annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi mi aiutate a fare la codifica con il vag? sono andato nella centralina motore ma non riesco a capire cosa devo attivare,i bit non hanno nome.


    sotto il volante invece ho attivato nei 2 posti


    qualcuno mi saprebbe dire proprio i passi da seguire

    please : : : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • io nn posso aiutarti.. ma ti chiedo aiuto.. io ho intenzione di prenderlo.. nn è che un giorno ci possiamo vedere e mi dai una mano a montarlo e codificarlo?? poi ovvio birra pagata... : :
      sigpic

      Commenta


      • Originariamente inviato da marcomicco
        io nn posso aiutarti.. ma ti chiedo aiuto.. io ho intenzione di prenderlo.. nn è che un giorno ci possiamo vedere e mi dai una mano a montarlo e codificarlo?? poi ovvio birra pagata... : :
        no problem ti aiuto piu che volentieri
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • ciao avido...allora tu che codifica hai sulla centralina motore long coding o no??

          Commenta


          • si sulla centralina motore ho la lango coding,solo che quando vado a farla non so i bit quali sono perche non c'è la descrizione accanto poiche mi dice che manca un file
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Allora contatta linuzzo, k lui ha già codificato un gti nello stesso modo...è andato un pò a caso finchè non l'ha trovato...magari si ricorda il bit...

              Commenta


              • eccomi..i gti hanno tutti long coding a quanto vedo...avido entra nel long coding di engine poi vai al byte 6 bit 0 e spuntalo. poi il resto lo sai...se al primo colpo non ti funziona riprova un'altra volta...
                dopodichè ti si dovrebbe accendere la spia sul cruscotto se hai codificato bene la centralina sotto il cruscotto. fammi sapere... :

                Commenta


                • Originariamente inviato da Linuzzo
                  eccomi..i gti hanno tutti long coding a quanto vedo...avido entra nel long coding di engine poi vai al byte 6 bit 0 e spuntalo. poi il resto lo sai...se al primo colpo non ti funziona riprova un'altra volta...
                  dopodichè ti si dovrebbe accendere la spia sul cruscotto se hai codificato bene la centralina sotto il cruscotto. fammi sapere... :
                  ok, la centralina sotto al cruscotto
                  mi diceva di cambaire delel cifre in base a quello che hotipo con conpiuter di bordo e cruise control mettere 4 alla 4 cifra...

                  ma l'ho trovato sotto volante questo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • si ok,per il cruise servono 2 codifiche.. quella motore e quella della centralina sotto il volante che da l'alimentazione...se non codifichi una delle 2 non funziona. :

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Linuzzo
                      eccomi..i gti hanno tutti long coding a quanto vedo...avido entra nel long coding di engine poi vai al byte 6 bit 0 e spuntalo. poi il resto lo sai...se al primo colpo non ti funziona riprova un'altra volta...
                      dopodichè ti si dovrebbe accendere la spia sul cruscotto se hai codificato bene la centralina sotto il cruscotto. fammi sapere... :
                      ok, la centralina sotto al cruscotto
                      mi diceva di cambaire delel cifre in base a quello che hotipo con conpiuter di bordo e cruise control mettere 4 alla 4 cifra...

                      ma l'ho trovato sotto volante questo
                      Originariamente inviato da Linuzzo
                      si ok,per il cruise servono 2 codifiche.. quella motore e quella della centralina sotto il volante che da l'alimentazione...se non codifichi una delle 2 non funziona. :
                      bene.oggi alle 2 vedo di codificare.

                      sprando funzioni. in caso sai che ti chiamo. : bene cruise attivato.linuzzo for vag president

                      procedura perfetta 2 sec e via attivo.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Il mio concessionario mi ha detto che per montare il cruise control servovo 6 ore, ripeto 6 ore, di manodopera...ma sono ubriachi? io ho letto in questo forum che ce ne vogliono al massimo 2!

                        Commenta


                        • Si sono ubriachi...però dipende da che vettura hai...se intendi per 1.4 in un'ora devo montarti e codificarti tutto...se no, se sei un pò pratico...montalo tu e trova qualcuno che te lo codifichi...o vai anche solo in concessionaria a farlo codificare

                          Commenta


                          • il cruise è per la 1.4 gt, l'altra sto cercando di venderla. purtroppo la mia manualità è pari a zero dunque mi rivolgerò ad un altro concessionario...

                            Commenta


                            • help pin cruise control

                              : Raga, ieri ho montato il cruise sulla mia golf mk5 gti dsg del 2005, dopo aver rimontato il tutto ho codificato la centralina sotto il volante, poi ho spuntato il byte 6 bit 0 nel motore, risultato il cruise non va! :
                              Allora rismonto il volante e dico vuoi vedere che sono così sfigato che manca il filo del pin13??? : : Cavolo si!!!!!!! :

                              : Ora vi chiedo il filo va collegato al pin 13 sotto il volante e al pin 4 sotto il parabrezza nella spina azzurra?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Ciao!
                                sì va collegato al pin 13 sotto il volante e al pin 4 nella spinetta azzurra, tu volevi una conferma o una mano e\o una guida??

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da piedepesante
                                  Ciao!
                                  sì va collegato al pin 13 sotto il volante e al pin 4 nella spinetta azzurra, tu volevi una conferma o una mano e\o una guida??
                                  Grazie, volevo solo una conferma perchè ho guardato la guida in spagnolo, però prima di sbagliare volevo esserne certo. Stasera mi metto all 'opera e collego quel cavolo di filo!
                                  Speriamo che poi vado sto cavolo di cruise.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • aspetta però
                                    prendi la guida sotto occhio...e vedi k lo spinotto è verso l'interno, e c'è una "spina" di sicurezza da rimuovere per inserire il fastom...allora, togli il cassetto porta oggetti alla sx del volante...e vedi se riesci a togliere quella sicura senza smontare mezza macchina...se no...buon lavoro, x ogni esigenza siamo qui!

                                    Commenta


                                    • Hai ragione...........stasera provo prima dall' interno se riesco tutto di guadagnato........risparmio un bel pò di tempo e di rotture. Grazie mille poi ti farò sapere.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Andre...ma hai codificato anche la centralina motore??
                                        oltre quella sotto il volante...

                                        Commenta


                                        • : si si ho codificato la centralina motore, byte 6 bit 0 ma non funziona lo stesso e in più mi dà l' errore proprio su quella centralina:

                                          001384 - Cruise Control Switch (E45): Implausible Signal
                                          P0568 - 002 - Lower Limit Exceeded
                                          Freeze Frame:
                                          Fault Status: 01100010
                                          Fault Priority: 0
                                          Fault Frequency: 1
                                          Mileage: 21060 km
                                          Time Indication: 0
                                          Date: 2000.00.00
                                          Time: 01:48:30

                                          Allora ho rismontato ed ho controllato e manca il filo del pin 13 quindi credo che sia proprio per quello. Stasera vediamo.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X