annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cruise Control

    nella home page del forum trovi la guida sia per somantare il volante che per montare nello specifico il cruise.. ci sono anche le foto...

    il fermo è una torx da 12

    Commenta


    • Re: Cruise Control

      wow...non sapevo che ci fosse questa guida..
      quasi quasi potrei montarmelo...mi serve poi pero qualcuno che me lo codifica. nessuno che e' in grado..e che viene al raduno alle cascate delle marmore?

      Commenta


      • Riferimento: Cruise Control

        alex gli unici dati che perdi sono i km parziali e i consumi.....e l'ora.....

        poca roba confronto a un occhio!

        Commenta


        • Re: Cruise Control

          ah si.. : garzie per il consiglio da amico...
          __________
          Ultima modifica di Alex81; 04/03/2008, 22:45. Motivo: Post unito al precedente

          Commenta


          • Re: Cruise Control

            azz ho letto la guida.....uhm..la pensavo meno complicata...eheh
            offresi pranzo al raduno alle cascate marmore a chi me fa il lavoro...

            ovviamente deve essere competente...non improvvisarsi

            Commenta


            • Re: Cruise Control

              la mia pura è smollare il volante.... e soprattutto poi stringerlo bene... :

              Commenta


              • Re: Cruise Control

                bah...quello e' il minimo.... forse paura di rimontarlo storto...cmq mi spaventano le varie linguette...le plastiche...riaccoppiarle bene in modo che non facciano rumore (visto che ora non lo fanno...)
                gia non ho capito come si fa a togliere il coperchio air bag....dice di premere con il cacciavite....ma boh... vabbe o me lo fa qualcuno di voi...oppure mi tocchera' pagare l'officina

                Commenta


                • Re: Cruise Control

                  oggi parlando con l'instalaltore dell'antifurto mi ha detto che lo monterebbe anche lui.. ma non ho parlato di prezzi.... in vw se ne aprofitteranno un pò.. quasi quasi ci provo.. però devo prendere la chiave torx da 12.... mica da tutte le pari l'avranno...

                  Commenta


                  • Re: Cruise Control

                    li c'e scritto M12....torx 55 se non ricordo male....il foro lo vedo bello grosso... parlava di chiave millerighe...cmq continuiamo in privato.....e per i moderatori cancellate questi ultimi messaggi di opinioni personali

                    pero non cancellate l'appello che ho fatto verso qualche anima pia...per montarmi il cruise
                    Ultima modifica di snoky; 04/03/2008, 23:24.

                    Commenta


                    • Re: Cruise Control

                      eh si è meglio.. vieni inchat.... cancellate pure.. già è 100 pagine...!

                      Commenta


                      • Re: Cruise Control

                        scusate ma dopo essermi letto le ultime 30 pagine l'unico dubbio che mi è rimasto è il seguente : montando il gra aftermarket ed avendo il volante multifunzione andrei a perdere la funzione del tasto "mute" sul volante?

                        Commenta


                        • Re: Cruise Control

                          No aerox, non succede, a meno che non sbagli la codifica

                          Commenta


                          • Riferimento: Cruise Control

                            E cosa c'entra il tasto mute con il regolatore di velocità?

                            :

                            Commenta


                            • Re: Cruise Control

                              appunto però se alcuni dicono che perdono la funzione io chiedo il perchè! infatti nelle pagine indietro alcuni riferiscono di questo "difetto"

                              Commenta


                              • Riferimento: Cruise Control

                                Beh,sicuramente,
                                se il lavoro viene eseguito da un'incapace,
                                potrebbe anche provocare ulteriori danni,anche bruciarti la centralina,
                                se non sà cosa stà facendo....

                                Ovviamente se la modifica và fatta con le giuste codifiche non esiste nessun problema di incompatibilità,
                                visto che trattasi di optional forniti dal costruttore.

                                Basta rivolgersi a officine che hanno già effettuato la modifica,
                                vedi messaggi di altri utenti.

                                Commenta


                                • Re: Cruise Control

                                  Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
                                  appunto però se alcuni dicono che perdono la funzione io chiedo il perchè! infatti nelle pagine indietro alcuni riferiscono di questo "difetto"
                                  è solo dovuto a una codifica errata
                                  basta non codificare cruise control anche sul volante, invece che sulla singola leva...

                                  Commenta


                                  • Re: Cruise Control

                                    Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
                                    ma 137 di pezzi o montato? mi sembra ottimo..
                                    137 € lavoro finito !!
                                    Ciao
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cruise Control

                                      grazie dell'info
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Riferimento: Cruise Control

                                        considerando che io li pago 60 euro l'uno il resto va in manodopera....sempre onesti con le tariffe orarie in vw.....complimeti..... considerando che uno skillato come piede ci mette si e no 15 minuti a fare il lavoro.....e 30 secondi a fare la codifica.....

                                        p.s. @paggy: ho il tuo cruise!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Cruise Control

                                          io oggi ho guardato nel volante.. ma i gancetti per smollare l'airbag proprio non li ho visti.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X