annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabbricio
    montato!

mi hanno pelato però!!! 179euro regolatore di velocità + tergicristallo posteriore!!
    perchè anche il tergicristallo posteriore??? :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• perchè era da cambiare e gli ho chiesto se me lo cambiavano...cmq il tergi costa 9€ non penso che sia stato quello ad influire sul totale : : :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Qualcuno con la Trendline l'ha montato? vorrei sapere se oltre alla leva e alla codifica fatta in concessionaria bisogna prendere altro ...tipo centraline o similari( c'è chi dice si e chi no...boh)...non l'ho ancora capito illumintatemi x piacere :

Commenta

• Si sulla trendline il costi lievitano molto perchè non si ha il cbd!!
          lo so perchè lo ho ordinato ora x la mia...ho guardato la circolare di autogerma...in cui c'è proprio scritto che ogni modello ha il suo kit specifico...e la trendline costa molto di più perchè manca appunto il computer di bordo...

Commenta

• e sulla sportline quanto costa metterlo?

Commenta

• Originariamente inviato da piedepesante
              Si sulla trendline il costi lievitano molto perchè non si ha il cbd!!
              lo so perchè lo ho ordinato ora x la mia...ho guardato la circolare di autogerma...in cui c'è proprio scritto che ogni modello ha il suo kit specifico...e la trendline costa molto di più perchè manca appunto il computer di bordo...
              Ecco....mannaggia...vabbe' ne farò a meno allora , grazie mille x la informazione :

Commenta

• Originariamente inviato da giangy11
                e sulla sportline quanto costa metterlo?
                a me hanno chiesto 190+iva compreso montaggio : :
                Originariamente inviato da giangy11
                e sulla sportline quanto costa metterlo?
                a me hanno chiesto 190+iva compreso montaggio : :

Commenta

• Originariamente inviato da Freerider
                  Originariamente inviato da pat_mar_napoli
                  Auto arrivata! Voglio montare il cruise... chi gentilmente mi dice il codice preciso della leva e relativo costo? Così inizio ad ordinarla...
                  Grazie

Marco
                  Se vuoi fare le cose per bene vai a Carpi e la leva te la mettono loro (non si va all'oktoberfest e ci si porta la birra da casa : ) se no altri non saprei. Cmq per Carpi ci sono tutte le info che cerchi nelle prime pagine di questo topic se non sbaglio. :

Originariamente inviato da matty
                  il mio meccanico vw mi vende e monta il cruise control per 150 euro..
                  non so se è un offerta autogerma, ma tutte le concessionarie in zona quando vai li ti chiedono se vuoi montare il cruise control...
                  prova ad andare alla vw.... : :
                  Questo da quando? A me avevano perfino detto che se lo facevo montare mi decadeva la garanzia!!! Dubito che facciano questo genere di offerte. Altrimenti nessuno lo comprerebbe insieme alla macchina...

Dubito seriamente che possano farti decadere la garanzia , se l'installazzione è presso un centro vw con tanto di fattura

Commenta

• finalmente da venerdì scorso faccio parte anche io del Cruise Contro Fan Club!

Commenta

• Io la riprendo stasera con il cruise montato. :
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Grande MC!!
                        Allora stasera ti ridanno la golfazza tutta sistemanta!!

Troppo comodo il cruis quando percorri tratti "autostradali" e non hai molta furia!!

Alla fine che prezzo ti hanno fatto??
                        :

Commenta

• a me han chiesto 500 € : : :

Commenta

• Per il cruise mi viene 120 € montato. :
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• si difattinon capisco perchè a me abbiano chiesto 500€; dal tronde in piu tu hai il cdb plus, ma non penso che per colpa di quello ci siano 370€ un piu : come al solito il conce ci vuole fare la cresta :

Commenta

• Ciao, anche io l'ho montato sul mio GTI MY-06 (qualche giorno fa avevo postato il codice) ed ho speso in totale 136,00 euro tra pezzo e montaggio. (ore di montaggio 1,35=41,85 euro + iva)Funziona benissimo.
                                ciao

Questo é il codice che mi hanno dato per la GTI MY06:

1K0054690A
                                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

• Bene!! ho ordinato il kit di montaggio per il cruise control e la settimana prossima vado a fare il lavoro.

Preventivo di spesa: 135/140 €
                                  Il kit mi ha detto costa sui 70 € + iva più la manodopera...!!

Vi farò sapere... :
                                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Wilkie
                                    Bene!! ho ordinato il kit di montaggio per il cruise control e la settimana prossima vado a fare il lavoro.

Preventivo di spesa: 135/140 €
                                    Il kit mi ha detto costa sui 70 € + iva più la manodopera...!!

Vi farò sapere... :

Finalmente ti sei deciso...vedrai che relax per il piede dx :

Commenta

• Eh eh sto giro me lo faccio!!!!
                                      sigpic

Commenta

• Mi sono informato anche io! Il tizio della mia concessionaria ha detto che è di un prezzo che varia tra i 71 euro ai 210 a seconda della macchina...della centralina presumo e degli altri optional tipo cdb.
                                        Domani faccio il tagliando de 30000 e faccio controllare se si può montare e quanto costerà per la mia...speriamo...io ho una sportline 2006 con cdb...non plus penso...Speriamo che si possa montare quella da 70 e non quella da 200 sennò non la monto...

Commenta

• Guarda il mio è un cdb normale, quindi penso valga anche per la tua!

L'unica rogna è che mi ha detto che deve collegare un cavo dal kit alla centralina che a quanto ho capito di suo non c'è e bisogna appunto mettercelo! :
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X