spettacolo !!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema cerchi lega e pipì cane!!!
Comprimi
X
-
Re: Spray "salva cerchioni"
spettacolo !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Assolutamente da fare, appena realizzi il tutto mi raccomando rendi il forum partecipe ricordati di noi, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per quanto riguarda i cerchioni... nessuno di voi ha lo stesso mio problema? Come avete risolto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esistono in commercio spray, negozi di giardinaggio e animali, repellenti per cani e gatti. Ciao
Un prodotto per esempio si chiama Repulsiv confezione spray da 250 ml, costo suo 4 euro circa, da spruzzare sulle gomme.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Morris... provo a vadere l'articolo su internetCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque.. non è che il cane vede un cerchione e lo stimola.. ce la fa e basta... poi gli altri ce la rifanno per coprire l'odore del rivale o intruso con il proprio.. e così via..
basta lavare molto bene i cerchi.. in modo da eliminare gli odori..
Commenta
-
prevenire è meglio che curare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Totobets assicurati che sti spray non abbiano sostanze strane magari rischi di rovinare i cerchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le ruote assolutamente da lavare proprio per levare gli odori di precedenti depositi, i repellenti in commercio sono usati in giardinaggio per tenere lontani cani e gatti dai vasi e dalle piante da verificare pero che composizione non rovini gomma e cerchio.
Certo però che i padroni di questi animali, quando ne hanno uno, non hanno rispetto per nessuno, perche non usano le loro macchine come c..... ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi capita spesso di uscire la mattina e di trovare una bella pisciata sulle gomme (come dire...iniziamo bene!!! Lo so, c'è di peggio!!!)
Menomale che è ancora la mia macchina "vecchia", ma sulla GOLF nooooo.... dai c..zooooo!!!
Ultima modifica di Ospite; 30/05/2011, 12:30.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Problema cerchi lega e pipì cane!!!
Avete trovato qualche prodotto valido? Purtroppo anche i gatti oltre ai cani fanno pipì sui cerchi e anche sulla carrozzeria, sui cerchi non mi infastidisce più di tanto perchè al limite gli do una bella sciaquata , ma io vorrei evitare che salgano sul cofano e di conseguenza facciano dei segni con gli artigli...
Comunque ai proprietari di cani che quando vanno in giro li fanno urinare dove gli pare dovrebbero fargli una bella multa da 500 euro, così vedi che lo tengono più a bada, ma tanto sanno che nessuno controlla, visto che chi vigila ha altre cose ben più importanti da fare, quindi se ne sbattono altamente, poi dopo la pipì, la popò gliela fanno fare al parco o sul marciapiede...
Commenta
-
Il mio cane ci ha provato solo una volta a farla, gli ho fatto capire di non farla più, e ora quando mi vede abbassa le orecchieChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Per ovviare al problema uso un nero gomme un un repellente specificoMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Rinfresco questa vecchia discussione in quanto anche a me e' capitato che un cane e so pure di chi, faccia pipi' sulle ruote. Ora vi chiedo e' possibile che dopo una notte ancora non si sia asciugata? LI per li mi era preso un colpo, pensavo a liquido dei freni, invece ho lavato e sembra tutto ok. E' dannosa secondo voi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta