annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kappa 27, lascia perdere quell'officina!! fatto un giro nei paesi limitrofi e chiedi, perchè la maggior parte di noi a montarlo after hanno speso sui 120/130 €...! :
    sigpic

Commenta

• Ok, grazie Wilkie!!!infatti ora chiamerò altre officine VW per cercare un prezzo + decente.Il problema è che alcune addirittura mi hanno detto che non si può installare...mah!!! :

Commenta

• Lascia perdere quello che ti dicono! qui hai la prova che si può fare in qualsiasi allestimento. Devi solo sbatterti un po e cercare il prezzo migliore! :
        sigpic

Commenta

• Aggiornamento:ho chiamato altre 2 conc e anche loro mi hanno chiesto 190/200€ per montarlo.
          Ma dove stanno le conc che chiedono 120€???? :

Commenta

• ma perchè non lo compri su ebay,te lo monti e lo fai solo codificare in conce...risparmi parecchio....

Commenta

• Lo sai che c'è...è che ho paura di fare danni perchè non è che abbia una gran manegevolezza, o meglio, non mi ci sono mai messo...non è che per caso c'è una guida da qualche parte??? :

Commenta

• chiedi a piedepesante,lui l'ha montato di recente ad un altro utente del forum...magari ti può dare qualche dritta. :

Commenta

• Certo se hai bisogno io ci sono...non è difficile...se mi capita e riesco creo una guida!se no contattami pure, sarò lieto di aiutarti : :

Commenta

• Ho trovato su ebay un cruise con questo codice:1K0 953 513 A. Pensate che possa andare bene per la mia?

Commenta

• guarda io l'ho montato dopo e il codice è: 1k0 054 690 a
                      se ti interessa su ebay c'è qst:

da qui l'ha preso gtiforever1983 e io gliel'ho montato, funziona perfettamente

Commenta

• ragazzi, io che a breve ritirerò una trendline di importazione riuscirò ugualmente a montarlo?!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Sulla trendline ho paura di no, kiedi a matty, lui se non sbaglio ci avevo provato...penso non si possa, o almeno a questi prezzi(130€ circa), per via della mancanza del computer di bordo...
                          spero di sbagliarmi comunque...se qualcuno può dare conferma di ciò k ho detto

Commenta

• Avevo già visto quell'inserzione ma 70 euro sono troppi...+ spese di spedizione e montaggio poi...ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3749&rd=1&rd=1 può andare?

Commenta

• ho guardato il codice sull'etka e mi dice che è ok, che funziona, però non ci metto la mano sul fuoco...io ho sempre montato sia sulla mia che su un'altra l'altro...cmq dovrebbe andare

Commenta

• Grazie mille! Posso chiederti cos'è l'etk@ che hai nominato prima?

Commenta

• é il programma con i codici dei ricambi vw
                                  c'è un post a riguardo se ti interessa:

: :

Commenta

• Originariamente inviato da piedepesante
                                    Sulla trendline ho paura di no, kiedi a matty, lui se non sbaglio ci avevo provato...penso non si possa, o almeno a questi prezzi(130€ circa), per via della mancanza del computer di bordo...
                                    spero di sbagliarmi comunque...se qualcuno può dare conferma di ciò k ho detto
                                    Speriamo che Matty veda il mio intervento... altrimenti vado di PM

cmq anche sulla sportline, il cruise control non è gestito dal computer di bordo, quindi... speriamo bene!

Matty aspetto news!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• non centra direttamente il computer di bordo, bensi da quanto so io, dipende dalla presenza di un certo tipo di centralina o meno.
                                      la trendline-goal-blue t o non hanno questa centralina o ne hanno un altro tipo, per cui per l'installazione del cruise e' necessario cambiare anche questa centralina

Commenta

• ma non c'era anche una storia di un cavo che va collegato nel vano motore o qualcosa di simile?
                                        so che sul gti non c'è bisogno perchè questo cavo c'è già..però nn mi ricordo benen com'era la storia.

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo
                                          ma non c'era anche una storia di un cavo che va collegato nel vano motore o qualcosa di simile?
                                          so che sul gti non c'è bisogno perchè questo cavo c'è già..però nn mi ricordo benen com'era la storia.
                                          quoto linuzzo...infatti nella scatola c'è un cavo...k forse va tirato fino alla centralina...xò non so su ke versioni...forse su trendline goal e blue-t

Commenta

Sto operando...
                                          X