annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

La Supernatural Hybrid della dodo è fantastica.
    Ha una ottima durata e offre una finitura veramente notevole.
    L'ho usata alcune volte e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
    Per quanto riguarda il ciclo di lavoro direi che va benone.
    Per la stesura e rimozione del c2v3 usa un panno in micro a pelo corto.
    Puoi stratificarlo dopo almeno 12 ore (dipende anche da temperatura e umidità) con un altro layer di c2v3 oppure con una cera.
    Dopo il lavaggio puoi usarlo in fase di asciugatura (ad auto bagnata un paio di spruzzate per pannello e non di più) oppure puoi usare l'ottimo Quick detailer della Gtechniq.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

Prima di mettere il C2v3 io darei una passata di Panel Wipe.
      Purtroppo se la superficie non è "sgrassata" per bene, C2v3 cede dopo poche settimane.

Commenta

Oggi per curiosità ho provato il C2V3, molto soddisfatto del prodotto, la carrozzeria è bella liscia come appena lucidata.
        "La mia GTI"

Commenta

Rigorosamente a mano.
          Attualmente con vari prodotti Adam's anche se poco alla volta sto per tornare ai miei cari e vecchi Meguiar's, costo uguale ma qualità di poco superiore.
          Consiglio per pulizia iniziale del cerchio, quindi non appena arrivato in autolavaggio, prodotto Adam's Deep Wheel Cleaner.

Commenta

• Come lavate la vostra Golf

Visto che dal 18 ottobre non è più obbligatorio esibire l'assicurazione sul vetro... Cosa uso per staccare dal vetro il porta-assicurazione? Lo tiro via poi elimino la colla sul vetro con Deca flash? Ma fa un odore pazzesco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Io uso del semplice alcool rosa..

Inviato dal mio GT-I9192
              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Ok vedo una volta staccato cosa rimane sul vetro dopo 3 anni....

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Attenzione che alcool rosa e decaflash possono rovinare le plastiche della plancia.
                  Utilizzate un IPA, che non fa danni

Commenta

Tipo eraser?

Commenta

Si

Commenta

Mi puoi dare un esempio di prodotto da prendere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Riguardo i residui del tagliando assicurazione interessa anche a me cosa usare, ho pure un bruttissimo residuo dell'adesivo del concessionario che ho tolto sul lunotto, cosa consigliate su lcda dato che sto per effettuare un nuovo ordine.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Io uso un vecchio metodo insegnatomi da un signore....scottex e olio extravergine di oliva! Scioglie la colla (certo ci va un po non è come un prodotto chimico) ma è assolutamente sicuro!!!! E poi sgrasso tutto con del pulitore per vetri

Commenta

Interessante usare l'olio di oliva come solvente per la colla sul vetro . Lo proverò presto , grazie del consiglio .
                              Per tracce di resina conoscete un buon metodo/prodotto ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per Resina e Catrame o Decaflash o Tarx

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  Visto che dal 18 ottobre non è più obbligatorio esibire l'assicurazione sul vetro...
                                  Scusate l'OT, ma questa cosa è ufficiale? Link instituzionali? Se cosi fosse la faccio sparire subito ...

Commenta

In alternativa, molto efficace con pochissimo, usa su un dischetto di quelli struccanti od eventualmente un po' di cotone con la trielina. Efficacia al 100%.
                                    Io con la mia vecchia auto ero solito attaccare e staccare adesivi, con la trielina hai una pulizia perfetta in pochissimi secondi e con pochissima spesa.
                                    Fatto questo poi pulisci il vetro con un po' di acqua e sei apposto.

Commenta

Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                                      Scusate l'OT, ma questa cosa è ufficiale? Link instituzionali? Se cosi fosse la faccio sparire subito ...
                                      Ho rinnovato la mia assicurazione per il 14/10 e l'assicuratore mi dice dovrebbe essere così
                                      comunque alcune info le trovi in rete http://assicurazioni.ilportafoglio.i...ettronico.html

Commenta

Se vi posso dire la mia esperienza vi posso dire dopo circa 6 mesi che ho applicato C2v3 mi sto ancora trovando benissimo... il mantenimento l'ho sempre fatto con QD diluito 1/10... lavaggio con lo shampoo della Car Pro, il Reset...
                                        Anche se funziona ancora bene domani cambio prodotto..
                                        Bella lavata e successiva lucidata con la ero 600 e Micro prima di dodo Juice Supernatural
                                        Come sigillante proverò nano Hybrid

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

http://www.lacuradellauto.it/clay-lu...er-500-ml.html
                                          Che ne dite di questa "coppia" vanno bene come prima clay?
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                          X