annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie Wilkie! Domani vi saprò dire...speriamo perchè per una macchina così stupenda per viaggiare è un grande accessorio...direi fondamentale
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Non avendo sulla mia Golf il Cruise Control, di cui ne ho ampiamente apprezzato l'utilità su BMW con comandi direttamente sul volante, dopo aver letto appassionatamente questo lungo topic ho deciso di farlo installare anch'io.

      Senonchè, stamane telefono al punto vendita/assistenza VW dei Fratelli Lesce di Lauropoli (CS) ove mi servo abitualmente e chiedo di mettermi da parte la "leva di comando" per poi stabilire con calma un appuntamento affinchè si proceda all'operazione.

      Mi riferiscono che tale dispositivo è stato da loro già installato su un gran numero di auto e che in tutto occorrono due ore abbondanti di lavoro.

      Aggiungono, inoltre, ([/u]circostanza da tener presente) che per le Golf 5 come la mia, munite di computer di bordo (è del tutto irrilevante se di tipo plus o non plus) occorre unicamente l'accessorio originale VW con codice 1K0054690A del costo di € 70,00 già ivato.

      E' possibile, comunque, dare anche un'occhiata sul loro sito di eBay.

      Saluti.

      Commenta


      • uhm... il prezzo dovrebbe essere 88€ ivato... che è lo stesso prezzo che abbiamo io e Lino64...confermo che il cdb plus non cambia la sostanza dell'operazione.

        Sulle due ore di lavoro è soggettivo, dipende dalla capacità del conce!! il mio ha detto che con 1 h massimo fa tutto...

        Qual'è il loro negozio ebay?
        sigpic

        Commenta


        • Si Wilkie, il prezzo di 70 euro è quello che loro indicano su eBay per il pezzo in discussione, ossia quanto costerà al sottoscritto.

          Un'ora per smontare e rimontare per bene mezza macchina, mah ..... .

          Scusate le sottolineature mal messe nel mio precedente messaggio, ma con i vari comandi per postare non ho ancora preso molta confidenza!. Mi permetto di scrivere un messaggio consecutivo in quanto ho dimenticato di rispondere a Wilkie.

          Il loro sito lo trovi facendo la ricerca su "Fratelli Lesce".

          Commenta


          • Quale messaggio consecutivo??? : è tutto automatico!!!!

            Comuqnue su ebay mettendo quel nome in "community" non viene fuori niente....
            sigpic

            Commenta


            • Hanno il loro sito personale.

              Ti do comunque l'indirizzo completo su ebay dove potrai consultare le loro offerte:


              Spero di non aver sbagliato!.

              Commenta


              • Adesso chiedo al mio conce quanto costa l'operazione!

                Vi faccio sapere!

                : Sono andato a chiedere e ho ordinato il cruise! 120euro circa montato! Ottimo prezzo!

                :

                Commenta


                • Oggi vado in Vw per ritirare la mia GT e chiedo ai poco competenti meccanici napoletani : :
                  Diranno: ma sei pazzo? Queste sono cose che noi non facciamo : Mi rideranno dietro, come quando ho detto che si poteva montare la cromatura della Jetta sulla GT o quando ho detto che volevo montare un tuner tv sull'mfd2 :roll: :roll: :roll:
                  Vi farò sapere :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • facci sapere!
                    Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                    Commenta


                    • Ora sono tornato, non ho potuto chiedere nulla perchè è successa la guerra per quanto mi hanno fatto pagare per il montaggio del navi... 159 euro : : :
                      Chiederò ad altri in zona, è importante confrontare i prezzi tra tutti noi :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Stasera ritiro la mia golfazza con cruise control montato!

                        Commenta


                        • Beato te : : :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Il mio cruise (di serie, auto del luglio 2005 con 53.00 Km) ultimamente fa le bizze: a volte (succede tipo 1 volta a settimana) smette di funzionare.

                            Devo togliere disattivarlo (tramite levetta), aspettare un po', e poi riattivarlo. Purtroppo ho la sensazione che questo difetto sia verifichi con un lieve aumento, non vorrei ritrovarmelo ciucco nel giro di poco.

                            La mia, se vogliamo, "colpa" è che lo tengo sempre accesso anche quando spengo l'auto. Può dipendere da questo?

                            Per ora non posso andare in officina a reclamare perchè tanto è ovvio che con loro NON SUCCEDERA' MAI E POI MAI che smetta di funzionare porpio in quel momento...

                            Suggerimenti ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • ti suggerisco di non usarlo più! se ti si dovesse bloccare e non riesci a toglierlo con la levetta?? fallo controllare al più presto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da potino78
                                Il mio cruise (di serie, auto del luglio 2005 con 53.00 Km) ultimamente fa le bizze: a volte (succede tipo 1 volta a settimana) smette di funzionare.

                                Devo togliere disattivarlo (tramite levetta), aspettare un po', e poi riattivarlo. Purtroppo ho la sensazione che questo difetto sia verifichi con un lieve aumento, non vorrei ritrovarmelo ciucco nel giro di poco.

                                La mia, se vogliamo, "colpa" è che lo tengo sempre accesso anche quando spengo l'auto. Può dipendere da questo?

                                Per ora non posso andare in officina a reclamare perchè tanto è ovvio che con loro NON SUCCEDERA' MAI E POI MAI che smetta di funzionare porpio in quel momento...

                                Suggerimenti ?
                                E' successo anche ad altri utenti, il problema è la leva, dato che sei in garanzia te la DEVONO sostituire

                                Commenta


                                • Ragazzi capisco e comprendo le vostre preoccupazioni... ma lo sapete xome sono fatti i conce no?

                                  Il capo officina si fa un giretto di 2 Km, prova il cruise, funziona e mi da del matto e mi guarda male come al solito....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • funziona sempre così......ma mi chiedo: quando loro (I CONCE) hanno il dubbio su qualcosa........che ne so....................su un PC che a volte si accende e a volte no.....lo portano da un tecnico.......il PC si accende con il tecnico..............e il CONCE dice prima non andava....il tecnico lo guarda come se fosse un ciula.....ma i CONCE non si sentono delle M? Loro fanno così con noi! Se lamento una cosa c'è e basta!
                                    Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                                    Commenta


                                    • purtroppo il cruise sulla mia non va! il conce non sa che pesci prendere x cui x ora ho la vettura e lui si deve informare; la programmazione è ok ma il cruise non viene visto lo stesso perchè quando lo attivo non si accende nemmeno la spia! che .....!!!! speriamo risolvano al più presto; tra l'altro avevo speso, tutto compreso, 113euro, quindi un ottimo prezzo; chissà dov'è il problema...
                                      vi faccio sapere appena ho news... : : :

                                      Commenta


                                      • Purtroppo ancora non ho news, secondo voi ci potrebbe essere un problema nella mia golf che non è compatibile con il cruise control montato successivamente all'acquisto? Boh! :

                                        Commenta


                                        • Sono appena tornato dal conce, ho ritirato la golfazza con il cruise control!!
                                          Spesa totale 129,10€, vi allego fattura.

                                          L'unica cosa che non capisco è quella frase "Attenzione parabrezza staccato".... che mi preoccupa un pò, anche perchè il titolare non mi ha detto nulla e io purtroppo me ne sono reso conto a casa di queanto c'era scritto.


                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X