft code (note that 0013021 might also work)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • sono le codifiche della centralina sotto lo sterzo...
                              praticamente al posto del punto interrogativo va il numero che c'è sotto a seconda di quello che vuoi selezionare 0/1.vanno inseriti tutti e 7...ma qull'11463 non va inserito li sicuramente...

                              Commenta


                              • ma la codifica che io ho messo in officina al service con il vas è 2042 sicuro al 100% lo scritta io...
                                non 0002042 è qui mi sorge il dubbio!!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • sul vas può essere diverso. col vag praticamente vai a correggere solo il numero che tiserve..il resto rimane scritto...quindi è come se lo riscrivi per intero il numero... ad esempio se devi cambiare da 0002042 a 0002012 vai solo a correggere il 4 in 1 e basta.

                                  Commenta


                                  • mi sa che mi tocca comprare il vag cosi ci smanetto dentro qualche link sull' acquisto in pr...o
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • il cavo usb-can per il vag lo ha un mio amico che è elettrauto!
                                      Mi ha detto che me lo presta x la durata delle ferie.
                                      Potresti spiegarmi come devo fare per inserire il codice!
                                      Sono inesperto su questo sistema!
                                      Chiedo aiuto a voi veterani!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • ma spiegami...tu il cruise ce l'hai da montare?perchè se metti il codice del cruise e non ce l'hai a poco ti serve...esiste un codice di attivazione ed uno di disattivazione. :

                                        Commenta


                                        • la leva ce l'ho l'ho acquistata su e-bay ma non so se mi serve qualche altra cosa e non so neppure i codici! Ma la lampadina della spia ci dovrebbe essere o devo acquistare pure quella?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X