mi sa che ho trovato un qualcosa da "drippare" come cavia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Plasti dip
Comprimi
X
-
Re: Plasti dip
Io c'ho fatto la calandra col nero già da 3 mesi circa, ed è ancora tutto bello li!
Consigliato! ma occhio a stenderlo bene sennò col sole si vedono le macchie..A breve farò tutta la smart della morosa!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Commenta
-
-
Secondo voi si potrebbe usare sui cerchi seattle per trasformarli nei seattle gtd?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Da quello che so qualcuno lo ha fatto sui cerchiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Visto che da quello che sto leggendo in giro pare facilmente rimovibile credo che una prova la farò di certoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Me lo ripete spesso la mia dolce metà ..ma a lei voglio bene,a te un po' meno,quindi
Pensavo si rovinasse perchè,essendo "plasticosa",gli insetti piu grossi (tipo calbroni e tutti quelli "corazzati") magari potevano rovinarla,essendo piu morbida rispetto una vernice tradizionale..capisci cosa intendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggioSi in tanti sul forum sopracitato hanno ricoperto i cerchi...
A me interessa sapere anche da @GioGt84 come si comporta coi mescerini...la rovinano?devi tenerla pulita molto spesso?
Per quanto riguarda i cerchi,ci vogliono 5 bombolette, 1 a cerchio ed un'altra per eventuali ritocchi..
Per le foto arriveranno presto..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
-
Ma c'è anche per la gomma????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta