è normale che resti quella colla, con dell'avio o alcool viene via subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rimuovere le scritte modello al posteriore
Comprimi
X
-
Re: Rimuovere le scritte modello al posteriore
trovato un carrozziere che me lo ha fatto aggratis.....niente phon, un po' si solvente, carta in plastica e poi finitura con polish.....
ho tenuto TSI seppur monocolore
The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 19/03/2011, 14:51.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi sa che appena ho un attimo tolgo anche io le scritto, soprattutto 2.0 TDI è troppo lungo!
l'idea sarebbe quella di lasciare Golf e di mettere d'altro lato la targhetta R-line come quella sul parafango, la sola R non mi convince, quella è per la R senza line ...altrimenti tolgo anche Golf...che ne dite?
ricapitolando, phon x capelli, tessera in plastica e poi avio per pulire, eventualmente una pulitina con polish e via, giusto?MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
phono x capelli scheda telefonica o qualsiasi altra carta di plastica che non vi serva (col calore del phono si deforma) alcool e passatina di polish.
Tempo richiesto: 10 minGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
ok grazie, appena riesco una di queste sere faccio la piega alle letterine!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Lo farei anche io ...ma ho paura che mi rimanga in mano un metro quadro di verniceGolf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
tranquillo Michele...se l'ho fatto io e non mi è rimasto in mano il portellone ...MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
si, ma a me ogni tanto capitano sfighine mica da ridere...ho capito...sabato mi faccio due tequila boom boom e procedoGolf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
soffiata di alito alla tequila e poi le scritte scappano da sole! ottima soluzione direi...MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Basta sennò ci bannanoGolf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
no comunque a parte gli scherzi, è davvero un lavoro veloce e pulito, le scritte sono fissate con un normale biadesivo poliuretanico e sono realizzate in plastica cromata, quindi anche il rischio di rigare la vernice è ridotto. buon lavoro!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta