annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paul
    FUNZIONA!!!!!!!

    Carissimi funziona....

    Montata la leva. aggointo il filo che va dal connettore della centralina sterzo alla morsettiera che c'è sul parafiamma anteriore (circa sotto al motorino tergi)

    Totale spesa.... non ve lo dico altrimenti mi offendete... comunque con poco piu di 100€ lo ho montato...
    E' stato un prezzo di favore, poichè era la prima che facevano... e quindi ha considerato solo il tempo che necessario, non quello impiegato... per capire e risolvere l'enigma...

    comunque riepilogando, la centralina con lettera "A" funziona!!!
    Il regolatore funziona.....


    Caxzoo...
    Lo SAPEVO,SONO MESI CHE LO DICO!!!!

    Scusate il maiuscolo,ma è proprio come immaginavo,
    quel pirla del concessionario lunedì mi sente,
    visto che mi vuol far cambiare la centralina,
    gli spiego,spero per l'ultima volta,
    che basta aggiungere quel cavolo di filo,e una volta montata la leva,
    programmare.

    Paul,
    piccola cortesia se puoi,
    scrivimi,anche in pvt eventualmente,
    il numero di telefono,nome e referente dell'officina che ti ha fatto il lavoto,
    così poi lo passo al capoofficina per risolvere il problema.

    Grandi,ottimo lavoro :

    Commenta


    • Scusate il post doppio,
      ma mi ero perso una parte dei messaggi leggendo di corsa...

      Se vi dovesse servire io ho tanto di schema elettrico con indicato il filo da collegare,
      solo che dovete far capire a quei caxzoni della Vw che il lavoro si può fare senza cambiare centralina,
      proprio come immaginavo...

      Se mi date un paio di giorni di tempo per smaltire un pò di casini arretrati,
      recupero la documentazione,faccio una scannata e posto la foto.

      Per l'intervento,concordo con paul,
      solo ed esclusivamente in officina,visto che bisogna smontare il volante e programmare via Vas.


      :

      Commenta


      • Per l'intervento,concordo con paul,
        solo ed esclusivamente in officina,visto che bisogna smontare il volante e programmare via Vas.

        NON ME LO FANNOOO! : Se lo voglio montare devo andare da qualcun altro. Il mio conce s'è pure stupito quando gli ho detto che ad un mio amico l'hanno fatto e mi ha detto che non era possibile perchè loro non sono autorizzati a fare queste cose :

        Mi toccherà andare fino a Carpi? (a costo di arivare fino li ma ormai ho detto che lo metto e lo metto!!!)
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

        Commenta


        • Stavo pensando seriamente di andare a Carpi pure io..... : :

          Considerando poi che da me trovo:
          due officine che non sanno di cosa stavo parlando,ergo non fattibile
          una che si rifiuta,come la tua...
          una che mi deve fare il lavoro,ma sostituendo la centralina,da ordinare in Germania,
          e che è un mese che deve arrivare...

          Mi sà che mi farò un giro a breve nel modenese....

          Paul,prepara la birra che arriviamo.... : :

          Commenta


          • Spedizione congiunta?
            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

            Commenta


            • Per me ci possiamo organizzare,
              seriamente parlando,
              domani incarno il responsabile della mia officina,
              che mi vuol sostituire la centralina.... : :

              Se poi questo decide di mettersi in contatto con l'officina di Carpi,
              oppure si fida dello schema che gli porto,
              oppure prova a smanettare,e mi sistema il tutto a breve bene,
              altrimenti parlo con paul e chiamo a Carpi,
              mezza giornata di ferie,al pomeriggio,e vado a farmi un giro verso Modena.... :

              Ci aggiorniamo in settimana,appena ho notizie certe dal concessionario.... :

              :

              Commenta


              • Bè da casa mia a Carpi credo ci sia circa 1 oretta di macchina ..... :
                Poi il ritorno me lo posso fare con il regolatore di velocità funzionante... : :

                PS: Facciamo il Cruise Control Day a Carpi??
                Tutti a Carpi per la modifica e poi pizzata finale.... :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Se l'officina di paul accetta,
                  e prende prenotazioni per un giorno intero per noi 3,
                  facciamo che in una mezza giornata completa tre nuove Golf con il cruise,
                  io ho già la leva montata,mi basta che colleghino il filo.... :

                  Poi ritrovo pizza,
                  ottima idea Vlad

                  In settimana vi dico che risposte mi danno in officina,
                  dando prove concrete che anche sulla G5 si può montare,
                  con tanto di schema.... :

                  :

                  Commenta


                  • Roger! :
                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bibe46
                      Paul,prepara la birra che arriviamo.... : :
                      Nel Mio frivo almeno 2 birre ci sono sempre....
                      E in freezer una bottiglia di Vodka......

                      Se volete sentire di fare tutto in un giorno, penso non ci siano problemi...
                      Magari provate a sentire se vi fa un sabato mattina... tanto 3 cruis in una mattina li montano...

                      ciao
                      Paolo

                      Commenta


                      • Magari provate a sentire se vi fa un sabato mattina... tanto 3 cruis in una mattina li montano...
                        Preferirei un pomeriggio settimanale.
                        Ma la leva devo ordinarla io dal conce?
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Freerider
                          Magari provate a sentire se vi fa un sabato mattina... tanto 3 cruis in una mattina li montano...
                          Preferirei un pomeriggio settimanale.
                          Ma la leva devo ordinarla io dal conce?
                          La leva a mio parere la ordinate da Carnevali (il conce di Carpi che mi ha fatto il lavoro) a mio parere non e' molto bello andare la e farsi solo montare il pezzo che avete preso da un altra parte...
                          Penso sia gia abbastanza il fatto che questo conce ci monta la leva e ci fa tutto senza problemi...

                          ciao

                          Commenta


                          • Si si nessun problema ad acquistarlo da lui, non avevo capito che era un conce. Piuttosto che far guadagnare il mio che s'è rifiutato...

                            Riusciamo ad organizzarci per prima di fine mese? Poi dai primi di luglio tra lavoro ed esami sarò un po' impegnato.
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                            Commenta


                            • Concordo con Paul, già non ci guadagna molto in questo tipo d'intervento, se poi gli portiamo i pochi pezzi comprati da un'altra parte potrebbe rifiutarsi di smontare 3 macchine
                              Tanto, e per fortuna, si tratta di una leva cambio e non ha prezzi folli se non ricordo male....

                              Io devo ancora verificare il codice della centralina che monta la mia Golf, dovrebbe essere giusta, ma preferisco controllare prima onde evitare la sorpresa :
                              Come si smonta il pezzo sotto del volante????
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Riusciamo ad organizzarci per prima di fine mese?

                                Mancano solo 10 gg, non credo che riusciremo,......
                                Considera che dobbiamo anche valutare la disponibilità del conce (e con il periodo estivo di partenze potrebbe essere abbastanza impegnato) e far arrivare la levetta....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Il sito del conce:



                                  ciao

                                  Commenta


                                  • Mi hai preceduto di un soffio.....stavo giusto per postare il sito

                                    Questi comunque sono i dati:

                                    Via Carlo Marx, 106 Carpi (MO)
                                    Tel. +39 059 690210 e-mail: info@carnevalicars.it
                                    P.iva 01121240368

                                    Datemi il tempo di verificare il codice della centralina e poi proviamo a vedere in quanti siamo interessati ed a seguire gli mandiamo una mail per vedere di organizzare una data consona a tutti (meglio un venerdì o sabato.....)

                                    :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vlad
                                      Riusciamo ad organizzarci per prima di fine mese?

                                      Mancano solo 10 gg, non credo che riusciremo,......
                                      Considera che dobbiamo anche valutare la disponibilità del conce (e con il periodo estivo di partenze potrebbe essere abbastanza impegnato) e far arrivare la levetta....
                                      Beh siamo a lunedì, se entro questa settimana riusciamo a sapere quanti siamo e a contattare il conce per metterci d'accordo... se ha i pezzi e la disponibilità possiamo prendere appuntamento per venerdì della settimana prossima ad esempio (o un altro giorno).
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • Anche io devo montarlo e verrei li a Carpi, ma fino al 9 luglio sono impegnato, se non avete problemi e lo potete fare dopo il 9 ci sono anche io, senò niente : :

                                        Commenta


                                        • Io come ho detto prima ho problemi a farlo dal 4 luglio in poi... piuttosto prendo un appuntamento da solo se volete farlo dopo.
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X