annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A 129 € me la farei fare anche domani. Quasi quasi i prossimi giorni faccio un salto in concessionaria, ma temo che mi spareranno il prezzo di listino.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da Onisem
      A 129 € me la farei fare anche domani. Quasi quasi i prossimi giorni faccio un salto in concessionaria, ma temo che mi spareranno il prezzo di listino.
      Perchè scusa, il mio pensi non sia quello di listino?? :

      Il prezzo cambia a seconda del modello di golf che hai...! e se hai o meno il cdb...!nel tuo caso credo che il prezzo sia lo stesso del mio...
      sigpic

      Commenta


      • Si, infatti io ho pagato 112euro tutto compreso ma non funziona! Sarà che il mio conce non ne capisce una mazza? Che .....! Oggi lo chiamo e sento cosa mi dice....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gunflint
          Si, infatti io ho pagato 112euro tutto compreso ma non funziona! Sarà che il mio conce non ne capisce una mazza? Che .....! Oggi lo chiamo e sento cosa mi dice....
          è molto probabile che il tuo conce non lo abbia montato correttamente....!
          sigpic

          Commenta


          • Più che il montaggio, sicuramente ha sbagliato la codifica....

            Commenta


            • ho ritirato l'auto stamattina con il regolatore montato.
              Costo totale 145 euro.

              Ho eseguito il tutto presso il concessionario IGNESTI di Firenze.
              Sono molto competenti hanno hanche i deplian dove pubblicizzano il regolatore after market :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • qualcuno sa dove posso montare il cruise control in provincia di bergamo?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Ale, sei poi stato dal nostro conce per chiarimenti sul cruise?
                  Io c'ero stato qualche mese fa. Un capomeccanico (non so chi sia, quelli seduti appena entri nel service) mi ha detto che era possibile da poco fare quell'operazione e che però loro non l'avevano mai fatta. Un lavorett di circa 3 ore. Poi mi ha detto di andare di dietro, dai ricambisti, che mi hanno lasciato due fotocopie della circolare di autogerma (prezzi, componenti e tutto...).

                  Volevo provare a passare per sentire se è ankora possibile, e soprattutto i prezzi; è che non ho mai tempo...

                  :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • no non sono piu passato anche perchè mi sono trovato male come assistenza,troppa gente che va e non riescono a stare dietro a tutti.

                    se trovo qualcosa in zona bene se no mi tocca andare da carnevali,su appuntamento almeno in un'oretta e mezza fanno tutto.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • c'è qualcuno di Roma e dintorni che l'ha fatto montare?
                      alcune officine hanno detto che non si può montare :

                      Commenta


                      • in settimana porta la macchina a fare il tagliando e chiedo informazioni sul cruise... ciao

                        Commenta


                        • Uhm... comunque ho notato un consumo eccessivo utilizzando il cruise in autostrada.. impostando la velocità a 130 km/h mi segna 6,5 l/100 km...!! : è tantino!! se vado di acceleratore a quella velocità segna 5,9!! :
                          sigpic

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giomam83
                            in settimana porta la macchina a fare il tagliando e chiedo informazioni sul cruise... ciao
                            grazie giò

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da P910i
                              c'è qualcuno di Roma e dintorni che l'ha fatto montare?
                              alcune officine hanno detto che non si può montare :
                              io sono un po fuori roma P910i, a me hanno chiesto 150 euro montato e ivato.. mi sembra, 75 euro la leva, e 3 ore di lavoro....
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Ritirata l'auto con cruise installato.

                                Funzionamento ok.

                                Commenta


                                • A me hanno chiesto 72 euro la leva e neanke 2 ore di lavoro.. Zona Cesena
                                  :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Nel mio caso due ore e mezza, che poi corrisponde al tempo consigliato in una circolare mi pare dell'importatore.

                                    Comunque ho pagato 140 euro, compreso anche qualche altro lavoretto; pertanto non posso che essere soddisfatto, anche perchè il tutto è stato fatto con la massima attenzione e non ci sono stati problemi di mal funzionamento o addirittura di mancato funzionamento.

                                    Commenta


                                    • Ho portato la golf da un altro concessionario per sistemarmi il cruise e oggi l'ho ritirata, tutto ok! Peccato che ci siano concessionari incompetenti che non riescono nemmeno a codificare un cruise control....che tristezza. Mi cambiano anche le alette parasole (finalmente!) e l'arrotolatore ant dx.

                                      Saluti

                                      Commenta


                                      • Scusate l'off topic... ma come mai ti hanno cambiato le alette parasole ?

                                        Commenta


                                        • Montato stamattina regolatore di velocità.. 130 euro totale..
                                          (E poi ha avuto un po' di difficoltà nel togliere il modulo airbag, altrimenti avrei speso qualcosina in meno)

                                          Ciao a tutti..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X