annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giomam83
    Scusate l'off topic... ma come mai ti hanno cambiato le alette parasole ?
    Perchè quando apro la serrandina dello specchio la luce non si accende e allora bisogna muoverle avanti e indietro; è un difetto che hanno le golf di quell'annata. Avevo già letto sul forum del difetto.

    :

    Commenta


    • Originariamente inviato da potino78
      Il capo officina si fa un giretto di 2 Km, prova il cruise, funziona e mi da del matto e mi guarda male come al solito....
      dipende se la porti a vc è normale.....capiscono meno di zero

      Commenta


      • Originariamente inviato da Wilkie
        Originariamente inviato da Onisem
        A 129 € me la farei fare anche domani. Quasi quasi i prossimi giorni faccio un salto in concessionaria, ma temo che mi spareranno il prezzo di listino.
        Perchè scusa, il mio pensi non sia quello di listino?? :

        Il prezzo cambia a seconda del modello di golf che hai...! e se hai o meno il cdb...!nel tuo caso credo che il prezzo sia lo stesso del mio...
        Il pezzo sicuro, sarà quello originale a listino. Non volevo metterlo in dubbio, intendevo che il prezzo non è quello (è inferiore)!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Fatto montare dal concessionario: 140 € (59 € + IVA il pezzo del ricambio)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • ciao a tutti, sono nuovo e vorrei farvi una domanda:
            ho un golf gti e vorrei montare il cruise control. qualcuno di voi la ha già montata successivamente all'acquisto presso una qualche concessionaria in zona bologna e dintroni ?
            così senza spiegare il tutto al mio meccanico che rimane a bocca aperta non sapendo di cosa si parla, vado direttamente in un'officina che già sa cosa fare.
            Vi ringrazio.
            A presto.
            Alberto

            ps: mi scrivete anche i costi, grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • ok...vado a carpi anche io.
              Ho chiamato oggi ed è tutto ok.
              appena arriva la leva mi chiamano....
              ciao a tuttiiiiiiiiii
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • ieri ho chiesto in conce e mi hanno detto che non è possibile montare il cruise control in quanto si dovrebbe sostituire la centralina e non basta un filo per collegare il tutto.

                quindi faccio la strada e la porto da carnevali......

                da bergamo quanto sarà la strada e il tempo?
                dite che se prendo appuntamento me lo possono fare in giornata spiegando che arrivo appunto da bergamo?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Originariamente inviato da Il Roncolini
                  Fatto montare dal concessionario: 140 € (59 € + IVA il pezzo del ricambio)
                  Mi dici dove x favore? Perchè qui mi sparano il prezzo a listino se non più alto e sto abbastanza vicino.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Allora ragazzi, dovete prima smontare le plastiche del piantone dello sterzo. nella parte inferiore vi è una centralina con scritto un numero di serie. ve lo trascrivete su un foglietto.
                    Poi chiamate
                    Carnevali Cars, via cattani 2, 41012 Carpi (MO) tel 059690210
                    e chiedete dell'officina.
                    Gli spiegate che volete montare il cruise control; vi chiederanno il codice della centralina per accertarsi che vada bene e non sia da sostituire.

                    Io ho preso appuntamento per martedì mattina. Mi ha detto che se sono la tra le 8 e le 9 me la fa subito: tempo previsto max 2 ore. spesa max 150 euro inclusa leva (la mia centralina non è da sostituire).

                    vi farò sapere come va.
                    ciao a tuttiiiiiiiiii
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da potino78
                      Il mio cruise (di serie, auto del luglio 2005 con 53.00 Km) ultimamente fa le bizze: a volte (succede tipo 1 volta a settimana) smette di funzionare.

                      Devo togliere disattivarlo (tramite levetta), aspettare un po', e poi riattivarlo. Purtroppo ho la sensazione che questo difetto sia verifichi con un lieve aumento, non vorrei ritrovarmelo ciucco nel giro di poco.

                      La mia, se vogliamo, "colpa" è che lo tengo sempre accesso anche quando spengo l'auto. Può dipendere da questo?

                      Per ora non posso andare in officina a reclamare perchè tanto è ovvio che con loro NON SUCCEDERA' MAI E POI MAI che smetta di funzionare porpio in quel momento...

                      Suggerimenti ?
                      Antonio,può essere l'interruttore degli stop.a me a volte nn funzionava il cruise (ed avevo sul vag sempre l'anomalia dell'interruttore stop,anche se funzionavano).
                      alla fine mi si è accesa la spia dell'anomalia motore,perchè non riusciva più a leggere bene l'interruttore.cambiato quello è andato tutto a posto.
                      mi sa che è ora di attaccare il vag alla tua. :

                      Commenta


                      • ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        sono appena tornato da carpi.
                        da fuori sembra una bettola, ma dentro hanno penso una decina di ponti.
                        sono molto competenti, almeno per quanto riguarda il cruise.
                        mi hanno montato tutto in un'oretta: spesa totale 115 euro: 60 di leva e 40 d lavoro + iva.
                        hanno solo dovuto montare la leva ed attivarla via Vag, perchè la mia centralina era ok ed avevo anche il cavo che arrivava al motore. direi perfetto.
                        se volete montarla e non siete lontsimi da Carpi, fateci un salto dopo aver preso appuntamento. risparmierete tempo e denaro (benzina per arrivarci già considerata).
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Linuzzo
                          Originariamente inviato da potino78
                          Il mio cruise (di serie, auto del luglio 2005 con 53.00 Km) ultimamente fa le bizze: a volte (succede tipo 1 volta a settimana) smette di funzionare.

                          Devo togliere disattivarlo (tramite levetta), aspettare un po', e poi riattivarlo. Purtroppo ho la sensazione che questo difetto sia verifichi con un lieve aumento, non vorrei ritrovarmelo ciucco nel giro di poco.

                          La mia, se vogliamo, "colpa" è che lo tengo sempre accesso anche quando spengo l'auto. Può dipendere da questo?

                          Per ora non posso andare in officina a reclamare perchè tanto è ovvio che con loro NON SUCCEDERA' MAI E POI MAI che smetta di funzionare porpio in quel momento...

                          Suggerimenti ?
                          Antonio,può essere l'interruttore degli stop.a me a volte nn funzionava il cruise (ed avevo sul vag sempre l'anomalia dell'interruttore stop,anche se funzionavano).
                          alla fine mi si è accesa la spia dell'anomalia motore,perchè non riusciva più a leggere bene l'interruttore.cambiato quello è andato tutto a posto.
                          mi sa che è ora di attaccare il vag alla tua. :
                          Non è che forse dipende dal fatto che non premi il freno tra un cambio e l'altro di velocità? a me succede che se uso tanto "alza e abbassa velocità" poi mi si blocca e non funzia più, e si ripristina solo premendo un attimo il freno, tornando tutto come prima... :
                          sigpic

                          Commenta


                          • Ma in provincia di Venezia, Treviso o Pordenone, al limite anche Udine, non c'è nessuno che monta sto cruise per quelle cifre? :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Onisem
                              Originariamente inviato da Il Roncolini
                              Fatto montare dal concessionario: 140 € (59 € + IVA il pezzo del ricambio)
                              Mi dici dove x favore? Perchè qui mi sparano il prezzo a listino se non più alto e sto abbastanza vicino.
                              Chiodi, Mestre
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Grande!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • chi l'ah mai montato a rpma il cruise control. perchè io non riesco a trovare nessun concessionario vw che me lo fà!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da ant.andrea
                                    chi l'ah mai montato a rpma il cruise control. perchè io non riesco a trovare nessun concessionario vw che me lo fà!!!
                                    se posso darti un consiglio vai a carpi a montarlo. non è lontano da te e risparmi comunque perchè a carpi in 1 ora e mezza te lo montano, mentre in altre consessionarie (ammesso che alla fine ci riescano) impiegano poi 3 ore e spendi + di manodopera che di benzina per andare a carpi.
                                    ciaooooooooooo
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Ieri sono stato nel mio conce e dopo un attimo iniziale di titubanza mi ha detto che non ci sono problemi a montarlo...
                                      Infatti prima mi ha detto che probabilmente dovevo cambiare tutto il quadro in quanto il mio sarebbe sprovvisto della spia verde del GRA; poi, dopo che aver detto che avevo gia parlato un anno fa con un suo collega sulla fattibilità del lavoro, e dopo avergli detto che sapevo che bisognava tirare solamente un filo e che la mia centralina era compatibile, mi ha detto che bastava sostituire il devioluci e codificare....
                                      Quindi, spero a breve, mi toglierò pure questo sfizio!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da luca83
                                        Ieri sono stato nel mio conce e dopo un attimo iniziale di titubanza mi ha detto che non ci sono problemi a montarlo...
                                        Infatti prima mi ha detto che probabilmente dovevo cambiare tutto il quadro in quanto il mio sarebbe sprovvisto della spia verde del GRA; poi, dopo che aver detto che avevo gia parlato un anno fa con un suo collega sulla fattibilità del lavoro, e dopo avergli detto che sapevo che bisognava tirare solamente un filo e che la mia centralina era compatibile, mi ha detto che bastava sostituire il devioluci e codificare....
                                        Quindi, spero a breve, mi toglierò pure questo sfizio!

                                        bravissimo!
                                        tienici aggiornati :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Confermo che si può montare dopo!!!
                                          Io ho ritirato la Golf senza per problemi di disponibilità (non l'avevano nemmeno a verona) e mi è stato detto che me lo avrebbero montato successivamente. si tratta di cambiare la leva devio frecce, aggiungere una centralina e relativi collegamenti.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X