Ma guarda l'auto deve piacere a me, io non devo farmi vedere da nessuno, avrei tolto anche l'anteriore (calandra), se non ci fosse il noto problema che poi rimane a vista il buco dell'incastro. [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimuovere le scritte modello al posteriore
Comprimi
X
-
Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore
Ma guarda l'auto deve piacere a me, io non devo farmi vedere da nessuno, avrei tolto anche l'anteriore (calandra), se non ci fosse il noto problema che poi rimane a vista il buco dell'incastro. [emoji6]
-
Ora dipende dai modelli, sulle HL si può richiedere, mentre sulla SportEdition no, infatti provvederò a levarmi da me le scritte al posteriore. Non so su Gti/GtdGolf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Io sulla mia Sport Edition vorrei eliminare solo la pataccosa scritta bluemotion che è inguardabile. Però ho idea che rimanga il segno..e non ho dimestichezza con polish o simili... farei solo più danni [emoji2] [emoji22]
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggioOra dipende dai modelli, sulle HL si può richiedere, mentre sulla SportEdition no, infatti provvederò a levarmi da me le scritte al posteriore. Non so su Gti/Gtd
Commenta
-
No, il pallino nero vuol dire accessorio "di serie". Quello di cui stiamo parlando è segnato con un pallino bianco barrato, quindi come specifica la guida a fondo pagina vuol dire accessorio "fornibile senza sovraprezzo". [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioQui sul pdf sembra che sulla SE sia possibile invece. [emoji16] [ATTACH]129857[/ATTACH]Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Ho chiamato il customer care Vw e mi hanno confermato che non si può avere dna.......ma sul volante invece come sono attaccate?
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
dna cosa? [emoji16]
Comunque per esperienza personale quello che dice il customer care non lo prenderei per oro colato. [emoji6]
P.S. Sul volante comunque penso sia una placchetta.
Commenta
-
Buon pomeriggio a todos , molti di voi consigliano alcool e cera ... In un video ho visto che usavano il wd-40 per togliere la colla rimasta e il polish per pulire , vanno bene anche questi ? ...
Altra piccola cosuccia , nella mia tgi vorrei far fresare la scritta bluemotions nei badge laterali e verniciare l'interno dove prima c'era la scritta di nero e lasciare l'esterno argentato. Secondo voi é possibile fresare la scritta e verniciarli senza doverli staccare ? Se bisogna per forza staccarli a sto punto conviene prenderne due nuovi dal conce e lavorarli prima di applicarli ? Attendo illuminazioni
Commenta
-
Anche io vorrei eliminare le scritte del modello dalla mia Golf 7 oltre che il Bluemotion.
Il fatto è che la macchina l'ho da settembre 2014, colore bianco, secondo voi è possibile che dopo questo tempo nella parte in cui c'erano le scritte si possa vedere una differenza di tono nella vernice?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta