annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di voi avesse problemi a reperire la leva,
    evenutalmente ci sarebbe questa alternativa:



    Il pezzo è usato,
    sarebbe da contattare il tizio per capire se funzionante correttamente.

    Fra l'altro questo vende pure la centralina piantone,
    probabilmente deve aver incidentato la Golf...

    Se non trovate il pezzo nuovo,per questa cifra,
    potreste provare a prenderlo usato....


    RETTIFICO:
    trovata la leva nuova,
    a questo prezzo,l'avessi trovata prima,
    l'avrei comprata anch'io.... :

    Chi è interessato la compri,
    nuova,si può pagare con paypal,
    questo è un vero affare,
    costa metà rispetto a quanto la pagate in concessionario.... :




    :

    Commenta


    • Ciao sono anche io interessato al montaggio after market, volevo sapere da chi lo ha gia montato se è identico a quello di serie oppure c'è qualche differenza tipo mancanza di qualche spia. :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Identico,
        la spia nel quadro c'è su tutte,
        basta che si attiva con il cruise,
        guardati la mia fotogallery,
        c'è la foto del quadro con il cruise attivo.

        Commenta


        • : Bibe che cacchio di avatar hai messo???? Quello della pubblicità della Citroen C4?????????? Non cominciamo a dare spazi alla concorrenza!!! : ghghghghghghghgh

          :
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • Originariamente inviato da Freerider
            : Bibe che cacchio di avatar hai messo???? Quello della pubblicità della Citroen C4?????????? Non cominciamo a dare spazi alla concorrenza!!! : ghghghghghghghgh

            :


            : : : :

            Anche questo è spettacolare,
            devo ringraziare ancora il mio spacciatore.... :

            Commenta


            • Ho contattato il concesionario di Carpi, mi monta il cruise control, ma purtroppo ha difficoltà a reperirlo, parla di tre o quattro settimane di attesa, qualcuno può darmi una mano?? tipo qualche sito dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da alesdt
                Ho contattato il concesionario di Carpi, mi monta il cruise control, ma purtroppo ha difficoltà a reperirlo, parla di tre o quattro settimane di attesa, qualcuno può darmi una mano?? tipo qualche sito dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile??
                Guarda su ebay : :

                Commenta


                • L'ho trovato sull'e-bay tedesco a 59 + 25 di spese di spedizione.

                  Hai un idea di quanto tempo ci metta ad arrivare??

                  Secondo te alla fine dal concessionario arriva, perche mi sembrava che lo stesso problema si fosse presentato anche tempo fa....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alesdt
                    L'ho trovato sull'e-bay tedesco a 59 + 25 di spese di spedizione.

                    Hai un idea di quanto tempo ci metta ad arrivare??

                    Secondo te alla fine dal concessionario arriva, perche mi sembrava che lo stesso problema si fosse presentato anche tempo fa....
                    Secondo me nel giro di 4-5 giorni arriva
                    In concessionaria ti hanno dato dei tempi di attesa così lunghi, perchè come puoi vedere qualche post sopra, le leve in autogerma sono finite e quindi devono aspettare che arrivino dalla germania

                    Commenta


                    • alesdt,
                      per quel prezzo su ebay spero sia nuova la leva...

                      Se non ricordo male in conce costa attorno ai 65euro.

                      Valuta tu,secondo me ti conviene aspettare,
                      tanto una settimana più o meno penso cambi poco.

                      :

                      Commenta


                      • Infatti....

                        Grazie dei consigli....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Salve a tutti. Era un bel po che non scrivevo ma il mio cruccio resta sempre il cruise.
                          Se colgo bene il senso di tanti messaggi mi sembre che la spesa per monatrlo sia sui 70 euro totali (sulla 2.0 TDI SL): il vero problema è l'officina unica e sola in tutta Italia.
                          Non ci fa una bella figura la VW. :roll: :roll: :roll:
                          Io che sono della provincai di Napoli dovrei fare la bellezza di 800 KM (AR) per montarlo? :
                          Non vi è nessuno nel Sud del paese? : :
                          Ma che siamo in Libia? : : :
                          Se qualcuno ha notizie me lo facesse sapere
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Luigi72
                            Salve a tutti. Era un bel po che non scrivevo ma il mio cruccio resta sempre il cruise.
                            Se colgo bene il senso di tanti messaggi mi sembre che la spesa per monatrlo sia sui 70 euro totali (sulla 2.0 TDI SL): il vero problema è l'officina unica e sola in tutta Italia.
                            Non ci fa una bella figura la VW. :roll: :roll: :roll:
                            Io che sono della provincai di Napoli dovrei fare la bellezza di 800 KM (AR) per montarlo? :
                            Non vi è nessuno nel Sud del paese? : :
                            Ma che siamo in Libia? : : :
                            Se qualcuno ha notizie me lo facesse sapere
                            Non costa 70 euro ma circa 120. Se guardi sl forum www.inaudita.com, nella sezione a3, ci sono alcuni utenti che hanno montato il cruise, in una officina o di napoli o di roma, ora non ricordo bene : :

                            Commenta


                            • finalmente, dopo oltre un mese di attesa, mi hanno telefonato da Carnevali Cars.....

                              Gentilissimi....!!

                              Domani dovrebbe arrivare la levetta, mi danno conferma e poi la sett. prossima, appena posso, vado a montarla!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Benvenuto nel club :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Montato il cruise...!!!

                                  Unica cosa, pensavo che il display desse qualche info... ad esempio la velocità impostata... invece niente.......

                                  Cmq ottimo e conveniente... 140 Euro... ci ha impiegato due ore....

                                  Grande Mario! :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • salve ,anchio sono interessato al cruise,ho una golf plus 19 sl ,sono andato in conc. di Matera e mi hanno detto che è fattibile ,solo che essndo quasi orario di chiusura mi dicevano che era necessario conoscere il tipo di centralina ,in quanto ,mi hanno fatoo vedere che se c'e' la centralina e il tutto è predisposto la leva mi viene a costare 73 euro più iva altrimenti,senza centralina il costo sarebbe di 211 euro.Ora vi chiedo su una sl che costa pure piu' della confort,che lo monta di serie,è possibile che non ci sia la centralina ?Inoltre mi dicevano che comunque la leva la ordinavano e che all' arrivo mi verificavano il tipo montato,senza impegno da parte mia ,visto che lo faccio montare solo se spendo massimo 150 euro.Per chi è del sud in ogni caso a matera il cruise control lo montano tranquillamente. : : :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • vitis, se hai il volante multifunzione hai già la centralina adatta. Tranquillo :

                                      Se vuoi fare un controllo, nelle prime pagine di questo topic, trovi le foto e spiegazioni di Bibe46 che ha smontato il volante per verificare il codice centralina. Così hai una guida e verifichi il codice della centralina adatta.

                                      :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vlad
                                        vitis, se hai il volante multifunzione hai già la centralina adatta. Tranquillo :

                                        Se vuoi fare un controllo, nelle prime pagine di questo topic, trovi le foto e spiegazioni di Bibe46 che ha smontato il volante per verificare il codice centralina. Così hai una guida e verifichi il codice della centralina adatta.

                                        :
                                        Anche se non hai il volante multifunzione la centalina va bene lostesso : :

                                        Commenta


                                        • Grazie per le risposte ,appena posso vedro' che tipo monta ,comunque a giudicare da quello che c'è scritto sono fiducioso che monta quella gia' programmata. Grazie di nuovo
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X