annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi ho montato il cruise control!!
    che ........
    lo volevo da una vita..
    dopo averlo provato su altre macchine non sono più riuscito a farne a meno!!
    poi io che viaggio sempre è una comodità rilevante!!!
    peccato che non ho potuto montare il modello che supporta anche le cambiate di marcia entro i 3%5 sec...
    sarebbe stato ancora meglio!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Scusate vi chiedo un aiuto. Ho una GT benzina, quindi con MFA plus, SENZA volante multifunzione. Per montare il cruise basta la famosa levetta, oppure mi serve anche la centralina nuova e/o il volante multifunzione?

      La macchina è di luglio 2006.

      Grazie a tutti per la risposta!!

      Ciao.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Basta la levetta.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Con MFA già presente, il codice per la levetta è: 1k0 054 690?
          (perchè nel mex 580 ho visto che c'è anche una A finale...)
          Grazie :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • [/quote]

            Tutte le versioni sportline hanno di serie il computer di bordo e, quindi, non bisogna acquistare o cambiare alcuna centralina.
            Occorre solo la leva.[/quote]

            sei sicuro? io ho una golf 2.0 tdi del 2004 e il conce mi ha appena sparato 390€ : : : : ;
            penso che dovrò controllare il famoso codice sotto al volante per poi chiamare il conce di Carpi.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • 140cvDRIVER, dal momento che hai testualmente riportato quanto da me scritto col messaggio n. 635, posso tranquillamente replicare dicendoti di essere non sicuro, ma strasicuro che se hai una qualsiasi golf 5 sportline ti occorre solo la leva e non hai bisogno di controllare alcun "codice sotto al volante".

              Pertanto, è il concessionario dove ti sei rivolto che le spara grosse !!!.

              Vai altrove.

              Commenta


              • ciao Tony, prima di tutto, ci tengo a precisare che ho riportato quanto da te detto solo ed esclusivamente per chiedertene una conferma e non per fare provocazioni inutili (se sono stato inteso cosi : : : )...

                Cmq ho appena ritirato la macchina dal tagliando e ho il preventivo del conce (per il cruise) con i seguenti codici: 1k0054691 (impianto regolazione velocità per veicoli senza indic. multifunzioni) da usare solo in combinazione con 1k0953549 : : :
                Bho...probabilmente la mia non è predisposta in quanto è una delle prime (2004); oppure il conce è : : ...
                voi che ne dite???
                ciao e grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Anche la mia è del 2004 (prodotta a maggio 2004) immatricolata prima in Germania e poi reimmatricolata in Italia ( a km 0) alla fine di febbraio 2005.

                  Ho da poco fatto installare il cruise ed è stata necessaria la sola fatidica "leva".

                  Ciao :

                  Commenta


                  • Ragazzi aiutatemi. ho montato in officina vw il cruise control. sorge pero' un problema. al momento della codifica il sistema wag rileva il dispositivo e lo identifica da codificare senza computer di bordo in quanto l'auto non è provvista. . parte la funzione di codifica ma da' errore. non viene accettato. il mio amico capo officina adesso prova a chiedere a verona la soluzione al problema. ma probabilmente mi ha detto che la centralina volante non è compatibile. è accaduto a qualcun altro o sono l'unico sfigato? e se è accaduto come lo avete risolto?

                    Commenta


                    • Probabilmente è un'incompetente..... :

                      La codifica,in molti casi,và fatta a mano,
                      adeguando varie righe di impostazioni,dipendentemente dalla vettura e dagli accessori.

                      Avevo lo stesso tipo di problema,due interventi e non riuscivano a codificare il cruise.

                      Alla fine ho perso mezza giornata,sono andato a Carpi,
                      e in mezz'ora avevo il cruise funzionante.
                      O a Carpi sono dei maghi,o,in molte altre officine italiane,
                      sono a corto di capacità..... : :

                      Commenta


                      • Bibe ma chi conosci a carpi. è possibile mettersi in contatto con loro e parlarci un attimino?

                        Commenta


                        • david quanto hai pagato il pezzo ed il montaggio???

                          ho intenzione di metterlo anche io, non ho il computer di bordo e la macchina è di fine 2004, mi basta prendere solo il devioluci????
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Guarda anche la mia è di fine 2004 precisamente 18/12/2004. il pezzo l'ho preso su ebay a 65 euro comprese spese. per il montaggio non ho pagato nulla. il capo officina è una amico

                            Commenta


                            • quindi devo solamente comprare la levetta e fare la codifica...

                              a me in vw avevano detto che dovevano collegare un cavo all'accekleratore e vis discorrendo, 3 ore e mezza di lavoro...

                              la leva con montaggio compreso 150 euro...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Guarda nell'imballo trovi la leva e un cavo a doppio plug che va dalla centralina posizionata sotto il volante alla centralina che sta' sotto la copertura esterna (sotto il tergi lato guida) . non so' se ne sei al corrente ma pe montare il cruise e levare l'altro devio luci devi smontare il volante. io l'ho fatto montare in vw per fortuna a zero euro (amicizie) e poi non funziona. Ragazzi qualcuno mi sa' indicare il nr ricambio della centralina a cui avete collegato il cruise? almeno posso paragonarlo alla mia e vedere se a volte il conc. ha sbagliato la codifica o veramente non è compatibile.

                                Commenta


                                • Scusate, sulle Blue-T basta la levetta o bisogna cambiar anche la centralina?

                                  Dimenticavo: Blue-T con Climatronic intendevo dire , se influisce...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Matty se vuoi metterlo e non hai il computer di bordo puoi farlo ma il prezzo del ricambio non è più 70 euro... mi sembra che quasi raddoppi... infatti sull'etka ce ne sono due versioni differenti, una per veicoli dotati di MFA e una per quelli sprovvisti, con una sostanziosa differenza di prezzo...

                                    Commenta


                                    • Hai i codici di entrambi?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da GIOMAM
                                        Matty se vuoi metterlo e non hai il computer di bordo puoi farlo ma il prezzo del ricambio non è più 70 euro... mi sembra che quasi raddoppi... infatti sull'etk@ ce ne sono due versioni differenti, una per veicoli dotati di MFA e una per quelli sprovvisti, con una sostanziosa differenza di prezzo...
                                        Allora penso che non lo mettero

                                        cqm per i fari ci sentiamo domani pomeriggio, oggi non potevo stare al telefono....
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Cari ragazzi ho scoperto perchè il cruise non mi funziona. la mia golf è di fine 2004 non dotata di mfa. il regolatore che mi hanno mandato è codice 1k0 054 690a solo per vetture con mfa totale o parziale.
                                          quello che dovrei ora installare è il 1k0054691 prezzo circa 180 euro che puo' essere installato solo se la centralina volante corrisponde alla sigla 1k0953549 che se a volte ne siete sprovvisti costa solo 130 euri. : quindi come si dice dalle parti mie ho fatto la fine di tranquillo. unica fortuna è che me lo ritrovo montato non funzionante, ma per lo meno chi me lo ha venduto mi ha risarcito quanto speso. peccato volevo essere anche io dei vostri. :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X