annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani li devo chiamare per avere la conferma per martedì...
    Spero proprio gli sia arrivata, altrimenti sono caxxi acidi :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Bene....fammi sapere se hanno le leve...

      Commenta


      • Domani vado per l'intervento !

        La mia levetta è arrivata fortunatamente....
        Il prossimo che telefonerà saprà dirci se in Autogerma hanno rifatto le scorte oppure occorre munirsi di tanta pazienza ed attendere....

        :

        PS: si può pagare da Carnevali con la carta di credito?? Mi sono dimenticato di chiederlo... :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • PS: si può pagare da Carnevali con la carta di credito?? Mi sono dimenticato di chiederlo...
          YEP
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vlad
            PS: si può pagare da Carnevali con la carta di credito?? Mi sono dimenticato di chiederlo... :
            Io ho pagato con il bancomat : :

            Commenta


            • Ottimo.....grazie mille! : :

              : :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Eccomi tra Voi

                ohh felici possessori di Cruise Control !!!

                Tutto fatto senza problemi :



                Allora, per quanto riguarda le levette non ho saputo nulla di più, ma è ovvio che Autogerma debba rifornirsi e non può restare senza scorte, per cui, alla peggio, o Voi antichi senza pilota automatico : , Vi potrebbe toccare di aspettare un nuovo stock di levette.
                Se la mia era veramente l'ultima... :evil: , sicuramente avranno già effettuato un riordino.

                Facendo 2 chiacchiere mi hanno confidato, Giorgio e Mario, di aver scovato il nostro sito e aver letto quello che abbiamo scritto di loro.
                Ovviamente sono rimasti contenti e gli ha fatto piacere :

                In tanto che c'ero lì ho informati che al prossimo raduno sono i ben venuti, ora tocca a Paolo fare un'invito ufficiale, dato che li conosce bene mi sembra la persona più adatta (x Paolo: tra l'altro Mario mi ha chiesto come te la passavi)! :


                Prime impressioni d'uso:
                - molto molto comodo
                - da usare con cautela ed attenzione
                - i consumi possono diminuire in quanto si evitano accellerate continue, ma in strade pianeggianti; se andate in collina od anche brevi salite della strada, per mantere la velocità selezionata, in salita i consumi ovviamente aumentano rispetto all'andatura su stranda normale, mentre in discesa può entrare in funzione anche il freno motore :--!
                - in autostrada mi trovato in 5a marcia a 3100 giri con un consumo medio tra i 5.2 e 5.6 l/100, poi ho provato in 6a con 2600 giri con un consumo mdio tra i 5.6 e 6.5 con velocità costante a 140 Km/h.. :
                Quindi meglio usare la 5a a 140 KM/h ?????

                Ora vado a pappare :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • mi sa che prima dell'inverno un giretto a carpi ce lo devo fare pure io
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Vai tranquillo! Tanto in meno di un'oretta di strada si fà alla grande :
                    Sempre che ti arrivi l'auto però :evil: : : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vlad
                      Sempre che ti arrivi l'auto però :evil: : : :
                      se non mi arriva la vado a prendere io a wolsburg(non so come si scrive)


                      : : : : : : :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vlad
                        In tanto che c'ero lì ho informati che al prossimo raduno sono i ben venuti, ora tocca a Paolo fare un'invito ufficiale, dato che li conosce bene mi sembra la persona più adatta (x Paolo: tra l'altro Mario mi ha chiesto come te la passavi)! :
                        Ok, in questi giorni ci devo andare e ufficializzo l'invito...

                        ciao

                        Commenta


                        • L'unico sfigato che si deve fare 10 ore di viaggio x andare e 10 x tornare e spendere la bellezza di 400€ tra benza e autostrada sono solo io?? : : : :

                          Commenta


                          • 10 ore?
                            Località: Vercelli

                            Commenta


                            • Nismo a 'sto punto non ti convieneeeee :
                              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                              Commenta


                              • Lo so che nn mi conviene tanto....però lo voglio...

                                Commenta


                                • Il pc mi da 270 Km, 3 ore va in officina e il ritorno se lo passa giocherellando con il cruise.
                                  Io sono indeciso di andare solo perchè non so se sfrutto il cruise non avendo il DSG. ma una scampagnata me la farei fino a là.

                                  Commenta


                                  • Effettivamente se non avessi il dsg penso che lo sfrutterei solo al 10% di quello che faccio ora. Vien buono solo in autostrada e quando non c'è nessuno.
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • Io ho il manuale, effettivamente con il DSG, il Cruise è da considerare veramente STRACONSIGLIATO.
                                      Dato che io sono ad 1 ora da Carpi nè ho approfittato ugualmente, è comodo se fai autostrada e strade extraurbane.
                                      Se fate solo città è meglio lasciar perdere, non lo sfruttereste adeguatamente; in più se siete molto lontani incidono parecchi le spese di viaggio (autostrada e gasolio) :

                                      Ma cavolo, si sarà in Italia un'altra concessionaria disponibile a fare questo intervento, provate a chiedere al capo ufficina, di gente che non ha voglia di lavorare per poca roba ce nè tanta, ma poi il passaparola ha fatto la fortuna a quei di Carpi....

                                      :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vlad
                                        Ma cavolo, si sarà in Italia un'altra concessionaria disponibile a fare questo intervento, provate a chiedere al capo ufficina, di gente che non ha voglia di lavorare per poca roba ce nè tanta, ma poi il passaparola ha fatto la fortuna a quei di Carpi....

                                        :
                                        Beh, per ora pochi si sono presi l'impegno... o meglio quasi nessuno, e quindi è bene che chi ha risolto il problema (Carnevali Carpi) per primo, e soprattututto non si è mai approfittato di nessun cliente, abbia qualche soddisfazione!

                                        ciao

                                        Commenta


                                        • Sono di ritorno da una settimana di ferie,
                                          fatti circa 1200km,
                                          di cui 700 di sardostrada.

                                          Cruise tarato sempre tra i 130 e i 140,
                                          consumo medio,per quanto possa essere attendibile,
                                          5.8lt/100km,
                                          e in pieno relax.

                                          Confermo la bontà della scelta,
                                          sul Dsg è la ciliegina sulla torta,
                                          ma anche con il manuale,è ottimo,su tutte le strade,escluso forse in città.

                                          :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X