annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control
Comprimi
X
-
Mai capitato una cosa simile.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
oh leggendo un po anche a me da problemi il cruise.non lo uso mai pero quando decido di usarlo fa le bizze.ieri sera ad esempio non si accendeva piu.mi sa che me lo faccio sostituire. grandissimo forum questo.grandi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
: : : Ma l'asta dice golf V...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nella foto ci sono due immagini. una particolarmente visibile non e' della golf 5, l'altra piu piccolina sembra non avere nemmeno il cruise....
secondo me si tratta di foto indicative: se uno vince l'asta arriva l'oggetto giusto. il punto e' che il prezzo e' tropo alto. costa meno in vw come ricambio.
Commenta
-
Auto arrivata! Voglio montare il cruise... chi gentilmente mi dice il codice preciso della leva e relativo costo? Così inizio ad ordinarla...
Grazie
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mio meccanico vw mi vende e monta il cruise control per 150 euro..
non so se è un offerta autogerma, ma tutte le concessionarie in zona quando vai li ti chiedono se vuoi montare il cruise control...
prova ad andare alla vw.... : :sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da pat_mar_napoliAuto arrivata! Voglio montare il cruise... chi gentilmente mi dice il codice preciso della leva e relativo costo? Così inizio ad ordinarla...
Grazie
Marco
Originariamente inviato da mattyil mio meccanico vw mi vende e monta il cruise control per 150 euro..
non so se è un offerta autogerma, ma tutte le concessionarie in zona quando vai li ti chiedono se vuoi montare il cruise control...
prova ad andare alla vw.... : :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da mattya me mi ha detto che ho 24 mesi di garanzia sul pezzo che monto.... :
Certo. Tutti. :--!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Matty poikè sono di Napoli e Terracina mi è molto vicina, mi diresti il nome del conce? Quasi quasi ci faccio una scappata :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vedi in una concessionaria del posto vicino a te, cqm se vieni a terracina ti ci accompagno, non mi va di dire il nome della concessionaria, perchè a volte i prezzi che mi fa a me sono di meno delle altre concessionarie visto che lo conosco benissimo.
cqm come mi ha detto dovrebbe essere il prezzo che fa normalmente al pubblico, quindi non ci sono probblemi se vieni...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ok, ti tengo presente! Grazie :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bah!!! che 4 incompetenti!!! ...ritirata oggi la mia sl dal 1° tagliando! deludenti!!! gli avevo chiesto un po' di cose tra cui il cruise control di cui ho centralina e leva ma zero! non sanno un .....! ma ti pelano!!
Commenta
-
domattina la mia piccola va dal dottore per montare il cruise control!!
Preventivo di spesa 80€ la leva + 1 ora di manodopera!!!
totale 120€ circa!!!
ragazzi non avete avuto nessun problema ad installarlo after market vero???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pat_mar_napoliMatty poikè sono di Napoli e Terracina mi è molto vicina, mi diresti il nome del conce? Quasi quasi ci faccio una scappata :The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
montato!
mi hanno pelato però!!! 179euro regolatore di velocità + tergicristallo posteriore!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta