annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruise Control
Comprimi
X
-
ragazzi, io che a breve ritirerò una trendline di importazione riuscirò ugualmente a montarlo?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Avevo già visto quell'inserzione ma 70 euro sono troppi...+ spese di spedizione e montaggio poi...ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3749&rd=1&rd=1 può andare?
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesanteSulla trendline ho paura di no, kiedi a matty, lui se non sbaglio ci avevo provato...penso non si possa, o almeno a questi prezzi(130€ circa), per via della mancanza del computer di bordo...
spero di sbagliarmi comunque...se qualcuno può dare conferma di ciò k ho detto
cmq anche sulla sportline, il cruise control non è gestito dal computer di bordo, quindi... speriamo bene!
Matty aspetto news!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non centra direttamente il computer di bordo, bensi da quanto so io, dipende dalla presenza di un certo tipo di centralina o meno.
la trendline-goal-blue t o non hanno questa centralina o ne hanno un altro tipo, per cui per l'installazione del cruise e' necessario cambiare anche questa centralina
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzoma non c'era anche una storia di un cavo che va collegato nel vano motore o qualcosa di simile?
so che sul gti non c'è bisogno perchè questo cavo c'è già..però nn mi ricordo benen com'era la storia.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta