annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cruise control

Originariamente inviato da darioGOLF
    salve a tutti.

sono stato in conc. e il codice della mia centralina è 1k0953549 F.
    loro non sanno dirmi se con certezza si può montare ma secondo me si.
    voi che ne pensate?

Caio e grazie
    Ciao Dario,
    la centralina versione F è l'ultima release,
    quella successiva alle versioni A e B,
    entrambre funzionanti con il cruise.

Non dovresti avere nessun problema,
    pensa che la mia vettura monta la versione B,
    e i signori del mio concessionario,tra le varie prove,
    avevano ordinato appositamente la versione F dalla Germania,
    che poi,visto che mancavano i giusti codici di attivazione,
    non funzionava,come neanche la versione B originale.

In ogni caso,e avevo visto gli schemi Etka,sono tutte prediposte per il cruise,A,B,F.

Trattasi solo di inserire il filo eventualmente mancante da cablaggio,
    e di codificare le centraline.
    : :

@Vlad:il capofficina si chiama Mario,non Mauro,
    persona molto professionale e capace.

Ti avranno chiamato,quasi sicuramente,per sapere se hai già ordinato la leva,oppure per dirti che hanno qualcosa con la consegna,
    qui pezzi arrivano da Autogerma,e in questo periodo devono essere molto richiesti.... : :

:

Commenta

• @Vlad:il capofficina si chiama Mario,non Mauro,
      persona molto professionale e capace.

Ti avranno chiamato,quasi sicuramente,per sapere se hai già ordinato la leva,oppure per dirti che hanno qualcosa con la consegna,
      qui pezzi arrivano da Autogerma,e in questo periodo devono essere molto richiesti....
      Per la leva mi ero già accordato che dovevano ordinarla loro....
      Spero solo che Autogerma ora non moltiplichi per 10 il costo della leva come aveva fatto con l'Individual :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Eeehhh....

Marco non dirlo neanche per scherzo,
        vista l'impennata di vendite di interruttori multifunzione al volante,
        per chi fosse interessato,sarà meglio che vi affrettiate,
        sia mai che gli STRXZX di autogerma non si inventino scherzi con il prezzo.... : : :

Ne parlavo giusto con Mirko,anche lui aveva lo stesso dubbio.... :

:

Commenta

• Signori ho brutte notizie : :
          Porca di quella ....... !!!! : : : : : : : : : : :

Vi dò questa bellissima notizia........ :roll:
          Allora......come dire.......pare che in Autogerma abbiano termianto le scorte delle levette! :
          Dal terminale risulta solamente 1 pezzo denominato "saldo fabbrica", il che vuol dire, che per tutta l'Italia hanno disponibile 1 solo maledetto pezzo. Per cui, se qualche altro conce ha effettuato l'ordine prima di Carnevali per me....potrei aspettare anche 2 mesi!!!!! :
          Ora Autogerma deve rifornirsi dalla Germania, nella speranza abbiano delle giacenze.....altrimeni sono caxxi acidi!! :roll: :

Mi sono accordato di risentirci un giorno prima dell'apputamento per assicurarmi di non fare un viaggio a vuoto, nella speranza che l'ultimo pezzo in stock gli arrivi!

Speriamo bene per me! :

Per cui popolo della G5C, interessato all'installazione del Cruise Control, per il momento abbandonate l'idea di fare questo intervento! : :

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da Vlad
            Signori ho brutte notizie :
            Porca di quella ....... !!!! : : : : : : : : : : :

Vi dò questa bellissima notizia........ :roll:
            Allora......come dire.......pare che in Autogerma abbiano termianto le scorte delle levette!
            Dal terminale risulta solamente 1 pezzo denominato "saldo fabbrica", il che vuol dire, che per tutta l'Italia hanno disponibile 1 solo maledetto pezzo. Per cui, se qualche altro conce ha effettuato l'ordine prima di Carnevali per me....potrei aspettare anche 2 mesi!!!!! :
            Ora Autogerma deve rifornirsi dalla Germania, nella speranza abbiano delle giacenze.....altrimeni sono caxxi acidi!! :roll: :

Mi sono accordato ti risentirci un giorno prima dell'apputamento per assicurarmi di non fare un viaggio a vuoto, nella speranza che l'ultimo pezzo di stock gli arrivi!

Speriamo bene per me! :

Per cui popolo della G5C, interessato all'installazione del Cruise Control, per il momento abbandonate l'idea di fare questo intervento! :

Le abbiamo finite tutte noi : : :

Commenta

• ho letto tutto il topic, molto interessante, ma possiamo fare un riassuntino please?

allora: io mi procuro la leva (forse mi conviene fare così... : ), vado in officina a Carpi (dopo aver chiamato e prenotato, ovvio) e me la montano aggiungendo il filo. Basta, giusto?

Mi date il codice della leva please (non sono sicuro, nelle pagine precedenti c'erano 2 codici diversi, di Paul e dal file spagnolo, e non capisco)?

Quindi se vado a Carpi non servono altri pezzi e me la montano con circa 70 euro giusto?

Grazie delle delucidazioni

7

Commenta

• cruise control

buongiorno a tutti.

a cosa si collega il filo che si aggiunge?Alla centralina?

Grazie e a presto

Commenta

• Re: cruise control

Originariamente inviato da darioGOLF
                  buongiorno a tutti.

a cosa si collega il filo mancante???

Grazie e a presto
                  Dario.....leggere qualche paginetta indietro nooo???? : :

Commenta

• Quindi se vado a Carpi non servono altri pezzi e me la montano con circa 70 euro giusto?
                    Non sò se quel di Carpi sono super contenti se gli prendi la leva da un'altra parte.....ammesso che la trovi !!!! : : :

Commenta

• Originariamente inviato da Vlad
                      Non sò se quel di Carpi sono super contenti se gli prendi la leva da un'altra parte.....ammesso che la trovi !!!! : : :
                      ho un amico che lavora nel Service... se posso risparmiare una ventina di euro... anche bibe è andato là con tutto già montato, va beh che non è la stessa cosa...

Commenta

• Seven non fare la crosta e comprala direttemente a Carpi! Non si va al ristorante portandosi il cibo da casa... Bibe è un po' un caso a se... direi tragico ghghgh

Già ti fanno risparmiare quasi 300 euro rispetto a quello che avresti pagato al momento dell'ordine dell'auto, direi che col risparmio ci si può accontentare ed evitare di fare figuracce per 20 euro. In fondo anche loro (ma visto come lavorano bene direi SOPRATTUTTO LORO) hanno diritto ai loro margini.

:
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

• Originariamente inviato da Freerider
                          Seven non fare la crosta e comprala direttemente a Carpi! Non si va al ristorante portandosi il cibo da casa... Bibe è un po' un caso a se... direi tragico ghghgh

Già ti fanno risparmiare quasi 300 euro rispetto a quello che avresti pagato al momento dell'ordine dell'auto, direi che col risparmio ci si può accontentare ed evitare di fare figuracce per 20 euro. In fondo anche loro (ma visto come lavorano bene direi SOPRATTUTTO LORO) hanno diritto ai loro margini.

:
                          agli ordini! Se però come diceva Vlad non ce ne sono più e io lo scovo da qualche parte...

Commenta

• Originariamente inviato da seven

agli ordini! Se però come diceva Vlad non ce ne sono più e io lo scovo da qualche parte...
                            mah... non credo ci siano questi problemi, anche perchè questo intervento lo fanno su appuntamento e l'appuntamento te lo fissano in un giorno che sanno di avere il pezzo :
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

• Ecco le foto,cruise attivo,pieno relax.... :evil: :

Ma non fatelo mai,è pericoloso..... : : : : : :

Commenta

• Una domanda ai possessori del cruise control. Voi lo lasciate sempre sullo stato ON? io non lo spengo mai.. anche quando non lo uso.. voi lo spegnete sempre?

Commenta

• Di solito lo spengo,in situazioni in cui non riuscirei a utilizzarlo,
                                  tipo coda lenta oppure in caso di molti semafori.

:

Commenta

• Il mio è sempre su ON

Commenta

• Lo accendo solo quando mi serve e quando lo uso lo disarmo appena mi fermo.
                                      Lo faccio per una questione di sicurezza.

Commenta

• 90% sempre ON. Anche perchè praticamente dopo i 30 all'ora lo utilizzo sempre, anche nei centri urbani. Ho imparato ad alternare i tastini +e- coi pedali gas/freno.... ormai su qualsiasi tragitto ed a qualsiasi velocità è più tanto il tempo che funziona il cruise che il mio piede destro (e risparmio un sacco)

Commenta

• Alla fine se ho capito, di ste leve nn ne hanno più....giusto? Domani chiamo a capri e sento che mi dicono...alla fine vald tu non lo hai ancora montato...giusto?

Commenta

Sto operando...
                                          X