Sto cercando di risolvere un problema relativo alla stabilità dei sedili nella mia Golf Cabriolet 3^ serie del 1995.
I sedili, dopo 26 anni di “onorato servizio”, sono diventati poco “stabili” nei loro binari a causa dei cuscinetti di teflon usurati.
Per individuare con esattezza il modello di cuscinetti necessari, ho smontato il sedile del passeggero ed ho individuato con esattezza i ricambi da acquistare: si tratta del codice “57”.
Nello smontare il sedile dai suoi binari, però, dallo stesso sedile si sono staccate due “piastrine “ di teflon, sono cadute sul pavimento della vettura, e non sono riuscito a capire da dove siano saltate fuori.
Ho portato le due parti “sconosciute” presso il concessionario VW della mia zona, e nemmeno gli addetti alla vendita sono stati capaci di individuare quale fosse il codice di riferimento per fornirmene la sostituzione.
Domanda: saprebbe qualcuno di Voi indicarmi, sullo schema allegato, a quale codice si debba fare riferimento per ordinare queste benedette piastrine?
Grazie!
Commenta