annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Freerider
    non ne ho la più pallida idea... hanno fatto tutto loro. Mi hanno solo detto che c'era il filo da mettere anche x quelle col dsg
    Ma ti hanno fatto entrare in officina per seguire il lavoro?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex86
      Originariamente inviato da Freerider
      non ne ho la più pallida idea... hanno fatto tutto loro. Mi hanno solo detto che c'era il filo da mettere anche x quelle col dsg
      Ma ti hanno fatto entrare in officina per seguire il lavoro?
      Non ho neanche chiesto di entrare... mi sono seduto a leggere qualche rivista d'auto che avevano li ed ho aspettato.
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • quanto hai speso freerider per montare il tutto??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • ...come il limite in autostrada
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • Ragazzi ma a roma qualcunco che fa la modifica c'è che voi sappiate?Per me Carpi non è molto vicina...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Scusate riga, ma il prezzo che dite voi sui 130 iuro , comprende tutto o solo la manodopera... mi spiego meglio... io prendo appuntamento, vado là con la mia bella machine, pago tale cifra e ho montato su il cruise ? : : : : : : : : :
              Spero mi diciate di sì, così domani telefono :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Comprede tutto, la manodopera per circa 2 ore di lavoro + la levetta cruise da circa 50€

                Certo che da Torino è un bello sbatti veniere a Carpi....ma possibile che non ci siano altri concessionari competenti?? :

                Se chi ha fatto la modifica mi fà sapere che cavolo di centralina monta mi fà una cortesia : :

                :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Tralasciando il fatto che abbia finito la matura ieri : ... non sapevo dov'era Carpi :
                  Vlad, e hai pure ragione !!! Almeno 3 orette buone di macchina me le dovrei fare :
                  Nessuno di voi conosce un conce vicino a torino in grado di eseguire il tutto!? Io la macchina l'ho comprata da Pastorino, ma mi sembrano solo gran venditori ... per l'aspetto pratico ... . QUalcuno che l'ha già effettuato dalle mie parti, mi potrebbe dire il conce : ?
                  Tu Vlad a che punto sei? A quando il tutto?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Tu Vlad a che punto sei? A quando il tutto?
                    Io fortunatamente sono vicino a Carpi, e quindi la cosa è fattibile in termini logistici!

                    Io ho una centralina tipo B (come Bibe) che dovrebbe essere assolutamente certificata per attivare il cruise (controllata con Bibe46 con schemi alla mano), ma guarda caso, l'unica centralina che fino ad ora dà dei problemi è proprio la B, per cui aspetto che Sergio faccia l'ultima visita dal suo conce. Se risolve il problema e quindi posso evitare di andare a Carpi per nulla, allora lì chiamo e faccio tutto... :

                    Speriamo bene....è per questo che chiedo a tutti che cavolo di centralina hanno!!!
                    Il primo che dice che con la versione B non ha avuto problemi.......parto :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Da torino rischi che il prezzo ti si raddoppi cosiderando la trasferta che ti devi fare. Sarebbe megli trovare un'officina autorizzata che ti fa il lavoro in zona. 450km circa x 2 sono più di un pieno, più l'autostrada. E a Carpi non c'è il mare... non ti puoi nemmeno fermare x una giornata in spiaggia a fare il bagno :
                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                      Commenta


                      • bhè ragazzi io la butto li......voi che siete lontani,potete appoggiarvi ad una officina disponibile a far il lavoro,ma soprattutto che sia disponibile a frsi spiegare dal capofficina di carnevali come va svolto il lavoro.....so che è difficile,ma magari tentar nn nuoce....
                        ragazzi ma avete notato anche voi che con il cruise l'esp diventa piu invasivo???porca paletta si attacca subito!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • a roma nulla allora?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Montato!!!!! è una ...... pazzesca, è un optional che non mancherà mai in nessuna mia prossima macchina


                            Grazie Paul della soffiata


                            Ho chiesto se potevo seguire il lavoro ma mi hanno detto che non potevo entrare in officina : :

                            Prezzo 125 euro

                            Commenta


                            • Oggi ho fatto 300km e posso dire che i consumi si sono ridotti drasticamente prima avevo una media di 7l/100km stasera ero già a 5.8l/100km

                              Sono sempre più convinto di aver speso bene i miei soldi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex86
                                Oggi ho fatto 300km e posso dire che i consumi si sono ridotti drasticamente prima avevo una media di 7l/100km stasera ero già a 5.8l/100km

                                Sono sempre più convinto di aver speso bene i miei soldi
                                Il fatto che consumi meno e' dovuto al fatto che vai piu regolare, e forse anche piu tranquillo, poiche' non ti viene voglia di sgasare... tu vai tranquillo e costante...

                                Voglio precisarlo, poiche' non voglio che si pensi che la machina consumi meno per qualche strano motivo..

                                ciao

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da paul
                                  Il fatto che consumi meno e' dovuto al fatto che vai piu regolare, e forse anche piu tranquillo, poiche' non ti viene voglia di sgasare... tu vai tranquillo e costante...

                                  Voglio precisarlo, poiche' non voglio che si pensi che la machina consumi meno per qualche strano motivo..

                                  ciao
                                  Infatti è proprio quella la ragione, è un bel guadagno per il portafoglio e per i punti della patente

                                  Commenta


                                  • Ci risiamo,
                                    forse la mia odissea stà per terminare,
                                    stasera ho lasciato,per la 3a volta,
                                    la macchina in officina,
                                    per l'attivazione del cruise.

                                    Hanno deciso di tenere la macchina una giornata,
                                    per avere il tempo di fare delle verifiche,
                                    ma se si tratta di un lavoro di un'ora??? :

                                    Mi hanno lasciato,gratis,una vettura sostitutiva,Fox.... :

                                    Domani,nel pomeriggio,dovrei,teoricamente,ritirare la macchina con il cruise funzionante,
                                    stasera ho acceso un cero a San Antonio da Padova..... :

                                    Spero domani di avere buone notizie,
                                    visto lo sbattimento,
                                    se non risolvono,chiedo il rimborso della fattura e vado a Carpi..... :evil:

                                    :

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Bibe46

                                      Mi hanno lasciato,gratis,una vettura sostitutiva,Fox.... :
                                      Facci un pò di foto....mi raccomando.......


                                      Si sono presi 1 giornata intera per evitare di fare altre figura di cacca....
                                      Se te la ridanno ancora con il cruse non funzionante ci perdono la faccia di brutto!

                                      Alla peggio se la prendono per una questione personale ti lasciano la FOX per un paio di mesi :

                                      Io credo che rimando a fine agosto l'eventuale visita a Carpi...questo mese ho già speso troppi eurozzi... :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Guardate le faccine....... ---------> : : : : : :roll:

                                        Ho appena chiamato,
                                        il cruise ancora non funziona,
                                        gli ho detto che vado a riprendere la macchina,
                                        e mi hanno detto che per stasera non è possibile,
                                        visto che hanno mezzo smontato il cablaggio del motore per controllare i fili.... : :

                                        L'ultima scusa accampata è una presunta incompatibilità tra l'attivazione del cruise e la centralina motore,
                                        cosa impossibile,secondo me,visto che si può montare come optional,
                                        anche con Dsg e volante multifunzione.

                                        Avevo parlato bene qualche tempo fà di questa concessionaria,
                                        ma mi devo ricredere,non sono competenti.... :

                                        Domani,funzionante o no,mi riporto a casa la macchina,
                                        ho appena chiamato Carpi,
                                        loro mi potrebbero fissare l'appuntamento per fine mese,
                                        mi pare l'unica soluzione valida.

                                        Vald,le foto della Fox sono nel forum dedicato,
                                        dico solo che tristezza...
                                        Già non mi funziona il cruise,con una macchina del genere sotto il cu : : : : :

                                        :

                                        Commenta


                                        • Ah Sergiooo!!! Ma pekkè te sei complicato la vita così? Sembri me alle prese con le palpebre... ghghghgh :
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X