Passa della pasta abrasiva e poi del polish! Vedrai che poi la tua auto sembrerà nata SENZA scritte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimuovere le scritte modello al posteriore
Comprimi
X
-
Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore
Anch io vorrei rimuoverle sull auto che mi dovranno consegnare....
Ho chiesto x non averle direttamente dalla fabbrica ma mi è stato detto che non è possibile
Commenta
-
Io li ho fatte togliere dal carrozziereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggioAnch io vorrei rimuoverle sull auto che mi dovranno consegnare....
Ho chiesto x non averle direttamente dalla fabbrica ma mi è stato detto che non è possibilesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Difficile, in genere le tolgono in conce prima di consegnarla se uno glielo dice.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
CertosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Sulla calandra mi sa che rimane il "buco".sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Non lo so di preciso.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Si solo quelle al posteriore.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ma, curiosità mia da tanto tempo, e colgo l'occasione per placarla. Perché volete togliere (o avete già tolto) il nome del modello e/o versione e/o cilindrata? A me piace leggere "come si chiama"Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
Commenta
-
Premesso che in fase d'ordine è possibile richiede tale preferenza, che se non ricordo male riporta la dicitura "senza denominazione marca/modello"; il portellone clean per me rimane il [emoji772] su qualunque auto. [emoji6]
Commenta
-
-
Io pero' su un GTI/GTD non le toglierei, magari su un 1.6 o un TGI forse si, senza nulla togliere a quelle motorizzazioni. Solo che su un GT che sia diesel o benzina per me dovrebbe rimanere in bella vista anche la scritta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta