annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rimuovere le scritte modello al posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimozione targhette e loghi

Fai attenzione che con la temperatura di una pistola rischi di far saltare la vernice facilmente, in genere le pistole a caldo vegono usare per sverniciare.

Io proverei oltre ad una lieve scaldata ad usare una lensa da pesca, usata con movimenti ondulatori in un senso e nell'altro a fino a separare la lettera dalla carrozzeria. Sconsiglierei anche di tirare le lettere da un lato non appena scalzate a sufficienza in quanto col principio della leva rischi di lasciare il segno dall'altro.

Commenta

io alla golf 5 ho tolto il logo 1600 con il fon
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi...sono un poco impulsivo

Un bel colpetto di pistola a 370° e via....le scritte1 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prova.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1241053Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   no logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1241054
        MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

Commenta

e lasci la bluemotion,la piu' brutta?

Commenta

...per ora siiiiii, in quanto mi vanto del fatto che è molto risparmiosa. Quando mi sarà passato l'innamoramento, la denuderò per intero; davanti, dietro e pure di lato...

Commenta

Per me togliere le etichette ha senso solo se uno si vuole mimetizzare. Esempio ho una golf R ma non voglio farlo sapere, assomigliando per quanto possibile a una golf 1600. Viceversa toglierle a una 1600, mettere un doppio scarico e abbassare l'auto mettendo anche ruote da 19".....
              Ultima modifica di Bibe; 01/09/2014, 12:26.
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Mah....io penso che è solo una questione di gusti. Personalmente ho quasi sempre tolto e basta. Poi non nego che il mondo è bello perchè è vario; un mio amico aveva tolto le sigle al suo Mercedes SL 350 perchè così era simile al 500....come dire che il primo è un poco da sfigati! DE GUSTIBUS....

Commenta

E' la differenza che c'è tra l'essere e l'apparire

Commenta

@bergat dare del "terrone" credo che sia un termine discriminatorio, so che non ti riferisci sicuramente a una questione di posizione geografica, però magari potevi usare un altro vocabolo secondo me. Condivido il tuo pensiero, ma non il tuo aggettivo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di iugin; 31/08/2014, 20:11.

Commenta

Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore

@goffry77 ho unito la tua discussione a una preesistete e generale visto che l'argomento trattato è sempre quello....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie, scusate....

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                          @bergat dare del "terrone" credo che sia un termine discriminatorio, so che non ti riferisci sicuramente a una questione di posizione geografica, però magari potevi usare un altro vocabolo secondo me. Condivido il tuo pensiero, ma non il tuo aggettivo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                          leggilo come buzzurro

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                            E' la differenza che c'è tra l'essere e l'apparire
                            Melius esse quam videri

Condivido il motto anche se le scritte le ho sempre tolte...
                            Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Avvertimento a coloro che come mè sono in lotta con le scritte; purtroppo la targhetta ANTERIORE posizionata sulla mascherina (nel mio caso del TGI), recante la scritta BlueMotion, nasconde una sorpresina.....Un foro sulla sinistra ed un'asola sulla destra della calandra che quindi rimarrebbe sforacchiata; dopo breve riflessione ho riposizionato il tutto, limitandomi a "liberare" integralmente il solo posteriore....

Commenta

goffry77 hai provato a togliere anche i loghi bluemotion sui lati?

Questa TGI l'hanno rimepita di sticker tipo album panini
                                Comunque per la calandrina ant. avrei una mezza idea di sostituitla con un ricambio non TGI... vedremo

Commenta

Ciao. No, per ora no, ma sono più che certo che quelle sono adesive, come tutte le altre che sono sula lamiera. Quella anteriore, che è sulla plastica, ha quegli accidenti di fori guida....forse proprio per la natura diversa del supporto. Francamente a mè la nostra calandra piace, in quanto la trovo decisamente elegante e comunque diversa da tutte le altre. Tornando a bomba...non sò quanto resisterò senza ritogliere quella anteriore...tanto i buchi son piccolini.

Commenta

condivido il bergat pensiero anche se questa golf al posteriore è piena di targhette modello Zingarelli... sta sicuramente meglio pulita.

a dire la verità io avrei voluto la sola scritta TSI ma non avendo la voglia di fonare la macchina l'ho presa direttamente senza scritte
                                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho fatto rimuovere le scritte posteriori da un conoscente che lavora presso una carrozzeria.
                                      Lavoro svolto in una decina di minuti e risultato estetico soddisfacente.
                                      Oggi ho lavato la macchina e, con mio grande disappunto, vedo che asciugando il portellone rimangono gli aloni delle scritte ed inoltre in controluce la zona risulta leggermente graffiata, ovviamente bisogna proprio andarci a 5 cm di distanza per accorgersene...
                                      Qualcuno ha un rimedio rapido e indolore?
                                      Ho letto che una passata di cera o prodotti simili potrebbe risolvere.
                                      Suggerimenti?
                                      Grazie!
                                      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

La cera non risolve.
                                        Se questo che ti ha fatto il lavoro lavorava in carrozzeria avrebbe dovuto sapere cosa fare per evitare di fare pasticci.
                                        Se posti 2 foto ti si potrà consigliare al meglio.
                                        In generale comunque ci sarà da lucidare la parte.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

Commenta

• Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore

Ho provato a fare qualche foto ma non si vede minimamente.
                                          I graffi sono davvero leggerissimo e, come specificato, bisogna proprio sbatterci la faccia per notarli, quindi non lo reputo un problema rilevante.
                                          Più che altro il mio cruccio è quell'alone che rimane durante l'asciugatura del portellone, che comunque già a distanza di qualche ora non è più visibile.
                                          Per questo credo che qualche prodotto specifico possa fare al caso mio.
                                          ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Sto operando...
                                          X