annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate,non ho capito cosa bisogna fare alla spientta sotto al motorino dei tergi.... non credo che il cavetto che c'è nel kit si debba collegare la
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Scusa ma,
      il collegamento del cavetto lo devi fare tu?

Immagino che il montaggio dei pezzi lo farai fare in officina,
      quindi,lascia che si arrangino loro con i collegamenti....

Commenta

• no,lo faccio,se no non mi piace. devo pagareper una stupidata : no,lo faccio,se no non mi piace. devo pagareper una stupidata :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• per quello che ho capito la leva va semplicemente sostituita; anche la centralina sotto lo sterzo a meno che non abbiate quella già predisposta per il cruise control.
          poi se non lo avete già, va passato un cavo dalla centralina sotto lo sterzo fino a dentro al motore, ma non so dove, perchè la mia gti già aveva questo cavo, quindi non ho visto dove avrebbero dovuto collegarlo.
          saluti

Commenta

• Originariamente inviato da albev82
            per quello che ho capito la leva va semplicemente sostituita; anche la centralina sotto lo sterzo a meno che non abbiate quella già predisposta per il cruise control.
            poi se non lo avete già, va passato un cavo dalla centralina sotto lo sterzo fino a dentro al motore, ma non so dove, perchè la mia gti già aveva questo cavo, quindi non ho visto dove avrebbero dovuto collegarlo.
            saluti
            ah bene....in teoria avendo anche io una gti non dovrei mettere il suddetto cavo.....dico in teoria perche con la fortuna che ho mi trovo i pedali al posto del motore. spero me la consegnino domani o dopo almeno vedo. poi visto che devo mettere la lave del cruise monto pure il volente multifunzione...son con giu tutto :

Commenta

• Ciao!

Io non avevo il CruiseControl, l'ho fatto mettere aftermarket a Carpi, però adesso ogni tanto quando giro l'interruttore sopra la leva per inserirlo non sempre si inserisce (non si accende neanche la spia nel quadro strumenti) devo spegnere e riaccendere il motore e allora poi và, anzi ha volte devo spegnere e riaccendere anche 3 o 4 quattro volte prima che funzioni, avete qualche idea di cosa possa essere???

Grazie!

: :
              sigpic

Commenta

• secondo me è difettoso l'interruttorino sulla leva...se riesci a smontare la leva (mi pare che si apre a metà,prova a piegare le linguettine dell'interruttore :

Commenta

• Io ho il tuo stesso diffetto ,ed ho gia l'appuntamento x sostituire la leva SX in garanzia naturalmente, (a carpi) : : :

Commenta

• Sinceramente non ho molta manualità, per evitare di fare danni evito di metterci le mani io, però io lo ho fatto montare circa un anno fà (forse anche di più) e come mai adesso tutto ad un tratto fà così??
                    Ero più portato a pensare fosse un problema di software che non di leva... proverò a farla vedere qui a Vicenza a qualche concessionaria... Se posso evitare di tornare a Carpi...

Grazie intanto!! : :
                    sigpic

Commenta

• chiedo scusa a tutti.. ma questo e il cruise??
                      e riepilogando visto che ho il cdb nn mi serve piu nulla per montarlo???
                      grazie :
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da marcomicco
                        http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140114843334&fromMakeT rack=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:de
                        chiedo scusa a tutti.. ma questo e il cruise??
                        e riepilogando visto che ho il cdb nn mi serve piu nulla per montarlo???
                        grazie :
                        confermo....sempre se hai il famoso cavetto che va dalla centralina sotto lo sterzo al motore.
                        sennò ti tocca passare anche quello.

ps: accertati di avere la centralina adatta.
                        Originariamente inviato da avido
                        Originariamente inviato da albev82
                        per quello che ho capito la leva va semplicemente sostituita; anche la centralina sotto lo sterzo a meno che non abbiate quella già predisposta per il cruise control.
                        saluti
                        ah bene....in teoria avendo anche io una gti non dovrei mettere il suddetto cavo.....dico in teoria perche con la fortuna che ho mi trovo i pedali al posto del motore. spero me la consegnino domani o dopo almeno vedo. poi visto che devo mettere la lave del cruise monto pure il volente multifunzione...son con giu tutto :
                        risolto il tutto? la mia gti è produzione 2007 e aveva già il cavo.

Commenta

• non l'ho ancora preso,sto aspettando di vedere che fare per il volante multifunzione....

in cazo metto la leva cruise e non la codifico, la freccia funziona o no?

Commenta

• ciao golfisti, ho un piccolo problema: non riesco a capire come si smonta la plastica sotto il piantone e per giunta non riesco a visualizzare le immagini che ha pubblicato bibe nè la guida in spagnolo....qualcuno le ha salvate sul PC e può spedirmele via mail?? l'indirizzo è gialuna@fastwebnet.it...
                            in alternativa, se qualcuno ha una Blue-T TDI come la mia e ha provato a verificare il codice, mi fido di ciò che avete visto voi!
                            grazie in anticipo dell'aiuto!

Commenta

• Originariamente inviato da avido
                              non l'ho ancora preso,sto aspettando di vedere che fare per il volante multifunzione....

in cazo metto la leva cruise e non la codifico, la freccia funziona o no?
                              non saprei proprio dirti se funziona o meno anche senza codifica

Commenta

• Ciao ragazzi...vorrei montare il cruise control sulla mia Golf,ho già chiamato un officina e mi hanno chiesto il numero di telaio per verificare si si potesse installare...la risposta è stata positiva solo che mi hanno detto il il kit costa 90€ e per montarli ce ne vogliono altri 90 per un totale di 180€ :
                                Secondo voi è troppo?

Commenta

• 90€ per montarlo???
                                  caspita...ma la manodopera costa 90€ l'ora da loro??
                                  ci va un oretta a montarlo e codificarlo...se non meno...
                                  il pezzo va anche bene...in internet tanto lo trovi a 10-20€ in meno...ma non è molto...

Commenta

• Infatti è la manodopera che a me sembra molto esagerata...però non credo di avere altre possibilità se calcoliamo che altre conc VW mi hanno detto addirittura che non lo posso montare ma lo dovevo ordinare al momento dell'acquisto dell'auto perchè dopo non si può fare niente...che scandalo... :

Commenta

• ma se hai un minimo di praticita la levetta te la monti tu e fai solo fare la codifica...
                                      ne ho montato io uno ad un mio amico su un gti l'altro ieri(gtiforever1983 :evil: :evil: )
                                      l'ha fatto codificare e via...funziona!!
                                      cmq non si può mai dire...
                                      magari ci mettono meno a montartelo e ti kiedono di meno...

Commenta

• Può essere...ma ora faccio un giro di telefonate e sento quanto chiedono altre conc. altrimento me la monto io...sperando di non fare danni

Commenta

• ok se hai bisogno siamo qui!

Commenta

Sto operando...
                                          X