annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cruise Control

Vero Danilo.sarebbe fantastico !!!fatti rispedire su

Commenta

molti di noi sono passati da alessandriauswitz.. me compreso..
      sigpic

Commenta

Chiaramente ci siete passati tutti col cruise,
        e quindi non li reputo ot.
        Quanto siete belli ragazzi!
        :
        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
          sengir lungi da me mettere in discussione la tua abilità, ma hai mai visto/smontato un volante di una golf?

di per sè è abbastanza semplice SOLO se sai dove mettere le mani, altrimenti io ti consiglio CALDAMENTE di NON PROVARE !

e mi raccomando okkio, che se decidi cmq di provare stacca la batteria !!!!
          questo perchè se disgraziatamente scoppiasse l'airbag rischi di farti veramente male (oltre a spendere una barca di soldi per sostituirlo.....)
          grazie mille per i consigli anche se ormai l'unica cosa che non ho smontato degli interni è il volante, vi farò sapere come è andata
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Diac perchè no ... ??
            Dopo le ferie organizziamo :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

continuo la discussione segnalandovi che ieri matina ho fatto una toccata e fuga a torino per montare il cruise.. ovviamente c'e' stato lo zampino di Marco (Piede)!!
              beh che dire ho passato una bella mattinata in compagnia..ho conosciuto anche suo fratello(enzo tdi) e Linuzzo(anche altri ma non ricordo i nomi...sono negato )
              tutti disponibilissi....non c'e' che dire...Linux si e' svegliato presto per portarmi il paraurti,enzo lo scarico e piede mi ha montato il cruise!!! non sono mancate le chicche come antifurto,cristalli ecc ecc ..il tutto si e' svolto sotto la supervisione di linux (aveva paura che piede facesse qualche cavolata!!!!!!!!!!!! )
              Un grazie mille di cuore a tutti ..spero di rivedervi veramente presto!

Commenta

Beh dai, la mia supervisione ormai con piede non serve....lo prendevo un po in giro visto che lo chiamano il guru del vag e del cruise... ormai cammina da solo da un pezzo....
                cmq è stato un piacere...spero che verrai su qualche volta con quei 2 milanesi di diac e marcomicco per qualche ritrovo... :

Commenta

io penso di tornare li in agosto per ricambiare l'anello antagonista anche se diac in agosto nn c'è al max neno si puo aggiungere...
                  poi asettebre veniamo con quella di diac.. quindi le occasioni nn mancheranno.. dai che la pizzatina ci scappa... sergio mi manchi!!!!
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da neno1985 Visualizza il messaggio
                    continuo la discussione segnalandovi che ieri matina ho fatto una toccata e fuga a torino per montare il cruise.. ovviamente c'e' stato lo zampino di Marco (Piede)!!
                    beh che dire ho passato una bella mattinata in compagnia..ho conosciuto anche suo fratello(enzo tdi) e Linuzzo(anche altri ma non ricordo i nomi...sono negato )
                    tutti disponibilissi....non c'e' che dire...Linux si e' svegliato presto per portarmi il paraurti,enzo lo scarico e piede mi ha montato il cruise!!! non sono mancate le chicche come antifurto,cristalli ecc ecc ..il tutto si e' svolto sotto la supervisione di linux (aveva paura che piede facesse qualche cavolata!!!!!!!!!!!! )
                    Un grazie mille di cuore a tutti ..spero di rivedervi veramente presto!
                    Grazie a te Neno, sei stato davvero gentile,ed è stato un piacere conoscerti! Davvero!!

Alla prossima :d

Ciao!!

Commenta

Anche io vorrei montare il cruise! Ieri sono passato in concessionaria ma hanno sparato un 500 euro! Giustificato dal fatto che è un intervento difficile..
                      azz, e pensare che la mia è una gt sport del 2008!

Commenta

Difficile è perchè non l'hanno mai fatto questo è sicuro, poi se il cliente abbocca la direzione è contenta........il capofficina ci fà 1 figurone.

Se solo leggessero il forum imparerebbero molto, ma sono proni sul fatturato, vendere, vendere.......

Ho girato 6/7 conce rompendo le balle per il volante multifunzione e il Cruise e forse ma forse ne sò + io ( che non ne capisco nulla) che i vari capiofficina.

Commenta

Sono indeciso se era l'asfalto ondulato o era un problema della macchina...

ho fatto un lungo trattocon Cruise impostato a 120 Km/h, tratto fatto di curve e rettilinei con un'autonomia residua di 140 150 Km.. ad un certo punto disattivo frenando il Cruise per affrontare una curva in discesa, e la macchina sembrava ada ndare a strattoni, come a saltellare.
                          Il che mi ha fatto impensierire, indugiato un pò .. poi accelerando è andato tutto bene.
                          Può essere una mancata linearità nell'erogazione della potenza dovuta alla velocità costante per molto tempo? è mai successo?

voglio ripercorrere quel tratto e vedere un pò...

Commenta

Alex ma sai che una cosa simile è successa anche a me già almeno un paio di volte?

Però solo per pochi metri e sempre dopo lunghi tratti in autostrada con il cruise..

io però ho dato la colpa alla marcia inserita visto che mi è successo all'uscita dal casello

ed ero regolarmente in 6 a circa 55km/h.. condizione in cui però generalmente non ho

problemi di erogazione ma una ovvia pigrizia nel riprendere giri.. mah

Commenta

ragazzi penso di aver capito.....ed è normalissimo......

la stessa cosa la potete provare STANDO ATTENTI MI RACCOMANDO PERCHE' E' PERICOLOSA, mentre state andando, (senza cruise) quindi con pedale gas schiacciato, dando un piccolo colpetto di freni con il piede sinistro.......sentirete la macchina che spinge ma al contempo frena....sensazione strana.....mi spiego meglio....

Quando si disinserisce il cruise premendo il freno, è come se si frenasse mentre la macchina è ancora in tiro (ovvio solo per una frazione di secondo), ma è così, passa qualche decimo prima che si interrompa l'erogazione, ma intanto la frenata è già iniziata.

MI RACCOMANDO SE VOLETE PROVARE QUANTO MENZIONATO, FATELO SU STRADA PRIVATA, SENZA NESSUNO DIETRO NE' DI FIANCO, CON CINTURE BEN ALLACCIATE (il rischio di spiaccicarvi sul parabrezza è elevato) !!!

Frenare con il piede sinistro è pericoloso se non si è abituati a farlo regolarmente, in quanto è "modulato" per la frizione, molto più dura rispetto ai freni, con una corsa nettamente più lunga e con "tempi di reazione" dell'impianto ben più estesi.

Commenta

Ebbene finalmente anche io ho montato il mio cruise..non ho trovato particolari difficoltà...un ringraziamento particolare a piedepesante ovviamente.

ragazzi ora c'è un altro installatore di cruise chi è del centro Italia si faccia pure avanti,sarò ben felice di montarvelo

ed ecco il tutto rimontato

il mio consiglio è: se avete un minimo di manualità fatevi il lavoro da soli..risparmierete un bel gruzzoletto
                                Ultima modifica di Ospite; 31/07/2008, 03:23.

Commenta

e bravo sengir!
                                  funziona tutto vero?

Commenta

mi manca solo la codifica perchè non ho capito bene come si fa (ho letto tutte le pagine ma ci sono pareri discordanti) però i comandi del devioluci funzionano perfettamente: fari,frecce,ecc ecc

Commenta

ah ecco!

manda un pm a linuzzo (ti risponderà stanotte a ore impensabili, perchè adesso lavora fino alle 23) e fatti dare tutti i dati per la codifica, vedrai che risolvi in fretta!

ciaooooo

Commenta

infatti è quello che ho fatto
                                        anche se ora mi sto rileggendo tutte le 124 pagine per cercare di capire bene

grazie dei consigli in ogni caso..

Commenta

Caro Riccardo te dice bene perchè il devioluci non m'è ancora arrivato sennò domani te mettevo sotto......a parte gli scherzi, mi fa piacere che un mio concittadino sia installatore del cruise, quegli str.... della Racoa m'hanno chiesto 200 € per il lavoro completo......:::
                                          A te la prossima volta ti pago una pizza e passa la paura!!!! A domani!:

Commenta

Sto operando...
                                          X