annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Buongiorno, vorrei un consiglio su queste cere:

    - angelwax the fifth element cera al titanio
    - dodo juice supernatural hybrid nano sealant
    - swissvax mirage

    leggendo la descrizione mi sembrano valide.
    Naturalmente se avete altri prodotti da consigliarmi dite pure..


    grazie

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Mistermojito la supernatural l'ho provata ma dopo qualche mese mi s'era seccata dentro il pot... non mi è piaciuta tanto...
      Ho preso nell'ultimo ordine (OGGI) la angelwax premium

      Novantanoveeurovirgolaquarantuno di ordine
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Matteo ho guardato sul sito, ma a codesto prezzo non l' ho vista. C' è una sera premiamo ma costa 14 euro.

        Commenta


        • Come lavate la vostra Golf

          @miatermojito 98 euro è il totale dell'ordine non di un prodotto e basta [emoji24]


          From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf


            Capito!

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              ciao,
              ho finalmente lavato la mia golf (che non sarà mai pulita!!!!!!!!!!!) e l'ho lavata così:
              - sciacquo con acqua fredda con idropulitricve ed acqua di acquedotto
              - lavaggio con acqua tiepidina e shampoo vw e spugna
              - risciacquo con idropulitrice ed acqua fredda
              - asciugatura con renna
              - pulizia cerchi con spray vw
              - pulizia cruscotto con spray vw
              - pulizia vetro frontale con liquidi anti-insetti
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Due piccoli consigli... compra subito un panno in microfibra per asciugatura e butta il daino o renna.
                se riesci compra qualche prodotto professionale e man mano sostituisci quelli vw, assolutamente non all'altezza.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  E mentre io mi godo una settimana di ferie nella mia Sicilia, la mia Golf si sta sottoponendo ad un'accurata cura di bellezza!
                  L'ho infatti lasciata nelle mani del mio amico detailer che me la sta rendendo un gioiellino!
                  Trattamento nanotecnologico completo alla carrozzeria (con Gtechniq Crystal Serum Light), ai cerchi estivi - Nogaro da 18" - ed invernali - Brock RC 17 da 17" - (con Cquartz Dlux) e a tutti i vetri (non so con che prodotto)!
                  Oltre che pulizia completa degli interni (una cosa veloce, nulla di particolare) e trattamento di sanificazione all'ozono per gli stessi!
                  Non vedo l'ora di riprenderla, le foto che mi sta mandando in anteprima sono spettacolari!!
                  Seguiranno foto del lavoro finito non appena la riprendo domenica!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ehhh vabbè alloraaaaaaaa....
                    NON VALE.

                    Ti fai fare il lavoro da un professionista.
                    Spero ti faccia un prezzo di favore/amico se no tra prodotti, lucidatura, trattamento e pulizia ti costa quanto le ferie in Sicilia

                    Comunque la mia è tutta invidia, perché non riesco a trovare il tempo e la voglia di farlo sulla mia.
                    E pensare che ho tutto per farlo: CLS + Exo +2 lucidatrici nuove...
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Vuole vincere facile
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Ahahah mi hai fatto morire Dario!
                        Si si mi sta facendo un prezzo veramente da amico stretto, infatti anche per questo motivo mi sono deciso a far fare il trattamento, sennò non avrei mai speso tutti i soldi necessari normalmente presso qualunque altro detailer (ho in mano un preventivo pari al doppio di quello che sto spendendo adesso! )!
                        Il trattamento nano era una delle poche cose che mancava alla mia Golf, viste tutte le modifiche fin qui fatte. E l'occasione è stata davvero perfetta per poterlo fare!
                        L'auto comunque è già pronta, custodita accuratamente in garage e pronta al mio ritiro fissato per domenica pomeriggio!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Vorrei un consiglio, se in fase di asciugatura mi aiuto con dodo BB, dopo aver asciugato tutto posso applicare con un panno future armor?

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Certo.
                            Prova su un pannello 1:1 e vedi come te la cavi.
                            Ora non ci dovrebbe più essere il grosso problema delle temperature, ma comunque FA ha bisogno di essere steso e rimosso a ruota su piccole zone (se dato puro), diluendolo avrai più tempo per lavoraci.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Buongiorno a tutti
                              Ho letto tante pagine,trovato tutto molto interessate,c'è gente davvero esperta nella pulizia auto in toto,complimenti.
                              Arrivo al sodo: ho da poco l'auto nuova ,vorrei degli " esperti"( visto che nel forum ce ne sono tanti) per favore.
                              Un consiglio su prodotti da prendere e da usare per la pulizia e mantenimento auto.
                              Anticipo che ho un metallizzato color argento riflesso.Vorrei qualcosa per i cerchi in lega,per il cruscotto,( come interni ho pelle ed alcantara Saint Tropez),pulizia vetri e tutto quello che secondo voi potrebbe essere utile,compresi panni per l'asciugatura,panni pulizia interni,cruscotto,pelle ecc .Anticipo che l'auto per ora la tengo all'aperto,perché ho il garage impegnato.Concludo chiedendovi gentilmente buoni prodotti,da usare manualmente.
                              Vi ringrazio anticipatamente.Ps per ora ho effettuato solo una lavaggio a mano e ho steso della cera Meguiar's Ultimate Paste Wax( che avevo in casa)
                              Cordialità Fausto.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Buongiorno, ho acquistato la cera Dodo Juice Supernatural hybrid nano, ieri l' ho usata, però secondo me forse ho sbagliato qualcosa, la cera era dura per stenderla ho usato un paio sia in microfibra che in spugna, ma ho durato una gran fatica per stenderla.qualcuno l' ha usata? Grazie

                                Commenta


                                • Come lavate la vostra Golf

                                  Penso uno dei miei risultati migliori, nonostante mattinata fresca e umida che non mi asciugava mai!
                                  Finito con QD auto protetta con Sonax PNT














                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Il nero quando curato fa tutta un altra figura in effetti...

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                      Giornata impegnativa .... Trattamento pre Autunno/Inverno:

                                      - Pulizia Cerchi con LCDA SuperClean 1:20
                                      - Lavaggio cerchi con Mafra 4G (50ml in 10lt acqua)
                                      - Risciacquo Cerchi con Idro
                                      - Iniziato con Mafra Prewash No Touch 1:20 (per rimuovere residuo di vecchi trattamenti)
                                      - Risciacquo con Idro
                                      - Lavaggio a mano con Carpro Shampoo Reset (50ml in circa 12-13 lt acqua)
                                      - Risciacquo con Idro
                                      - Decontaminazione Manuale con ClayBar e lubrificante Dodo Juice Born Slyppy 1:5 (molto lubrificante e scivoloso!!!)
                                      - Mafra Deca flash con pennello nelle parti basse laterali dell'auto per eliminare residui eventuali di catrame o altro
                                      - Risciacquo con Idro
                                      - Lavaggio veloce di nuovo con Carpro Shampoo Reset (30ml in circa 10-11 lt acqua)
                                      - Risciacquo con Idro
                                      - Pulivetri Sonax nel parabrezza lunotto e finestrini
                                      - Gtecniq T1 nelle guarnizioni esterne
                                      - Passaggio con Carpro ERASER per preparazione superficie
                                      - Sigillatura con Sonax PNT (polish net shild)
                                      - Carpro Perl nelle Gomme

                                      Tot. trattamento circa 4 ore, ma risultato strepitoso e spero durevole per tutto inverno!
                                      Che dire... COMPLIMENTI!!! Gran bel lavoro!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Sapreste indicarmi un buon prodotto che non intacchi la vernice e che riesca a rimuovere dalla stessa residui di colla derivanti dall' "imballaggio" iniziale dell'auto?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   41pcJ+kSVDL._SL1500_.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.4 KB 
ID: 1257863
                                          Ciao, con questo prodotto mi sono trovato molto bene, residui di cera e colla vengono via senza intaccare la vernice, lascia solo un leggero strato oleoso facilmente rimovibile tramite panno.
                                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X