annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io domani ordino il kit ed ero curioso di sapere se poi sul mio cdb verrà anche visualizzata la velocità istantanea o se bisogna fissarla direttamente guardando lo strumento analogico...in più quali altre spie abbiamo? Solo la spia verde che indica il cruise attivato giusto?
    Grassie! :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Guarda che a Roma lo fa l'officina autorizzata Vw -Audi a Viale Tirreno (verso la fine,quasi all'incrocio di Prati Fiscali).Penso sia più agevole fartelo montare qui piuttostoc che a Carpi,anche se abiti all'eur.Per la cronaca si trova a Montesacro.Ho portato la macchina a cambiare una lampadina e ne stavano montando giusto uno su una passat del 2004.Hanno anche i depliant Autogerma.Magari sentili prima per telefono,non ricordo il nome ma cerca su pagine bianche e lo trovi.

      Commenta


      • salve a tutti. qualcuno ha tentato 'esperimento con una Blue-t che è priva di computer di bordo? a dire il vero un mio amico aveva una golf CL prima edizione con Cruise control e senza computer di bordo...però non so se gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato qualcosa, voi avete notizie in merito?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Credo sia ininfluente il fatto che abbia o meno il cdb..!
          sigpic

          Commenta


          • scusate nessuno sa rispondere alla mia semplice domanda? la velocità digitale viene indicata sul cdb al momento di regolare? e poi volevo sapere...una volta montanto c'è un menù dedicato appositamente al regolatore all'interno del cdb? :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jaki79
              scusate nessuno sa rispondere alla mia semplice domanda? la velocità digitale viene indicata sul cdb al momento di regolare? e poi volevo sapere...una volta montanto c'è un menù dedicato appositamente al regolatore all'interno del cdb? :
              Ti rispondo io.

              Ho da poco installato il cruise sulla mia Golf (munita di cdb non plus) e non viene indicata alcuna velocità in digitale per l'impostazione del dispositivo, ma ci si deve riferire semplicemente all'ago del tachimetro.
              :

              Commenta


              • anche la mia non ha il CDB plus. Che delusione però...ma quello di serie secondo voi lo ha questa funzione? Senti Tony, ma il CDB rimane identico? Non si vede alcuna impostazione di settaggio del CDB?
                Grazie :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Mentre con il cdb plus cambia qualcosa?
                  :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jaki79
                    anche la mia non ha il CDB plus. Che delusione però...ma quello di serie secondo voi lo ha questa funzione? Senti Tony, ma il CDB rimane identico? Non si vede alcuna impostazione di settaggio del CDB?
                    Grazie :
                    Sul mio cbd non è cambiato assolutamente nulla, mentre non so cosa sarebbe cambiato se avessi avuto il cdb plus.

                    Commenta


                    • pensavo ci fosse una sorta di menù appositamente dedicato al CDB come nelle macchine che ho visto io(ad esempio Mercedes Classe B) dove si può addirittura regolare la velocità con una levetta o impostare la velocità direttamente sul Cdb. Mi sembra un pò strano che la Volkswagen abbia fatto le cose un pò sommarie e la velocità si debba regolare "a occio" da tachimetro. Se voglio 125 o 135 precisi come faccio? :
                      Sarebbe interessante sapere come è di serie...se ci sono tutte queste regolazioni aggiuntive sarebbe spiegato perchè costa tanto di meno aftermarket :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • anche io speravo che con il cdb plus il cruise control mi desse ulteriori info, o almeno la velocità impostata segnalata in digitale sul display, invece no. si accende solo la spia verde sul quadro strumenti e tutto il resto bisogna farlo guardando il conta km e utilizzando il devioluci.
                        purtroppo è così...ma va bene lo stesso.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • già davvero strano...ad esempio la funzione Troppo veloce riconosce la velocità del contakm analogico e la mette in digitale. Strano che non hanno implementato questa funzione come funzione da utilizzare per il Reg. di velocità...Booo...vabbè dai è solo un dettaglio... :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • non so altre auto ma anche la volvo v50 di mio padre funziona così cioè segue quello che dice il contachilometri senza visualizzare la velocità in qualce luogo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Ritirerò la mia golf 2.0 tdi 4motion Sportline domani o dopodomani ed ho intenzione di ordinare subito la levetta del cruise control. Unico dubbio sulla compatibilità della centralina...sarà predisposta o da cambiare. La macchina ovviamente è My 07..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da durax
                                Ritirerò la mia golf 2.0 TDI 4motion Sportline domani o dopodomani ed ho intenzione di ordinare subito la levetta del cruise control. Unico dubbio sulla compatibilità della centralina...sarà predisposta o da cambiare. La macchina ovviamente è My 07..
                                Tutte le versioni sportline hanno di serie il computer di bordo e, quindi, non bisogna acquistare o cambiare alcuna centralina.
                                Occorre solo la leva.

                                Commenta


                                • Grazie mille per l'info e la rapidità!!!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Ragazzi ciao a tutti , mi è arrivato ieri il regolatore di velocita in imballo originale, all'interno c'è il devio luci , un cavetto con spinette e fasce a strappo. il venditore mi ha garantito che basta montarlo e fare la codifica. chi lo ha montato da solo after market, per spiegare come si sontano i pezzi? sono riuscito a togliere solo le plastiche sotto il volante.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da david.ant
                                      Ragazzi ciao a tutti , mi è arrivato ieri il regolatore di velocita in imballo originale, all'interno c'è il devio luci , un cavetto con spinette e fasce a strappo. il venditore mi ha garantito che basta montarlo e fare la codifica. chi lo ha montato da solo after market, per spiegare come si sontano i pezzi? sono riuscito a togliere solo le plastiche sotto il volante.
                                      scaricati questa guida http://rapidshare.com/files/14509131/Tempomat_MK_V.zip è in spagnaolo ma dalle foto si capisce bene : :

                                      Commenta


                                      • Help!!!!! oggi sono andati concessionaria vw da un amico, il quale mi ha installato il devio del cruise control e codificato l'impianto. non funziona. ci è venuto pero' un dubbio. all'interno dell'imballo c'e' un cavo lungo circa 60 cm , a suo dire sulla golf non va' installato ma per me unisce il contatto tra due connettori. chi lo ha installato after market sa' darmi una risposta visto che ci dobbiamo risentire domani? Grazie alex per la guida

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da wd82
                                          non so altre auto ma anche la volvo v50 di mio padre funziona così cioè segue quello che dice il contachilometri senza visualizzare la velocità in qualce luogo
                                          Anche sulla vecchia serie della BMW 530, il cruise, manovrabile direttamente dal volante, funziona allo stesso modo della Golf, senza visualizzazioni digitali della velocità, ma regolandosi dalla velocità indicata direttamente dalla lancetta tachimetrica.
                                          Il lavoro viene comunque svolto molto validamente e con notevole precisione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X