annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Plasti dip
Comprimi
X
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Plasti dip
ho fatto sabato scorso i cerchi.
tutto ovviamente senza carteggiare
confermo la gommosità al tatto ma l'effetto non è male
- - - Aggiornato - - -
perdonatemi per la qualità della foto.... fatta di sera da pessimo cellulare (blackberry curve)
- - - Aggiornato - - -
perdonatemi per la qualità della foto.... fatta di sera da pessimo cellulare (blackberry curve)
Commenta
-
Ottimo, è la stessa cosa che sto provando pure io però sui Vancouver, per curiosità, quante bombolette hai usato?
Con una bomboletta ne ho fatto uno con 4 mani più il logo VW del portellone.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSi ce la fai, ma non so se verrà un bell'effetto su quella base ruvida...già di suo il lucido plastidip non è lucido come una vernice...
Nessuno ci ha mai provato??
Commenta
-
Io con il Plastidip ho chiuso, ho fatto i loghi e un cerchio, il risultato non mi soddisfa.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, vi posto delle foto della verniciatura che ho fatto ai cerchi invernali del mio golf con il plastidip nero opaco... come dite voi al tatto è gommoso e presenta una verniciatura a buccia d'arancia, ma sono abbastanza soddisfatto, non voglio nemmeno immaginare come sarebbe verniciare un intera vettura come fanno gli americani però....
ho utilizzato una bomboletta a cerchio... dando 3 mani totali, verniciando anche l'interno del cerchio.... ora stiamo a vedere qanto dura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta