annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

Ciao a tutti,
    ho una Golf 6 con cerchi in lega ... ehm .. ora non mi ricordo il modello ma sono quelli con la parte interna lucida scura.
    Purtroppo ho centrato un marciapiede e ho graffiato un cerchio. C'è la possibilità di colorare il graffio ?

Re: Cerchi in laga graffiati ... si possono sistemare ?

di sicuro si, prova a cercare qualche discussione nel forum , certamente chiarira' qualsiasi tuo dubbio
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

Si certo..se il cerchio è dritto ti conviene un carrozziere..se invece hai anche la necessità di raddrizzarlo ti consiglio una ditta di Latina che è il top.. domani torna il mio cerchio Vancouver 18" riparato (da profondi graffi da marciapiede..).. non vedo l'ora arrivi....

Commenta

la discussione era per golf 5 ma va bene anche per la 6

Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

E' solo un problema estetico , il cerchio è ok !!
          Ma avendo i cerchi bi-color , costa tanto rimetterlo ad Hoc ?
          Grazie mille

Commenta

Ciao a tutti!!!

Siccome purtroppo essendomi scappato il volante ho toccato un cerchio anteriore (Golf 6 Highline) sul marciapiede e l'ho sbadatamente graffiato abbastanza in un punto... sapete dirmi se in Lombardia, magari anche a Milano che mi è distante tipo 20 minuti di autostrada, c'è qualcuno che lo rimette a nuovo? Ricordo di avere letto da qualche parte di qualche posto che lo "riassestano a nuovo" con un 50 euro ma non mi ricordo dove....

Grazie a tutti
            ciao
            Jada
            The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Commenta

Vercar RC dispone di una superficie di 2.500 m² in cui ospita gli impianti necessari per interventi di verniciatura industriale di cerchi di camion, auto e moto. Lo sviluppo di questa azienda è stato continuo nel tempo ed ci ha consentito di dotarsi di macchinari, impianti ed apparecchiature.

Commenta

Ha detto Milano, altrimenti gli avrei già dato il contatto di chi li ha sistemati a me, facendogli vedere il prima ed il dopo.

Commenta

Se vai da ruotemarket facci sapere come ti sei trovato e prezzi.

Ciao,
                    Ducart
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi riprendo in mano questa discussione perchè ieri ho graffiato uno dei miei SEATTLE!!
                      ho portato l'auto dal mio gommista per farlo sistemare....ora mi domando, essendo il SEATTLE diamantato...come verrà la "riparazione"...
                      Il gommista mi ha detto che mi avrebbe chiamato questa mattina per dirmi cosa ne pensava la ditta specializzata dove lo avrebbe portato....
                      stamani mi chiama e mi dice che una volta sistemato però non sarà più uguale al 100% a gli altri .....
                      voi avete avuto esperienze di riparazione di cerchi diamantati? come sono venuti??
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0111.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1218565Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0112.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 142.2 KB 
ID: 1218566
                      ecco le immagini del cerchio graffiato e appena smontato...
                      Ultima modifica di Viper; 29/09/2011, 15:23.

Commenta

il problema non è che venga bene o no.

cioè ammesso che ci si rivolga a qualcuno che sa il fatto suo e il cerchio viene bene.
                        ok,detto questo però non sarà MAI uguale agli altri 3.
                        dipende da te.per uno pignolo come me non andrebbe mai bene,magari ad altri non importa più di tanto.

io in passato ho provato a farne fare uno solo e non lo farò mai più.

o tutti e 4 insieme o niente!
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Io sono generalmente pitimo ma rifare un cerchio per quel segnetto non ci penserei mai!!!
                          Dai si tratta di cerchi ed é normale che si segnino un pochino...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

eh lo so.....ma non lo posso vedere così!
                            il posto dove lo hanno portato dovrebbe essere buono!
                            ma cos'è che non lo fa essere uguale agli altri??

Commenta

che la colorazione o la tonalità (chiamala come vuoi) sarà sempre diversa.

oh si parla di cose lievi (se fatto bene) però visto che qui siamo tutti appassionati e (molti) pignoli bisogna dire le cose come stanno!

se poi uno se lo fa andare bene ugualmente è un altro discorso.
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

ma la differenza è data dal fatto che uno è stato appena diamantato metre gli altri sono già vissuti...magari poi con il tempo si "pareggiano"...o è proprio un fatto di disegno...

Commenta

No è un fatto di disegno, trama...la diamantatura vera per esempio NON HA trasparente sopra....

Riddick ha fatto fare dei suoi cerchi con diamantatura...venuti benissimo, ma sopra hanno messo il trasparente...e sicuramente per evitare che la diamantatura arrugginisca...quindi, non è così semplice come sembra...

Commenta

mmm...quindi come mi verranno?....
                                    uno schifo? era meglio lascire tutto così....

Commenta

Mah...non si sa...terno al lotto...anzi, 6 all'enalotto potevi farne fare due...

Commenta

azz!....quindi abbastanza improbabile che venga bene....e altamente probabile che vanga male.....nooooooo

Commenta

Sto operando...
                                        X