annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paul
    Questa mattina sono andato dal conce, abbiamo guardato con ETKA e il VAG, e mi ha detto che devo cambiare soltanto la leva...

    Per ora la ho prtenotata, e l'11/06 vado a fare il cambio.

    Il mio conce lo ha gia fatto in una A3, e mi ha detto che non ha trovato probblemi.

    staremo a vedere.
    Spero davvero per te che sia così,
    anche a me inizialmente avevano prospettato di cambiare solo la leva,
    solo che dopo averla montata non sono riusciti a interfacciarla con la centralina,e da lì mi hanno detto che bisogna sostituirla.... :

    Fai sapere come và,
    quando ti fanno il lavoro,se riesci : ,
    fatti dare un riferimento della persona che lo svolge,
    così poi li faccio richiamare dalla mia officina per farsi dare dei chiarimenti.... :

    Obbligato :

    Commenta


    • ciao a tutti ragazzi....ho un quesito....io ho una golf sportline,che come ben sapete nn monta il cruise control,ma che voi sappiate si puo montare in after market??ho lettto in giro che è una stupidata,per di piu neanche tanto dispendiosa...voi sapete qualcosa??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da mela24
        ciao a tutti ragazzi....ho un quesito....io ho una golf sportline,che come ben sapete nn monta il cruise control,ma che voi sappiate si puo montare in after market??ho lettto in giro che è una stupidata,per di piu neanche tanto dispendiosa...voi sapete qualcosa??
        Le ti leggi questo topic avrai tutte le risposte che cerchi : :

        Commenta


        • Oggi ho montato la leva, ma non funziona.

          La centralina con codice "A" va bene, poichè abbiamo fatto tutti i controlli, e le connessioni sono OK, in piu abbiamo controllato una Golf SL con il regolatore montato dalla casa, e aveva la centralina con Indice "A". quindi direi che la centralina è OK.

          Sembra che il problema sia il filo che manca. Dalla centralina deve partire un filo, che non so bene dove deve andare. in settimana mi sistemano il tutto

          Per ora quando lo attivo, si accende la spia sul cruscotto, ma poi si spegne subito, e da un errore di segnale incompleto.

          Sono comunque fiducioso. anche perchè ho visto con i miei occhi una centralina con indice "A" avente il regolatore...

          vi faccio sapere presto...
          ciao

          Commenta


          • si si facci sapere e aggiornaci al più presto perchè tale optional è molto interessante..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da an78
              si si facci sapere e aggiornaci al più presto perchè tale optional è molto interessante..
              E soprattutto perchè ordinato come optional al momento dell'acquisto, ha un costo molto più elevato a mio parere :--!

              Commenta


              • non è molto più elevato più o meno ci dovremmo essere dipende il tutto dalla centralina così credo almeno
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Originariamente inviato da an78
                  non è molto più elevato più o meno ci dovremmo essere dipende il tutto dalla centralina così credo almeno
                  Se la centralina e' predisposta, quindi almeno con index "A" spendi i soldi della leva e della mano d'oper aper il montaggio circa 100-120€...
                  Comunque per ora aspettiamo a fare commenti...
                  Appena risolviamo il problema, vi dico.... Se non cambia nulla, vado dal conce Mercoledi sera...

                  ciao

                  Commenta


                  • FUNZIONA!!!!!!!

                    Carissimi funziona....

                    Montata la leva. aggointo il filo che va dal connettore della centralina sterzo alla morsettiera che c'è sul parafiamma anteriore (circa sotto al motorino tergi)

                    Totale spesa.... non ve lo dico altrimenti mi offendete... comunque con poco piu di 100€ lo ho montato...
                    E' stato un prezzo di favore, poichè era la prima che facevano... e quindi ha considerato solo il tempo che necessario, non quello impiegato... per capire e risolvere l'enigma...

                    comunque riepilogando, la centralina con lettera "A" funziona!!!
                    Il regolatore funziona.....

                    Commenta


                    • Mitico, mitico Paul!!!

                      Ora chissà come sbaverà Bibe : :

                      Parlando a nome di tutti, ti chiedo di elencare tutti i codici indispensabili per fare il lavoro.....leva, cavo e mi pare nient'altro : Alla faccia della VW che chiede 350€ : : :

                      E' un'operazione che richiede per forza di cose l'intervento in conessionaria?? Tempi stimati corretti?

                      :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Eccovi i dettagli:

                        Leva: 1K0 953 513 A

                        Considerate 1 metro di filo elettrico dalla sezione di 1mm

                        Il problema è il collegamento tra i due morsetti, che non ho proprio visto benissimo in che posizione va... ho visto che era restio a farmi vedere... e io non hoinsisitito, visto comunque magari provo ad indagare... oppure quando lo fa Alex 86 cerco di controllare meglio...

                        Per farlo è indispensabile andare dal conce, poichè dopo è necessario riprogrammare la centralina con (nel mio caso programma 42)

                        Come tempi, io direi tra 1,5 e 2 ore.
                        si deve smontare: volante, copripiantone, il devioluci, e varie protezioni sotto laplancia per fare passare il filo.
                        Poi all'esterno devi smontare il tergi, e il copricurvano, e tutto il meccanismo dei tergi. Sotto al motorino del tergi si trova una morsettiera... qua deve arrivare il cablaggio...

                        PS: non provateci a farlo a casa.... ve lo sconsiglio...
                        ciao

                        Commenta


                        • che noia pensavo si potesse fare da soli.. porca miseria... dove va il filo da aggiungere?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Alcuni di voi mi hanno parlato di questo codice:

                            1J0998527A kit per vetture pompa iniettore 73.29+iva

                            questo e' il KIT che la VW commercializza per la Golf IV, ma non e' montabile sulla Golf V, fate attenzione, infatti in codice e' 1J0 mentre la Golf V e' 1K0.

                            Altra cosa, I costi:
                            Leva: 1K0 953 513 A 50,46 € + IVA
                            Mano d'opera: 32€/ora +IVA (in totale non vi dovrebbero prendere piu di 2 re di mano d'opera)
                            Minuteria: 0,96€+Iva
                            Smaltimento rifiuti: 1,36€+IVA

                            Per il discorso del filo, binognerebbe avere lo schema... ma fidatevi ci sono tamte cose da smontare che non ve lo consiglio. per risparmiare poche decine di €... e rischiare... E poi in piu dovreste anche riprogrammare sia la centralina motore che quella del volante...

                            Commenta


                            • Paul allora in pratica ci conviene andare dal conce e dirgli che vogliamo montare il Cruise da lui e non andare dal conce ad ordinare il pezzo e poi andare da un elettrauto. Giusto? Così facendo però non è che poi mi spara cifre assurde tipo i 400euro che costava come optional?
                              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Freerider
                                Paul allora in pratica ci conviene andare dal conce e dirgli che vogliamo montare il Cruise da lui e non andare dal conce ad ordinare il pezzo e poi andare da un elettrauto. Giusto? Così facendo però non è che poi mi spara cifre assurde tipo i 400euro che costava come optional?
                                Si, ti consiglio di andare dal Conce... e per la spesa, tu fai presto, gli chiedi un preventivo, e capisci subito se ti vuole fragare.... tanto i costi li sai.

                                ciao
                                Paolo

                                Commenta


                                • Si farò così... e se mi spara cifre assurde gli faccio ordinare il pezzo con codice e prezzi sotto mano e poi vado da un elettrauto. Ma non dovrebbe succedere (spero)
                                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                  Commenta


                                  • NEWS DAL CONCE:

                                    Il pezzo è ordinabile ma poi sono andato da quelli dell'officina per chiedere il montaggio e mi hanno detto che loro queste cose non le possono fare e che qualsiasi intervento esterno fa decadeere la garanzia. Inoltre se dovessi farlo fare a terzi e poi recarmi da loro per l'attivazione tramite VAG loro non me la fanno! : RAGA... questi qui sono fiscali all'inverosimile, non sgarrano di un niente! :
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • A me sembra che questi non abbiano voglia di lavorare....

                                      comunque io sono andato da Carnevali A Carpi e loro non hanno problemi nemmeno a farlo ad altri....

                                      che garanzia deve decadere....????? scusa e se ti si rompe la leva... che hai oggi???? non te la cmabiano???

                                      davvero da pazzi...

                                      Commenta


                                      • Il pezzo è ordinabile ma poi sono andato da quelli dell'officina per chiedere il montaggio e mi hanno detto che loro queste cose non le possono fare e che qualsiasi intervento esterno fa decadeere la garanzia.
                                        E chi le deve fare queste cose? Io??? : Ma questi sono proprio fuori! Cambia conce che è meglio!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Questo è quello che mi hanno detto :roll:

                                          Sicuramente lo farò... quindi peggio per loro dato che lo farò fare ad altri! ulo
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X