vedo che tutti avete tolto tutto....mi vien da pensare che la mia faccia schifo con le due scritte golf e tsi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimuovere le scritte modello al posteriore
Comprimi
X
-
Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore
ma no, i gusti personali non sono sinonimo di schifo, ci mancherebbe! se a te piace con le scritte...è giusto che se ne stiano belle incollate al portellone!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Io l'ho ordinata senza le scritte, però il venditore al tempo mi disse che la cosa riguardava solamente le scritte del modello e motore....la scritta GOLF dovrebbe esserci sempre. Confermate? Oppure, come auspicherei, me la troverò senza alcuna scritta?Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
anch'io l'ho ordinata senza denominazione modello e mi è arrivata senza alcuna scritta (nè Golf nè 20 TDI nè 4motion)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io invece l'ho ordinata solo con la scritta GOLF ma senza TSI... poi vorrei staccare le 2 scritte laterali con logo RLine e riutilizzarne una di queste al posto del TSI.
Secondo voi come potrei staccarle per poi riutilizzarle senza farle rovinare? L'altra che mi avanza potrei metterna sulla griglia del radiatore sul lato destro come la versione R (...in questo caso RLine
Come la vedete? Grezzata come idea?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Totobets Visualizza il messaggioIo invece l'ho ordinata solo con la scritta GOLF ma senza TSI... poi vorrei staccare le 2 scritte laterali con logo RLine e riutilizzarne una di queste al posto del TSI.
Secondo voi come potrei staccarle per poi riutilizzarle senza farle rovinare? L'altra che mi avanza potrei metterna sulla griglia del radiatore sul lato destro come la versione R (...in questo caso RLine
Come la vedete? Grezzata come idea?sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Si così poi mi diventa l'album delle figurine Panini... piena di adesivi da tutte le parti!
Ultima modifica di Ospite; 15/06/2011, 17:47.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andre dipende su che macchine perche sulla gti\gtd\r chè solo quella di scritta io infatti le ho lasciatesigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
per togliere le scritte, sulla mia precedente golf, ho utilizzato un phon per scaldarle ed ammorbidile l'adesivo e una volta tolte con un po di benzina ho rimosso gli aloni del collante rimasto, però le scritte rimosse perdono il collante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io toglierei tutto anche su una R!!!!
comunque questo è una lavoro che se uno vuole farlo bisogna che sia fatto subito.
altrimenti col tempo ovviamente rimarrà una tonalità di vernice differente sotto le scritte...!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Io non le toglierei MAI!sono troppo orgoglioso della mia Golf e ancor di piu della scritta Tsi con s e i rosse!godo quando qualcuno mi chiede cosa significa Tsi,la mia risp.;1.4 biturbo...e io godo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stasera lo farò anche io almeno la scritta 2.0 tdi sicuramente. Nella mia golf vecchia le scritte le avevo riattaccate con il silicone nero .. si lo sò sono un barbaro ahhaahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Re: Rimozione targhette e loghi
Adesive, la fase di applicazione è stata perfino pubblicata su un filmato ripreso in fabbrica e usato come footage di marketing (forse all'epoca di MK6). Ad ogni modo è sempre possibile richiedere l'omissione delle scritte senza sovrapprezzo.
Commenta
-
Re: Rimozione targhette e loghi
Bene grazie. A saperlo ci avrei pensato prima, ma comunque credo che anche ora si possano rimuovere con pistola ad aria calda, senza danneggiare nulla; la macchina la ho appena ritirata.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta