annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima metto un pò di faccine.....




    : : : :

    Poi posso dire che da oggi ho anch'io,finalmente,dopo più di due mesi di lotte,
    il cruise control funzionante.

    Devo fare un pubblico e grande ringraziamento a paul,che ha consigliato l'ottima officina di Carpi,
    davvero disponibili,gentili e competenti,
    un vero capolavoro.

    Da dire che dopo 3 visite al mio concessionario,una fattura già pagata(ma in corso di contestazione.... : : )di 90€,due giorni di fermo macchina,
    a ieri il cruise ancora non andava,era stata solo installata la leva.

    Stamattina sono andato a Carpi,nella mitica officina dove si serve Paolo,
    e in 35minuti di orologio il cruise era funzionante,il tutto per 27€....

    Quindi quasi 5 ore si strada per un intervento risolutivo,
    quando sono tornato dal mio concessionario,in serata,avrei sodomizzato qualcuno..... : :evil:

    L'importante è il risultato,come si dice,
    al momento la spesa totale ammonta a 160€,ma devo "discutere" : : : un pò con il mio concessionario per quello che mi hanno fatturato.... :evil:

    Devo dire che il cruise è spettacolare,
    poi abbinato al Dsg,non ho parole.....

    Commenta


    • Benvenuto nel club degli oziosi alla guida :

      Commenta


      • Quindi in totale quanto si spende per montarlo???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Se vai in un'officina che ha fatto il lavoro,
          che sà come procedere,
          costo della leva,circa 60€,
          costo del lavoro,circa 90€.

          Praticamente la metà che da nuovo.

          Buone modifiche....

          @Golfidro:in autostrada è uno spettacolo,specie se usi i tastini per prendere o perdere velocità.... : : : :

          :

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bibe46
            @Golfidro:in autostrada è uno spettacolo,specie se usi i tastini per prendere o perdere velocità....

            Già...senza parlare del tasto + dopo che hai frenato : :

            Commenta


            • Mitico, mitico BIBE46 !!!!

              Sul DSG il cruise control è una chicca!!! Non è che posso montare anche io il DSG ad un buon prezzo : :

              Qual era il problema arcano che ti hanno risolto??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • ciao a tutti.

                Ho letto le vostre esperienze con il cruise. Vorrei solamente sapere se anche sulla mia Golf sportline my 2005 con dsg e navigatore quindi MFA plus è possibile montare questo utilissimo accessorio. L'ho provato sulla Passat V6 TDI 4 motion di mio zio e sono rimasto contentissimo.

                Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • La mia è come la tua tranne per l'MFA Plus che non ho. Quindi se l'ho fatto io vai tranquillo pure tu!
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                  Commenta


                  • Ciao darioGOLF e benvenuto sul forum

                    Il navigatore non influisce per nulla su questo intervento, l'importante è avere la centralina giusta!
                    Io ho il navy MFD2 e il volante multifunzione che fortunatamente ha la centralina corretta

                    :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Figurati il magazzino della mia conce mi ha detto che il bracciolo dopo nn lo posso montare....figuriamoci se gli dico di montarmi il cruise....ho già capito andrò anche io a capri...

                      Commenta


                      • Vi dò un'ulteriore spiegazione.

                        Per l'installazione sono stato tre volte nel mio concessionario,in provincia di Treviso.

                        Al primo tentativo hanno detto che dovevano cambiare centralina... : (inutile)

                        Poi hanno aggiunto il famoso filo,ma non funzionava :

                        Quindi hanno ricontrollato tutto il cablaggio del motore,e non funzionava : :

                        Oggi sono stato a Carpi,il capo officina,presa la macchina alle 10:45,
                        alle 11:30 me la riconsegna con il cruise attivo

                        Poi,incaxxato come una iena,sono tornato a Treviso dal mio concessionario.... :evil:

                        Hanno voluto attarci il Vas,e ho visto personalmente dove può essere il trucco per l'attivazione,
                        in sostanza,nella mia macchina perlomeno,ci sono due voci relative al regolatore di velocità che si possono attivare,in un menù con molte voci relative ai servizi di bordo.

                        Una voce,cito a memoria,è del tipo "volante multifunzione e regolatore di velocità",
                        beh,quella deve rimanere disattiva.... :evil:

                        L'altra voce,cito sempre a memoria,è del tipo "impianto di regolazione della velocità",
                        e quella deve essere attiva.

                        Il mio capofficina,gran testa da batti-pali,
                        voleva giustificarsi,per avermi fatto andare fino a Carpi,
                        dicendo che lui aveva provato in tutte le maniere ma solo con queste due voci attive,
                        e se io vado a pensare che non andava solo per una questione del genere,
                        stavo per testare il touch screen del Vas sulla sua testa.... : : :

                        Ora,appena il responsabile clienti rientra dalle ferie,
                        lo vado a trovare per sistemare il conto delle fatture,
                        poi scrivo una letterina in Autogerma,per pubblicizzare la mia(ex)officina :


                        Concludendo,se avete dubbi o perplessità delle vostre officine,
                        fatevi una gita a Carpi,e risolvete il problema.
                        Per quanto visto,il cruise si monta senza problemi su tutte le versioni di Golf.

                        Ora,buone modifiche.....

                        :

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nismo
                          Figurati il magazzino della mia conce mi ha detto che il bracciolo dopo nn lo posso montare....figuriamoci se gli dico di montarmi il cruise....ho già capito andrò anche io a capri...

                          Buon viaggio in barca


                          P.S. ti conviene rimanere sulla penisola e andare a carpi...a capri ci andrai non per montare il cruise : :

                          Commenta


                          • Una voce,cito a memoria,è del tipo "volante multifunzione e regolatore di velocità",
                            beh,quella deve rimanere disattiva....
                            Scolta Sergio, ma non è che poi mi si disattiva il volante multifunzione se attivo il cruise??? : :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vlad
                              Una voce,cito a memoria,è del tipo "volante multifunzione e regolatore di velocità",
                              beh,quella deve rimanere disattiva....
                              Scolta Sergio, ma non è che poi mi si disattiva il volante multifunzione se attivo il cruise??? : :
                              None,io ho la macchina identica alla tua,
                              escluso il Dsg.... : :

                              Con la stessa centralina volante,e il volante multifunzione.

                              Tornando indietro in sardostrada,tra il Cruise e i pulsanti del volante,
                              non sapevo più con cosa giocare..... : : :

                              Chiedi di Enrico,oggi ho parlato con lui,responsabile per la ricezione dei clienti.
                              Digli che vuoi fare il lavoro del cruise sulla Golf,
                              digli che quello di Venezia è rimasto mooolto soddisfatto....

                              Prendi appuntamento prima possibile,
                              vedrai che saranno soldi ben spesi.

                              :

                              Commenta


                              • Bene, sarà fatto! : :

                                Grazie per avermi tolto l'ultimo dubbio :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Oooook !!
                                  Preso appuntamento per martedì 9 agosto
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Vlad
                                    Oooook !!
                                    Preso appuntamento per martedì 9 agosto
                                    Grande vedrai che non te ne petirai, io lo uso moltissimo

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vlad
                                      Oooook !!
                                      Preso appuntamento per martedì 9 agosto
                                      Quando vai salutami ancora Enrico,il responsabile service,
                                      e digli che quello con la Golf di Venezia lo ringrazia molto per la cortesiae per l'intervento.

                                      Buona modifica :

                                      Commenta


                                      • cruise control

                                        salve a tutti.

                                        sono stato in conc. e il codice della mia centralina è 1k0953549 F.
                                        loro non sanno dirmi se con certezza si può montare ma secondo me si.
                                        voi che ne pensate?

                                        Caio e grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Bibe46
                                          Originariamente inviato da Vlad
                                          Oooook !!
                                          Preso appuntamento per martedì 9 agosto
                                          Quando vai salutami ancora Enrico,il responsabile service,
                                          e digli che quello con la Golf di Venezia lo ringrazia molto per la cortesiae per l'intervento.

                                          Buona modifica :
                                          Oggi ho parlato con una donna....Sabrina credo, che si ricordava perfettametne del tipo di Venezia
                                          Ovviamente ho fatto il lecca : e ho detto che ti sei trovato bene e dovevo ringraziare Enrico (oggi era in ferie). Lei mi ha detto che ringrazierà anche Mauro che è la persona che fisicamente ha fatto il lavoro...
                                          Questa sera mi sono trovato una chiamata sul cell....dal conce, speriamo che non ci siano problemi

                                          :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X